Yellow Boo ha scritto:Gianmark ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Mi aspettavo reazioni di questo tipo
A parte l'insulto alla nintendo quel video mi ha intrattenuto, in particolare quando ha sclerato su FF e KH.
Come potete prendere sul serio un video del genere? Fatevela una risata ogni tanto.
Perchè dire parolacce e urlare a caso è il futuro della comemdia.
L'AVGN del 2006-2009 si sta rivoltando nella sua tomba virtuale con tutti questi copycut. Tutti che cercano di copiarlo male e che non hanno capito l'essenza del suo personaggio, che amarezza.
1) Adesso se uno sclera copia l'avgn. Fanno video COMPLETAMENTE DIVERSI. Cioè, dimmi se
questo video è una copia di
questo.
2) Come ho detto, il divertimento è una cosa soggettiva.
3) E come ha detto mud, quando l'avgn impreca va benissimo, giustamente. f**k s**t f**k s**t f**k s**t f**king shitting fucker shitfuck fuckshit.
Io parlo proprio dell'idea di fare dei video da arrabbiato. E' diventato BANALE. James Rolfe è stato il primissimo al mondo ad avere quell'idea e sin dal 2004 è stato copiato e ri-copiato (l'esempio più eclatante è l'IG Gamer, pessimo).
Poi boh, se qualcuno si diverte a sentire le parolaccie sparate a caso, bene. Questo è esattamente il motivo per cui considero Zeb89 uno dei peggiori "youtuber" in circolazione.
Ecstasy ha scritto:i fan dell'AVGN (che magari poi lo sono anche di Farenz e compagnia, anche loro rozzi in un modo assurdo) però non dovrebbero lamentarsi dei video dove si dicono parolacce, eh.
Aspetta, ciò che fà ridere dei suoi video è la rabbia, non la volgarità. E' per questo che i suoi ultimi video non sono divertenti come quelli vecchi. Gli idioti che vedono quei video ridono per le parolaccie e copiano. Il concetto alla base del personaggio dell'AVGN è che giocare ai videogiochi fà arrabbiare. In pratica, lui è un nerd frustrato che deve proteggere l'umanità dai giochi orrendi della sua infanzia dimostrando quanto fanno schifo, anche se, ultimamente, sembra che anche lui se ne sia scordato (anche se a volte un buon video ci scappa, quello di Ghosts & Goblins è dell'ottobre 2012 ed è in assoluto uno dei miei preferiti).