Red&Green ha scritto:Ho bisogno di un consiglio: secondo voi quale sarebbe il periodo migliore per comprare il WiiU? Non sono comunque certo di potermelo permettere anche adesso, ma so che per ora non è messo molto bene e alcuni utenti si sono pentiti di averlo acquistato, sarebbe uno spreco di soldi se lo comprassi e poi lo lasciassi a prendere polvere.
Io ti consiglierei di prenderlo a natale.
A me l'hanno regalato per il mio compleanno a maggio, ma fin'ora l'ho usato pochissimo, ho giocato giusto un pò a Nintendo Land e poi per circa 15 giorni a NSMB U e anche per rigiocarmi quel capolavoro di Super Metroid.
(Ma presto tornerò ad usarlo perché devo iniziare Lego City. )
Però prendendolo a natale avrai l'imbarazzo della scelta sicuramente.
Messaggi:6428 Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6428
Credo proprio che seguirò i vostri consigli, almeno ho più tempo per mettere i soldini da parte e magari comprarmi qualche gioco in più...sperando che il prezzo non salga, ovviamente
Red&Green ha scritto:Credo proprio che seguirò i vostri consigli, almeno ho più tempo per mettere i soldini da parte e magari comprarmi qualche gioco in più...sperando che il prezzo non salga, ovviamente
Machisselocompra!
Comunque prendendolo a Natale potrebbe pure spuntare il bundle (anche se penso lo faranno con Wii Fit perchè giustamente vorranno ritentare la strada Wii sbagliando), però anche ora il prezzo è abbastanza accessibile, vedi online o nei vari centri commerciali.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Messaggi:3544 Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717 Sesso:Maschio Località:Roma Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Red&Green ha scritto:Ho bisogno di un consiglio: secondo voi quale sarebbe il periodo migliore per comprare il WiiU? Non sono comunque certo di potermelo permettere anche adesso, ma so che per ora non è messo molto bene e alcuni utenti si sono pentiti di averlo acquistato, sarebbe uno spreco di soldi se lo comprassi e poi lo lasciassi a prendere polvere.
Vado controcorrente e ti dico di aspettare anche il dopo-Natale. Ti ricordo che il Wii U deve recuperare un bel po' e a fine anno escono le sue due rivali. Aspetta di vedere quel che succede e poi decidi di conseguenza, potresti ricevere perfino un regalo migliore di quello che vorresti.
Messaggi:6428 Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6428
Suppa Mario ha scritto:
Vado controcorrente e ti dico di aspettare anche il dopo-Natale. Ti ricordo che il Wii U deve recuperare un bel po' e a fine anno escono le sue due rivali. Aspetta di vedere quel che succede e poi decidi di conseguenza, potresti ricevere perfino un regalo migliore di quello che vorresti.
Dici? Penso che a Natale ci sarebbero già parecchi titoli interessanti, tra le nuove uscite e quelle già disponibili. Se mi stai consigliando di prendere un'altra console, invece, credo che darei comunque priorità a Nintendo (sto già perdendo fin troppi giochi ). Ma aspetterò comunque e vedrò il da farsi, non ho alcuna fretta.
OH GOD
Srsly, secondo un "major US reseller" si prospetta, in un immediato futuro, un bel bundle di Wii U con WW HD. se fosse anche come l'immagine sarebbe stupendo.
Crytek has announced that its CryEngine technology will no longer be identified by version numbers, in order to better reflect the fact that constant updates and upgrades are always being applied.
New CryEngine supports development on Xbox One, PS4, PC andWii U, with further platforms to be announced in the near future.
Commenting on Crytek's announcement, Carl Jones, business development director at Crytek, said: "Since CryENGINE 3 was launched in 2009, we've dramatically changed the engine so many times, with so many major new features, it’s not the same engine anymore.
"We have revolutionised many parts of the engine: we have overhauled our entire lighting system, built movie quality character rendering and animation solutions, vastly improved the speed and effectiveness of our Sandbox editor, and even our rendering has changed with tessellation, pixel accurate displacement mapping and now physical based rendering; all of this while maintaining our first principal: that making games should be real-time, all the time. CryEngine is a new engine from Crytek – and it always will be!"
