- SPOILER | Mostra
Nuovo screen dello stage di Pilotwings SNES, notare sullo sfondo WuHu.
Pensavo che fosse Dragon Roost Island quell'isola.Gianmark ha scritto:Nuovo screen dello stage di Pilotwings SNES, notare sullo sfondo WuHu.
- SPOILER | Mostra
ci manca solo Valoo in cima al vulcanopraticamente
Davvero bello, me lo aspettavo questo stage.
Avrei sperato in Ridley come giocabile, ma me lo aspettavo che non ci sarebbe mai stato.
Avrei sperato in Ridley come giocabile, ma me lo aspettavo che non ci sarebbe mai stato.
Mi sarebbe piaciuto Ridley come giocabile, ma mi sta bene comunque una sua apparizione random in quel bellissimo stage.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Quei bordi così neri mi danno un fastidio... D:FlippoH ha scritto:Confermati la Trainer di Wii Fit e il Villager su 3DS:
- SPOILER | Mostra
Servono a mettere in evidenza la poszione dei personaggi. Se il 3DS avesse avuto una risoluzione decente (invece dei 240p) non l'avrebbero messo.Zackee ha scritto:Quei bordi così neri mi danno un fastidio... D:FlippoH ha scritto:Confermati la Trainer di Wii Fit e il Villager su 3DS:
- SPOILER | Mostra
Mica ho detto "a che servono", so perché ci stanno, ma restano comunque fastidiosissimi.Gianmark ha scritto:Servono a mettere in evidenza la poszione dei personaggi. Se il 3DS avesse avuto una risoluzione decente (invece dei 240p) non l'avrebbero messo.Zackee ha scritto:Quei bordi così neri mi danno un fastidio... D:FlippoH ha scritto:Confermati la Trainer di Wii Fit e il Villager su 3DS:
- SPOILER | Mostra
Anche a me non piacciono. Ma l'Abitante su 3DS sembra molto più malvagio .Zackee ha scritto:Quei bordi così neri mi danno un fastidio... D:FlippoH ha scritto:Confermati la Trainer di Wii Fit e il Villager su 3DS:
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
Ho letto che si potranno rimuovere.Zackee ha scritto:Quei bordi così neri mi danno un fastidio... D:FlippoH ha scritto:Confermati la Trainer di Wii Fit e il Villager su 3DS:
- SPOILER | Mostra
http://smashbrosit.wordpress.com/2013/0 ... -bros-3ds/
Sì si possono attenuare e rimuovere ha detta di Sakurai, comunque mi sa che lo stage di Pilotwings sarà un tour come nei giochi della serie, basta guardare questa immagini per capirlo.
- SPOILER | Mostra
Sì, anche lo stage dello Skyloft credo che sarà un tour.Sonic98 ha scritto:Sì si possono attenuare e rimuovere ha detta di Sakurai, comunque mi sa che lo stage di Pilotwings sarà un tour come nei giochi della serie, basta guardare questa immagini per capirlo.Nell'altra immagine stavano sulla strada e qui invece hanno raggiunto l'Isola Wuhu (o come si chiama)
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!