Mario & Luigi: Dream Team Bros.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    A me sarebbe piaciuto vedere Mario anziano, speriamo ripeschino l'idea.
    Ultima modifica di Alternis il 17 agosto 2013, 19:47, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Metal Mario & Luigi Solid 4: Guns of the Koopas. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    A me invece l'idea di Mario anziano non mi piace!Vorrei un sequel della storia di Fratelli nel Tempo col ritorno dei Babys!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:A me invece l'idea di Mario anziano non mi piace!Vorrei un sequel della storia di Fratelli nel Tempo col ritorno dei Babys!
    O un gioco di Mario con Mario, Baby Mario e Mario Anziano.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sonic98 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:A me invece l'idea di Mario anziano non mi piace!Vorrei un sequel della storia di Fratelli nel Tempo col ritorno dei Babys!
    O un gioco di Mario con Mario, Baby Mario e Mario Anziano.
    E ti dimentichi Luigi LOL !Comuqnue credo sia quasi sicuro un ritorno dei nemici di Fratelli nel Tempo,gli Shroob!Io penso che MeL 2 abbia un finale molto aperto (reso ancora più aperto da quella cosa accaduta nel seguito) e quindi penso che prima o poi dovranno mettere la parola fine a questa storia!
    P.s Dite che si sono messi già al lavoro per il quinto?
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Mario Anziano:
    "LET'S-A-AAAH LA SCHIENAAAA"

    E Jr. adulto, grazie.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    FlippoH ha scritto:Mario Anziano:
    "LET'S-A-AAAH LA SCHIENAAAA"

    E Jr. adulto, grazie.
    Quindi Bowser vecchio? :shock:
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    ***
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

    Immagine

    Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    FlippoH ha scritto:Mario Anziano:
    "LET'S-A-AAAH LA SCHIENAAAA"

    E Jr. adulto, grazie.
    Già,sarebbe curioso vedere JR da grande (e magari anche i suoi fratelli).... potrebbero fare ,appunto, un seguito di MeL 2 questa volta nel futuro,ma i personaggi del passato ci saranno sempre, magari Mario e Luigi da vecchi saranno solo personaggi importanti e /o useremo loro per i tutorial così per lo meno saranno meno noiosi !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Commenti di agosto su Mario & Luigi: Dream Team Bros. dal Miiverse ([url=https://miiverse.nintendo.net/titles/14 ... 3015816127]qui li trovate tutti insieme agli altri dell'anno di Luigi, c'è un sacco di materiale interessante):

    Akira Otani (produttore)

    Fagioli di saggezza – Le sfide esperto di Mario & Luigi: Dream Team Bros. Salve a tutti! Sono Otani di Nintendo. A partire da questo post, vorrei darvi qualche informazione sui contenuti del nostro gioco. E quindi, senza indugiare oltre, ecco a voi... le sfide esperto! Io stesso le ho affrontate mentre stavamo mettendo a punto il gioco, ma completarle tutte è stata una vera impresa... Ovviamente non tutte le sfide esperto si somigliano. Quelle chiamate “Nessun danno” sono particolarmente diaboliche! Alcuni di voi le avranno già completate tutte, ma per coloro che ci stanno ancora provando, avete notato che talvolta la sfida non viene considerata completata pur avendo sconfitto il nemico senza subire nessun danno? Questo accade perché il nemico deve attaccare almeno una volta affinché la sfida sia valida! In questo caso non serve essere veloci: dovete dare al nemico il tempo di attaccare! Se puntate a completare il gioco al 100%, dovete cercare in ogni modo di schivare i colpi degli avversari.

    Yoko Shimomura (compositrice)

    La rubrica degli sviluppatori di Mario & Luigi: Dream Team Bros. (n. 3-1)
    Salve a tutti! Mi chiamo Yoko Shimomura e sono la compositrice responsabile delle musiche della serie di Mario & Luigi. Dream Team Bros. è il quarto episodio della serie e anche questa volta tutte le musiche sono state realizzate da me. In questo terzo appuntamento della rubrica, mi piacerebbe condividere con voi le ispirazioni per le musiche del gioco e alcuni retroscena. La musica del Mondo Onirico Se avete provato il gioco, vi sarete già accorti che la musica del Mondo onirico è una versione riarrangiata dei pezzi musicali del Mondo reale. Ho realizzato il primo pezzo quando http://www.youtube.com/watch?v=eSA-IcovMbEancora non avevo visto il Mondo onirico nel gioco. È venuta fuori una melodia talmente soporifera da essere scartata! (risate) Dopo essermi scervellata un bel po’, ho avuto l’idea di usare il suono di un sintetizzatore con vari effetti sonori. A pensarci adesso, sono contenta che la mia creazione iniziale sia stata scartata. Devo ammettere che non rispecchiava per nulla quello che succedeva sullo schermo! (risate)

