Nintendo Wii U

Livello 27 - Peach
    5105
    Megam ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ma i dischi del Wii U si possono smagnetizzare?
    No. i CD,DVD, Blu-Ray, e anche il disco che utilizza nintendo per il wii u sono tutte delle memorie ottiche e non magnetiche, quindi non è possibile smagnetizzarli. sìsì
    Allora come mai mentre giocavo a New Super Mario Bros U si bloccava per pochi secondi? :8(:
    ImmagineImmagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Super Mario Fan ha scritto:
    Megam ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ma i dischi del Wii U si possono smagnetizzare?
    No. i CD,DVD, Blu-Ray, e anche il disco che utilizza nintendo per il wii u sono tutte delle memorie ottiche e non magnetiche, quindi non è possibile smagnetizzarli. sìsì
    Allora come mai mentre giocavo a New Super Mario Bros U si bloccava per pochi secondi? :8(:
    Controlla il disco, potrebbe avere dei graffi sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sul retro del disco c'é un pó di sporco...come lo levo?(Scusate lr tante domande!)
    ImmagineImmagine
    464
    Se hai un panno in microfibra fagli un'alitata sul disco e inizia a pulirlo con quello asd se non hai un panno in microfibra, puoi usare anche una maglietta, però fai con delicatezza perchè potresti graffiarlo. sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5kuZK5IxytE[/youtube]
    464
    Fantastica l'ultima risposta rofl
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5kuZK5IxytE[/youtube]
    Fantastico, come sempre. asd
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Da Iwata:
    There are more unannounced Wii U titles coming by 2014. There was more info than could be released at E3. Wanted to ease owners’ fears. Don’t want to leave a long gap between announcement/release of new game types that would lessen the impact or allow competitors to copy.
    464
    Gianmark ha scritto:Da Iwata:
    There are more unannounced Wii U titles coming by 2014. There was more info than could be released at E3. Wanted to ease owners’ fears. Don’t want to leave a long gap between announcement/release of new game types that would lessen the impact or allow competitors to copy.
    e vorrei anche vedere ekm se non sganciano un vero Mario 3D mi arrabbio sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    A detta di Emily Rogers, l'update estivo non uscirà per luglio.
    https://twitter.com/Emi1yRogers/status/ ... 6025548800
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Nuovo piccolo update di sistema dal peso di 184 MB, porta il firmware alla versione 3.1.0.
    Migliora la stabilità dell'OS e sistema le funzionalità spotpass.
    Aggiornamento estivo spostato a settembre-ottobre.
    1219
    Immagine
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Digifoto ha scritto:Immagine
    Un bel po' old, si scoprì grazie ad un Iwata Asks di 8 mesi fa, se non ricordo male... Se vai a ritroso con le pagine di questo topic, troverai quella foto...
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ho bisogno di un consiglio: secondo voi quale sarebbe il periodo migliore per comprare il WiiU? Non sono comunque certo di potermelo permettere anche adesso, ma so che per ora non è messo molto bene e alcuni utenti si sono pentiti di averlo acquistato, sarebbe uno spreco di soldi se lo comprassi e poi lo lasciassi a prendere polvere.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Red&Green ha scritto:Ho bisogno di un consiglio: secondo voi quale sarebbe il periodo migliore per comprare il WiiU? Non sono comunque certo di potermelo permettere anche adesso, ma so che per ora non è messo molto bene e alcuni utenti si sono pentiti di averlo acquistato, sarebbe uno spreco di soldi se lo comprassi e poi lo lasciassi a prendere polvere.
    Io stesso prima di comprarlo mi feci tantissime paranoie se acquistare Wii U o no. Per ora mi sto trovando bene, sto finendo NSMBU che non è gioco da poco, dopo c'è Pikmin, Rayman e, volendo, altri giochi.
    Imho il periodo migliore è a Natale, il 2014 sarà finalmente un anno succulento per la Wii U, che vedrà arrivare capitoli come MK. sìsì
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore