Sondaggio:Voto secco: come giudichereste Super Mario 3D World?

10
1
10%
9
5
50%
8
3
30%
7
1
10%
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4 o meno (ciao Gian)
0
Nessun voto

Voti totali: 10

Super Mario 3D World | Disponibile!

Livello 29 - Luigi
    7765
    Bowser vuole dominare il regno dei Funghi.
    Aiuta Mario, Luigi, Toad e la Principessa Peach a fermare i suoi diabolici piani.

Fine.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Bowser vuole dominare il regno dei Funghi.
    Aiuta Mario, Luigi, Toad e la Principessa Peach a fermare i suoi diabolici piani.

Fine.
    E perchè non cattura Peach?Diamine, DEVONO dare una spiegazione a questo evento paranormale LOL!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Peach non era in casa. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1758
    Super Mario Fan ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Bowser vuole dominare il regno dei Funghi.

Fine.
    E perchè non cattura Peach?Diamine, DEVONO dare una spiegazione a questo evento paranormale LOL!
    Credo che Bowser abbia finalmente capito che non è neccessario rapire una principessa per conquistare un regno sìsì .
    PS: Flip con quell'avatar tutto quello che hai detto sembra che intando dice "STFU HATER, I'M AWESOME"
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Peach non era in casa. sìsì
    Ma... LOL!Non era in casa XD!
    Comunque ,Sal, Bowser cattura Peach perché né é innamorato ekm !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario Fan ha scritto:Io sono curioso di sapere la trama di questo gioco... quale sarà il piano di Bowser?Perchè non ha catturato Peach?Avrà preso in ostaggio Daisy?
    Si dice che stavolta non c'entri Bowser, ma lui
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Io sono curioso di sapere la trama di questo gioco... quale sarà il piano di Bowser?Perchè non ha catturato Peach?Avrà preso in ostaggio Daisy?
    Immagine
    Nah, nei video della demo quando perdi una vita si vede la classica faccia di Bowser!
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Magari ci sono tutti e due, tutto può essere visto che 3d world é l'unione di alcuni titoli di super mario.
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperPunkMario ha scritto:Magari ci sono tutti e due, tutto può essere visto che 3d world é l'unione di alcuni titoli di super mario.
    SPOILER | Mostra
    Ma Wart non è un nemico apparso solo nei sogni di Mario? Di conseguenza non vive nel Mondo Reale!
    In 3D World ci sarà anche il Capitano delle Truppa Toad apparso nei Galaxy... mi chiedo perchè!Sò che è impossibile (neh Miyamoto? TROLLMIYA ) ma spero che in questo gioco la trama sia migliore dei giochi normali (Dopotutto 3D Land aveva una sua storia se si considerano
    SPOILER | Mostra
    le lettere di Peach
    )!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Gianmark ha scritto:
    Immagine
    Nah, nei video della demo quando perdi una vita si vede la classica faccia di Bowser!
    Possibile che sia così solo nella demo, per non rovinare l'annuncio a sopresa, chi lo sà?
    3186
    SuperPunkMario ha scritto:Magari ci sono tutti e due, tutto può essere visto che 3d world é l'unione di alcuni titoli di super mario.
    SPOILER | Mostra
    Ma Wart non è un nemico apparso solo nei sogni di Mario? Di conseguenza non vive nel Mondo Reale!
    In 3D World ci sarà anche il Capitano delle Truppa Toad apparso nei Galaxy... mi chiedo perchè!Sò che è impossibile (neh Miyamoto? TROLLMIYA ) ma spero che in questo gioco la trama sia migliore dei giochi normali (Dopotutto 3D Land aveva una sua storia se si considerano
    SPOILER | Mostra
    le lettere di Peach
    )!
    Quelle lettere potevano benissimo esserci nel primo Super Mario Bros per NES, la trama è la stessa.
    I giochi di mario hanno e avranno sempre la trama più scontata del mondo videoludico, come ogni platform che si rispetti dopotutto.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Immagine
    Possibile che sia così solo nella demo, per non rovinare l'annuncio a sopresa, chi lo sà?
    Possibile, almeno si spiega perchè Bowser non abbia catturato Peach... non ci resta che aspettare!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Immagine
    Io ne dubito, forse Miyamoto neanche si ricorda di Wart, nonostante l'abbia creato lui stesso.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Immagine
    Io ne dubito, forse Miyamoto neanche si ricorda di Wart, nonostante l'abbia creato lui stesso.
    Condivido ciecamente ed anzi, molto probabilmente non si porranno neanche il problema della trama. -_-
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io ho pensato ad una possibile trama : Mario e compagnia sono nel giardino a .... mangiare una torta, Bowser arriva al Castello per catturare Peach ma non la trova al suo posto ,invece, c'è Toad Giallo che gli dirà "Mi dispiace Bowser ma la principessa è in un altro castello".Bowser si arrabbbierà e deciderà di catturare Toad Giallo e Mario e compagnia corrono a salvarlo!Ecco spiegato perchè Toad Giallo non è giocabile e anche la presenza del Capitano della Truppa Toad, Toad Giallo fà infatti parte della sua truppa sìsì !
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore