nopeGianmark ha scritto:si può giocare solo col gamepad.
No? Anche col controller classico?Fosh ha scritto:nopeGianmark ha scritto:si può giocare solo col gamepad.
... davvvero?Zackee ha scritto:... La demo l'ho giocata con Wii Remote + Nunchuk.Gianmark ha scritto:No? Anche col controller classico?Fosh ha scritto:nopeGianmark ha scritto:si può giocare solo col gamepad.
9.5 da IGN italia, 7.4 da IGN internazionale lolMegam ha scritto:tw101 ha preso 9.5 da ign
La maggior parte dei review si trova tra 7-8.
Kid Icarus all over again, va be'.
è un titolo per console Nintendo e quindi bisogna per forza fare attenzione a ritenerlo solo "buono".
soprattutto è a dir poco angosciante e PREOCCUPANTE il fatto che in un certo sito abbia preso 8.0 e Dante's Inferno (esempio random) abbia preso 8.8.
oppure dai, NSMBU prende 8,4 e LBP2 prende 9,5.
poi a Kid Icarus danno 8,5, che io un titolo così bello l'ho visto poche altre volte.
e non è questione di 'dare importanza al numerino', a me non me ne fregherebbe un cazz, solo che ci sono gli hater e gli ignoranti di turno che sono SODDISFATTI nell'affossare un gioco N perché ha la media dell'8. immeritata.
giornalismo videoludico di sta gran m*****a
è un titolo per console Nintendo e quindi bisogna per forza fare attenzione a ritenerlo solo "buono".
soprattutto è a dir poco angosciante e PREOCCUPANTE il fatto che in un certo sito abbia preso 8.0 e Dante's Inferno (esempio random) abbia preso 8.8.
poi a Kid Icarus danno 8,5, che io un titolo così bello l'ho visto poche altre volte.
e non è questione di 'dare importanza al numerino', a me non me ne fregherebbe un cazz, solo che ci sono gli hater e gli ignoranti di turno che sono SODDISFATTI nell'affossare un gioco N perché ha la media dell'8. immeritata.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ci sono due (tre?) possibili sistemi di controllo e vanno tutti male?
Ok, devo provare la demo.
EDIT: Ma è folle
Caotico e divertentissimo. A parte i 100 personaggi da comandare è completamente diverso da Pikmin 3. Il gioco di Miyamoto è riflessivo, rilassante, strategico, si dividono i Pikmin in gruppi e si esplora la natura. Questo è 101% azione, non c'è tempo di riflettere, formi armi distruttive e rompi tutto ciò che hai davanti. Il sistema di controllo mi sembra più comodo rispetto a Pikmin 3, ho fatto tutta la demo col GamePad e non ho sentito il bisogno di provare il Wiimote.
Odio il depth of field però.
EDIT: Ma è folle
Caotico e divertentissimo. A parte i 100 personaggi da comandare è completamente diverso da Pikmin 3. Il gioco di Miyamoto è riflessivo, rilassante, strategico, si dividono i Pikmin in gruppi e si esplora la natura. Questo è 101% azione, non c'è tempo di riflettere, formi armi distruttive e rompi tutto ciò che hai davanti. Il sistema di controllo mi sembra più comodo rispetto a Pikmin 3, ho fatto tutta la demo col GamePad e non ho sentito il bisogno di provare il Wiimote.
Odio il depth of field però.
- SPOILER | Mostra
no, vanno tutti bene.Frozenstorm ha scritto:Ci sono due (tre?) possibili sistemi di controllo e vanno tutti male?
in una review ho letto che 'sarebbe stato un gioco fantastico se giocato con un controller tradizionale'.
ehi, o sono proprio stupido io, oppure...
[thumb]http://cdn1.buddhagaming.it/images/2012 ... jpg?14c553[/thumb]
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ma il GamePad che avrebbe di "non tradizionale"? La forma?Ecstasy ha scritto:no, vanno tutti bene.Frozenstorm ha scritto:Ci sono due (tre?) possibili sistemi di controllo e vanno tutti male?
in una review ho letto che 'sarebbe stato un gioco fantastico se giocato con un controller tradizionale'.
Lo schermo in mezzo non c'entra niente coi controlli in questo caso, a parte che si può usare come alternativa all'analogico destro.
sai com'è, gente incapace messa lì a scrivere recensioni.Frozenstorm ha scritto:Ma il GamePad che avrebbe di "non tradizionale"? La forma?Ecstasy ha scritto:no, vanno tutti bene.Frozenstorm ha scritto:Ci sono due (tre?) possibili sistemi di controllo e vanno tutti male?
Lo schermo in mezzo non c'entra niente coi controlli in questo caso, a parte che si può usare come alternativa all'analogico destro.
capita.
Aspettate, non tutti si trovano bene con la forma dell'impugnatura del gamepad, dipende dai casi. Inoltre, in casi frenetici (come questo) vengono i crampi ad impugnarlo. Anche io penso che per goderlo appieno serva usare il controller pro, se avessi soldi da spendere, lo prenderei... Non ho provato a giocarci con il wiimote, perchè ho finito gli utilizzi (no, sono serio), ma immagino sia il modo più comodo per disegnare le forme, col secondo analogico non risulta molto "naturale", mentre col gamepad serve staccare la mano per disegnare sul touchscreen.
Ti rispondo con un post di Marco Mottura, l'autore della recensione di IGN Italia:Ecstasy ha scritto:Kid Icarus all over again, va be'.
Rispetto le opinioni altrui come vorrei che fossero rispettate le mie, ma mi permetto di aggiungere che se questo è un gioco discreto o poco più, veramente secondo me tanta, troppa gente ha perso l'amore e il gusto per il videogiocare.
Nintendo distribuirà solo 30'000 copie per il lancio giapponese, non si aspettano grandi vendite, almeno lì...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!