Per cortesia, se dovete portare avanti questo (interessante) discorso, potreste farlo in un altro topic, senza che andiate OT qua? Grazie milleSonic98 ha scritto:Ma senza la storia i giochi di Sonic in 3D non avrebbero senso.Yellow Boo ha scritto:No, se a una persona da fastidio qualcosa non significa che il gioco non fa per lui. Può benissimo essere un difetto.Sonic98 ha scritto:Off topic:Zackee ha scritto:Off topic:Gianmark ha scritto:No ok, spiegatemi che senso ha avere trama strizzapalle in un platform. Già nei giochi di Sonic mi vengono i pollici rossi a furia di premere A per skippare quei dialoghi infiniti.
Peccato che un ragionamento del genere potevi farlo nel 2001/2002 e non con Sonic Rush Adventure, che ha una trama semplice e questi dialoghi di cui parli sono solo spezzoni divertenti da leggere. Stessa cosa vale per Sonic Colors, diamine, è come guardare un cartone mentre lo si gioca, le cutscene sono divertentissime. E lol, trama complessa? L'ultimo caso di trama complessa si è verificato nel 2006.
- SPOILER | Mostra
Mi sa che dovremmo aprire un topic a parte e spostare questi ultimi post. Comunque Gian, Platform Sonic =/= Platform Mario, se ti da fastidio la presenza di dialoghi nella serie di Sonic allora significa che quella serie non è adatta per te così come tu stesso hai detto che serie di Smash Bros. non è adatta per chi pensa solo alla storia.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.