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b1yyuK0Sa5Q[/youtube]

    La rubrica degli sviluppatori di Mario & Luigi: Dream Team Bros. (n. 3-2)
    La musica delle battaglie Non è stato facile realizzare la musica delle battaglie di Mario e Luigi. Qualsiasi mia proposta tornava sempre indietro con commenti che dicevano “serve più questo” o “serve più quello”… Gli sviluppatori avevano davvero le idee molto chiare! (risate) Ma neanch’io, ovviamente, mi sarei accontentata facilmente! Ho sempre fatto del mio meglio per creare delle musiche che rendano giustizia alle battaglie affrontate da Mario e Luigi. Una volta ricordo di essermi bloccata totalmente durante la composizione della musica di un boss. Mentre lo scambio di opinioni con il team di sviluppo proseguiva, ci fu un istante in cui qualcosa scattò nella mia mente (risate)... E fu così che nacque la musica dal titolo “Mai abbassare la guardia!”.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eSA-IcovMbE[/youtube]

    La rubrica degli sviluppatori di Mario & Luigi: Dream Team Bros. (n. 3-3) Musiche bizzarre Ho sempre avuto un debole per le bizzarre musiche dei videogiochi, come quelle di Mario e Luigi ispirate alla musica latina e leggermente comiche, l’estrema pesantezza del tema di Bowser o l’aria surreale del tema del boss finale. Ma una “musica bizzarra” non può essere semplicemente comica: deve possedere quel certo non so che, quel qualcosa di speciale, capace di elevarla rispetto alla norma. Un esempio lampante in Dream Team Bros è la musica intitolata “La dura legge di Pigiamonte”. Ideare questo tipo di musiche è molto più difficile di quanto sembri! Basta un attimo per distrarsi e rovinare completamente il ritmo! (risate) Vi ringrazio per aver letto il mio intervento! Creare le musiche per Dream Team Bros. è stato un vero piacere, anche se un po’ faticoso! (risate) Spero che vi divertiate ad ascoltarle, così come io mi sono divertita a comporle! Per coloro che hanno già finito il gioco, spero che vi divertirete ad ascoltare le musiche nella sezione Audio. ♪

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C29JNrJWgvE[/youtube]
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Non oso pensare come potrebbe essere un dialogo tra Iwata e la Shimomuta, riderebbero in continuazione. (risate)

    A me non dispiacerebbe un videogioco con i protagonisti anziani, avrebbero tonnellate di spunti comici. E per quanto riguarda i tutorial, se avessero dato la possibilità di skipparli tutti il gioco ne avrebbe guadagnato in ritmo.
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... aeqhxqxA6A[/youtube]
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Per chi ancora non lo ha, consiglio vivamente di comprare il gioo fisico e MAI dal Nintendo eShop, nella versione digitale infatti è presente un bug: durante la selezione del file potrebbe apparire la scritta che dice che il file di salvataggio è corrotto costringendo a ricominciare il gioco da capo.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sonic98 ha scritto:Per chi ancora non lo ha, consiglio vivamente di comprare il gioo fisico e MAI dal Nintendo eShop, nella versione digitale infatti è presente un bug: durante la selezione del file potrebbe apparire la scritta che dice che il file di salvataggio è corrotto costringendo a ricominciare il gioco da capo.
    Come l'hai scoperto?
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Per chi ancora non lo ha, consiglio vivamente di comprare il gioo fisico e MAI dal Nintendo eShop, nella versione digitale infatti è presente un bug: durante la selezione del file potrebbe apparire la scritta che dice che il file di salvataggio è corrotto costringendo a ricominciare il gioco da capo.
    Come l'hai scoperto?
    mario wiki inglese e video su youtube.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Ehm ma solo io mi sono accorto di diversi messaggi subliminali nella casa di
    Lilli Koopa
    ?
    SPOILER | Mostra
    Da grande ammiratore della Koopa, non ho potuto non notare delle cose che hanno abbassato di molto la mia stima nei suoi confronti ç_ç In più quadri, nella casa di Lilli Koopa, ci sono inquadrature tutte uguali di diverso colore delle gambe di una donna in bikini - più sopra -, guardate ad esempio nel quadro vicino a quello dello Shroob, ce ne sono diverse nella casa.
    EDIT: Oppure sono io che ho la mente sporca?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Bowser sei solo un pervertito ekm ! Non farti più queste seghe mentali XD!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore