Consiglio

Livello 10 - Bandit
    342
    Oggi sono andato all'euronics e tra i giochi PS3 ho trovato 3 giochi su cui ci sto facendo un pensierino:
    Tekken Tag Tournament a 10€ (in offerta)
    Fallout New Vegas 5€ (in offerta)
    Mirror's Edge a 5€

Tenendo conto che:
    A Tekken mi sono avvicinato di recente giocando a Tekken Revolution, il Free 2 Play su PSN e mi sta piacendo, nonostante sia ancora scarso lol
    Non ho mai giocato alla serie Fallout, e non so quanto convenga prendere l'ultimo
    Se volessi giocare Mirror's Edge su PC credo che il mio pc faccia fatica, e non dev'essere male goderselo in HD asd

Che mi consigliate di fare? (Soprattutto per i primi due, visto che sono in offerta fino al 26)
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Per quel prezzo se hai 20€ li prenderei tutti quanti, di quei giochi ho giocato solo Mirror's Edge che ho trovato fantastico (seppur abbastanza breve), insomma, arraffa tutto.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Io ti consiglio di... http://www.youtube.com/
    Sul serio, è il meglio che posso dirti. Non conosco bene i tuoi gusti, non so quanti giochi vuoi prendere, perciò guarda dei gameplay e vedi se ti divertirebbe.
    (Non ho giocato a nessuno di quei tre giochi, perciò sono serio nel dirti di usare youtube)
    3186
    I fallout sono scollegati l'uno dall'altro, quindi se vuoi prendere quello (e te lo consiglio, è il mio secondo gioco preferito) vai pure. A quel prezzo poi è regalato per quello che può offrire, 100 ore se ti piace esplorare, fare quest e cercare armi potenti. Peccato per l'assenza dei dlc che sono tutti molto belli e lunghi, io infatti ho preso l'edizione completa su steam e mi è durato 160 ore. Ma anche senza dlc ha comunque un'altissima rigiocabilità, la più alta che abbia mai visto in un videogioco. Insomma, per fare un esempio è uno skyrim versione post-apocalittica con armi da fuoco ed assenza di regole e leggi. Prendilo se cerchi qualcosa che ti impegni a lungo.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Non so dirti su Tekken e Fallout, ma Mirror's Edge è un gioco davvero particolare e 5€ vale assolutamente la pena spenderli. sìsì
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Mirror's Edge è molto bello, ma è anche vero che una volta finito non hai moltissimo da fare, se non raccogliere ciò che ti manca. E' molto originale come gioco, ma non avendo giocato gli altri due non saprei proprio cosa consigliarti.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io a quei prezzi prenderei pure Super Man 64, quindi sì, prendili.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    meritano tutti e tre, però:
    - Fallout è un gioco particolare, non c'è una demo sul PSN? se sì provala, così vai sul sicuro. potrebbe non piacerti. diciamo che ha un'atmosfera 'pesante', e io non riuscirei a giocarci anche solo per quella.
    - per Tekken hai il F2P volendo, potresti fare pratica con quello e divertirti. TagTournament2 comunque è un ottimo capitolo, per 10€ si può fare.
    - Mirror's Edge è particolare, e per 5€ va assolutamente preso. non ne sono un gran fan, lo ritengo un'occasione sprecata e non lo trovo capolavorico come lo trova diversa gente (gioco da 7 per me), ma a quel prezzo...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    3186
    Ecstasy ha scritto:meritano tutti e tre, però:
    - Fallout è un gioco particolare, non c'è una demo sul PSN? se sì provala, così vai sul sicuro. potrebbe non piacerti. diciamo che ha un'atmosfera 'pesante', e io non riuscirei a giocarci anche solo per quella.
    Perchè pesante?
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Oddio, scelta ardua.
    Tekken è la mia serie picchiaduro preferita, però c'è da ammettere che i capitoli sono tutti molto simili tra loro, a livello di gameplay e di personaggi. Non so se la versione F2P sia al livello degli altri capitoli, ti consiglierei di prenderlo solo se ci sono differenze abissali nel roster.
    Mirror's Edge è un gioco particolare, ha molti spunti interessanti anche se non sfruttati bene: è anche un gioco breve, e senza troppa rigiocabilità. Per 5 € è comunque regalato, quindi te lo consiglio comunque.
    Non ho mai giocato alla serie Fallout, ma prima o poi mi ci vorrei avvicinare, adoro l'ambientazione.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 7 - Torcibruco
    169
    - Mirror's Edge è uno dei miei giochi preferiti, ma ha dei difetti piuttosto evidenti che, se non riuscirai a digerire, potrebbero seriamente minare la tua esperienza di gioco. A quel prezzo, però, vale la pena rischiare;
    - Tekken è un ottimo picchiaduro, ricco di personaggi, mosse ed arene: con quello vai al sicuro;
    - Fallout è un gioco vasto e appassionante; gli unici difetti che mi vengono in mente sono la ripetitività dei dungeons indoors e la gran quantità di bug, che sono però comprensibili visto il genere e lo scopo del gioco.

Mah, io ti consiglierei l'accoppiata Fallout + Mirror's Edge, visto che comunque possiedi già un Tekken, anche se è la versione FTP.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Prendi Mirror's Edge e continua a giocare a Tekken Revolution. Mai provato Fallout
    Livello 10 - Bandit
    342
    Mi sono informato un po' sui giochi e forse Fallout è quello che farebbe meno al caso mio.. non sono uno che ama mettersi lì a esplorare, fare quest secondare, non amo girare troppo, sinceramente credo che dopo un po' lo lascerei lì a prendere polvere.. forse gli unici motivi che mi spingerebbero a prenderlo sono che la serie mi ha sempre ispirato (per le ambientazioni, atmosfera ecc..) e il prezzo.
    Di sicuro apprezzerei di più Tekken, qualche partita in multiplayer me la farei sempre volentieri, però penso di essere a posto con Tekken Revolution (le uniche pecche sono la mancanza del 2P in locale, un roster per ora limitato e l'essere costretti a non poter giocare troppo a lungo)
    Mirror's Edge lo prenderò anche in futuro, tanto il prezzo è sempre quello asd

Forse mi sto facendo troppi problemi, manco dovessi spendere chissà cosa per prenderli lol
    3186
    Rev ha scritto:Mi sono informato un po' sui giochi e forse Fallout è quello che farebbe meno al caso mio.. non sono uno che ama mettersi lì a esplorare, fare quest secondare, non amo girare troppo, sinceramente credo che dopo un po' lo lascerei lì a prendere polvere.. forse gli unici motivi che mi spingerebbero a prenderlo sono che la serie mi ha sempre ispirato (per le ambientazioni, atmosfera ecc..) e il prezzo.
    No, non prenderlo, nè questo nè gli altri della serie.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Tag Tournament 2 (...è il 2 vero? Mica il primo per PS2, spero lol) a 10€????? Lo prenderei al volo.
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Consiglio Wii U
    TOPIC20 febbraio 2013, 20:38
    Consiglio
    TOPIC8 gennaio 2013, 18:57
    Consiglio fotoscioppico
    TOPIC20 gennaio 2012, 13:32
    Consiglio Pc Nuovo
    TOPIC3 dicembre 2013, 17:57
    Bisogno di un consiglio.
    TOPIC5 gennaio 2014, 11:23