Pokémon: The Origin | Anime dedicato a Rosso e Verde | E' dieci volte meglio dell'anime vero.

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Gianmark ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Mi spiace che sia solo uno special perché quel trailer è fantastico, ma era praticamente ovvio, è inutile sperarci, non faranno mai altre serie animate oltre a quella che conosciamo già.
    Ho sempre detestato il fatto che dopo quasi 20 anni quel citrullo di Ash abbia ancora 10 anni, cavolo, TUTTE le serie animate/manga che hanno una durata così lunga vedono una graduale crescita del protagonista e dei suoi compagni, non ho mai capito perché in Pokémon debbano avere la sindrome di Peter Pan, cos'è? Perché è un cartone per bambini? Perché, se fanno diventare Ash adulto ciò implica che debba fare per forza scene di sesso hard?? o_O
    Valli a capire.
    I produttori sonos tupidi!Ash è il tipico personaggio che poi, andando avanti nella storia, matura piano piano.......invece in Pokèmon no!Ma tanto per chiedere....quanto ci mette Ash per visitare una regione?Ne ha visitate 5 ed ha ancora 10 anni.....FAST MAN!
    Secondo una teoria, attualmente ha superato i 20 anni.
    se dobbiamo pensare a questo allora potremmo già avere Old Mario. Comunque sono d'accordo sul fatto che Ash è idiota.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sonic98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Mi spiace che sia solo uno special perché quel trailer è fantastico, ma era praticamente ovvio, è inutile sperarci, non faranno mai altre serie animate oltre a quella che conosciamo già.
    Ho sempre detestato il fatto che dopo quasi 20 anni quel citrullo di Ash abbia ancora 10 anni, cavolo, TUTTE le serie animate/manga che hanno una durata così lunga vedono una graduale crescita del protagonista e dei suoi compagni, non ho mai capito perché in Pokémon debbano avere la sindrome di Peter Pan, cos'è? Perché è un cartone per bambini? Perché, se fanno diventare Ash adulto ciò implica che debba fare per forza scene di sesso hard?? o_O
    Valli a capire.
    I produttori sonos tupidi!Ash è il tipico personaggio che poi, andando avanti nella storia, matura piano piano.......invece in Pokèmon no!Ma tanto per chiedere....quanto ci mette Ash per visitare una regione?Ne ha visitate 5 ed ha ancora 10 anni.....FAST MAN!
    se dobbiamo pensare a questo allora potremmo già avere Old Mario. Comunque sono d'accordo sul fatto che Ash è idiota.
    Ancora con questo Old Mario -_- ! Ma non c'entra nulla Mario!Su Mario hanno fatto solo due serie ed è ovvio che Mario rimarrà così com'è , anche perchè non si dà importanza alla storia nei giochi di Mario (tranne nelle sotto serie)... giusto per farti un esempio in Galaxy 2 dicono che nel Regno dei Funghi vervono i preparativi per Festival delle Stelle,che si fà ogni 100, e di conseguenza tra Galaxy 1 e 2 sono passati 100 anni e Mario avrebbe più di cento anni......come vedi non badano molto a queste cose!Invece quì è diverso, come diavolo è possibile che un ragazzo faccia un lungo viaggio in meno di un anno?Nintendo Magic!Ash è semplicemente un personaggio maturato male !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Darksilver ha scritto:Il problema non è tanto nell'età di Ash, quanto al fatto che in tutti questi anni l'anime dei Pokèmon ha mantenuto sempre lo stesso identico pattern: Ash inizia a viaggiare per la regione in cui è ambientata la serie, completamente privo di conoscenze ed esperienze, in ogni puntata incontra un nuovo Pokèmon, in ogni puntata deve affrontare il Team Rocket (che l'unico elemento in questo anime degno di nota, dato che tutti e tre i personaggi hanno un background piuttosto sviluppato e ben gestito), viene accompagnato da due capipalestra o da un capipalestra e la versione femminile dell'avatar, arriva ad ogni lega Pokèmon con un team sempre diverso, perde miseramente, manda tutti i suoi Pokèmon al Professor Oak o li libera e ricomincia da capo, non acquisendo NULLA da tutto ciò che ha affrontato.
    Ecco, a parte il comportamento, penso che sia questo il problema principale della serie.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Comemichiamo? ha scritto:
    Valli a capire.
    Immagine
    Non ha senso il paragone coi Simpson e Charlie Brown, trovami un anime o un manga (di lunga durata, obv) in cui i protagonisti e i suoi compagni non crescano gradualmente. Fare l'esempio dei Simpson non ha senso perché è un cartone americano fatto solo per intrattenere, è demenziale apposta, è ovvio che non si dia importanza alla crescita, né fisica né tantomeno mentale.
    Pokémon è molto diverso da questi cartoni, vorrebbe insegnare qualcosa, ha una storia che prosegue al contrario di cartoni come i simpson che sono autoconclusivi e non danno alcuna importanza alla trama (che tral'altro non esiste), l'unico loro scopo è di intrattenere non di raccontare una storia, né tantomeno cercare di insegnare dei valori, pokémon ha un pò fallito nell'insegnamento di questi valori proprio perché ha un protagonista che non cresce mai, non impara nulla dagli errori del passato e soprattutto non riesce a migliorarsi venendo ripetutamente sconfitto.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Comemichiamo? ha scritto:
    Valli a capire.
    Immagine

Comunque, quando ho visto il trailer ho detto, per citare Sara Tommasi: "vengovengovengovengovengovengovengo!"
    Speravo che fosse un film vero e proprio o qualcosa di fico, ma vabbè. Basta che lo portino anche in Italia
    Aspetta, quelli sono cartoni animati con trama da sit-com, non hanno una cronologia, è un paragone insulso.
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Sonic98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Valli a capire.
    Ancora con questo Old Mario -_- ! Ma non c'entra nulla Mario!Su Mario hanno fatto solo due serie ed è ovvio che Mario rimarrà così com'è , anche perchè non si dà importanza alla storia nei giochi di Mario (tranne nelle sotto serie)... giusto per farti un esempio in Galaxy 2 dicono che nel Regno dei Funghi vervono i preparativi per Festival delle Stelle,che si fà ogni 100, e di conseguenza tra Galaxy 1 e 2 sono passati 100 anni e Mario avrebbe più di cento anni......come vedi non badano molto a queste cose!Invece quì è diverso, come diavolo è possibile che un ragazzo faccia un lungo viaggio in meno di un anno?Nintendo Magic! Ash è semplicemente un personaggio maturato male !
    Alla fine di SMG1, Rosalinda
    SPOILER | Mostra
    fa tornare indietro il tempo, fino a quando mario non riceve la lettera da peach. O almeno così so.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Alla fine di SMG:
    SPOILER | Mostra
    Tutto quello che è successo non è mai esistito in quanto l'universo si ricrea o una cosa del genere, infatti in Galaxy 2 Mario non riconosce Rosalinda (mentre lei sì).
    Allo stesso modo quando l'universo è riniziato parte Super Mario Galaxy 2 (probabilmente 1-2 giorni dopo visto c'è un gran macello fra aerenovai, api giganti e altro).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Junko Takeuchi, che da la voce a Naruto nell'anime, doppierà Rosso. Secondo me non ci sta bene :look:
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Junko Takeuchi, che da la voce a Naruto nell'anime, doppierà Rosso. Secondo me non ci sta bene :look:
    Non la conosco, non ho visto nessun anime in cui lei appare come doppiatrice... che tipo di voce ha?
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Concordo col titolo del topic (È 10 volte meglio dell'anime vero) aggiungendo svariati zero a "10" sìsì
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Se UNO fosse un anime?
    TOPIC5 giugno 2016, 22:39
    Annunciato anime di Ace Attorney
    TOPIC17 settembre 2015, 10:21
    30 Days Anime Challenge
    TOPIC24 agosto 2012, 22:15