Crytek ha rivelato i primi dettagli sul nuovo motore di gioco. Innanzitutto non sarà identificato da alcun numero, ma si chiamerà semplicemente "CryEngine": "da quando CryEngine 3 è stato lanciato nel 2009 lo abbiamo cambiato cosi tante volte, e aggiunto così tante caratteristiche che non è più lo stesso motore", ha spiegato Carl Jones in una dichiarazione. Inoltre, offrirà un servizio di "Ricerca & Sviluppo" per assistere gli sviluppatori che utilizzeranno il nuovo CryEngine, che sarà compatibile con tutte le piattaforme di attuale generazione e, in futuro, anche su PS4, Xbox One e Wii U.
Going forward the engine will simply be known as CryEngine. “Since CryEngine 3 was launched in 2009, we’ve dramatically changed the engine so many times, with so many major new features, it’s not the same engine anymore,” Crytek business development director Carl Jones said in a statement.
Crytek also promised to offer better support to game licensees by combining its Engine Licensing and Research & Development teams.
This is “in essence offering Crytek’s R&D as a service for developers using the new CryEngine,” Crytek said.
The new engine supports development on all current-generation platforms. Next-gen, Wii U, PC, and “further platforms” will be added in the future.
The new CryEngine supports development on current-generation consoles; Xbox One, PlayStation 4, and Wii U, as well as PC and "further platforms" to be added in the future.
TL;DR la nuova versione del CryEngine (cioè quella usata in Ryse per Xbox One, e quindi superiore al CryEngine 3) è supportato da PS4, XBOX One, PC, piattaforme non ancora confermate e il Wii U.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
The new CryEngine supports development on current-generation consoles; Xbox One, PlayStation 4, and Wii U, as well as PC and "further platforms" to be added in the future.
TL;DR la nuova versione del CryEngine (cioè quella usata in Ryse per Xbox One, e quindi superiore al CryEngine 3) è supportato da PS4, XBOX One, PC, piattaforme non ancora confermate e il Wii U.
"La nuova CryEngine supporta lo sviluppo su console current-gen [PS3/360]; Xbox One, PlayStation 4, Wii U, PC e "piattaforme addizionali" verrano aggiunte in futuro."
"La nuova CryEngine supporta lo sviluppo su console current-gen [PS3/360]; Xbox One, PlayStation 4, Wii U, PC e "piattaforme addizionali" verrano aggiunte in futuro."
Appunto per questo ho detto next old gen
Grazie di tutto, Satoru
I titoli in questione sono Super Smash Bros. 4, New Super Mario Bros. U, LEGO City Undercover, New Super Luigi U, Pikmin 3, Art Academy: Sketchpad, The Wonderful 101, The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, Wii Party U, Sonic Lost World, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Super Mario 3D World, Mario Kart 8, X (Monolith) e Bayonetta 2.
Mancano alcuni titoli già conosciuti come Yoshi's Yarn, Shin Megami Tensei x Fire Emblem e Wii Fit U. I primi due probabilmente sono ancora arretrati nello sviluppo. Spero che sia intenzionale per Yoshi's Yarn, magari hanno imparato la lezione di NSMB2-NSMBU e hanno deciso di distanziarlo dal nuovo Yoshi's Island
I titoli in questione sono Super Smash Bros. 4, New Super Mario Bros. U, LEGO City Undercover, New Super Luigi U, Pikmin 3, Art Academy: Sketchpad, The Wonderful 101, The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, Wii Party U, Sonic Lost World, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Super Mario 3D World, Mario Kart 8, X (Monolith) e Bayonetta 2.
Mancano alcuni titoli già conosciuti come Yoshi's Yarn, Shin Megami Tensei x Fire Emblem e Wii Fit U. I primi due probabilmente sono ancora arretrati nello sviluppo. Spero che sia intenzionale per Yoshi's Yarn, magari hanno imparato la lezione di NSMB2-NSMBU e hanno deciso di distanziarlo dal nuovo Yoshi's Island
Adesso voglio vedere chi ha il coraggio di chiamare il Wii U console morta!Comunque credo che lo sviluppo di Yoshi Yarn sia ancora arretrato, non c'entra nulla Yoshi Island perché hanno un gameplay diverso!
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!