Bowser vuole dominare il regno dei Funghi.
Aiuta Mario, Luigi, Toad e la Principessa Peach a fermare i suoi diabolici piani.
Fine.
Credo che Bowser abbia finalmente capito che non è neccessario rapire una principessa per conquistare un regno .Super Mario Fan ha scritto:E perchè non cattura Peach?Diamine, DEVONO dare una spiegazione a questo evento paranormale LOL!FlippoH ha scritto:Bowser vuole dominare il regno dei Funghi.
Aiuta Mario, Luigi, Toad e la Principessa Peach a fermare i suoi diabolici piani.
Fine.
PS: Flip con quell'avatar tutto quello che hai detto sembra che intando dice "STFU HATER, I'M AWESOME"
Si dice che stavolta non c'entri Bowser, ma luiSuper Mario Fan ha scritto:Io sono curioso di sapere la trama di questo gioco... quale sarà il piano di Bowser?Perchè non ha catturato Peach?Avrà preso in ostaggio Daisy?
Nah, nei video della demo quando perdi una vita si vede la classica faccia di Bowser!Gianmark ha scritto:Si dice che stavolta non c'entri Bowser, ma luiSuper Mario Fan ha scritto:Io sono curioso di sapere la trama di questo gioco... quale sarà il piano di Bowser?Perchè non ha catturato Peach?Avrà preso in ostaggio Daisy?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Magari ci sono tutti e due, tutto può essere visto che 3d world é l'unione di alcuni titoli di super mario.
SuperPunkMario ha scritto:Magari ci sono tutti e due, tutto può essere visto che 3d world é l'unione di alcuni titoli di super mario.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Possibile che sia così solo nella demo, per non rovinare l'annuncio a sopresa, chi lo sà?Super Mario Fan ha scritto:Nah, nei video della demo quando perdi una vita si vede la classica faccia di Bowser!Gianmark ha scritto:Si dice che stavolta non c'entri Bowser, ma luiSuper Mario Fan ha scritto:Io sono curioso di sapere la trama di questo gioco... quale sarà il piano di Bowser?Perchè non ha catturato Peach?Avrà preso in ostaggio Daisy?
Quelle lettere potevano benissimo esserci nel primo Super Mario Bros per NES, la trama è la stessa.Super Mario Fan ha scritto:SuperPunkMario ha scritto:Magari ci sono tutti e due, tutto può essere visto che 3d world é l'unione di alcuni titoli di super mario.In 3D World ci sarà anche il Capitano delle Truppa Toad apparso nei Galaxy... mi chiedo perchè!Sò che è impossibile (neh Miyamoto? ) ma spero che in questo gioco la trama sia migliore dei giochi normali (Dopotutto 3D Land aveva una sua storia se si considerano
- SPOILER | Mostra
)!
- SPOILER | Mostra
I giochi di mario hanno e avranno sempre la trama più scontata del mondo videoludico, come ogni platform che si rispetti dopotutto.
Possibile, almeno si spiega perchè Bowser non abbia catturato Peach... non ci resta che aspettare!Gianmark ha scritto:Possibile che sia così solo nella demo, per non rovinare l'annuncio a sopresa, chi lo sà?Super Mario Fan ha scritto:Nah, nei video della demo quando perdi una vita si vede la classica faccia di Bowser!Gianmark ha scritto:Si dice che stavolta non c'entri Bowser, ma luiSuper Mario Fan ha scritto:Io sono curioso di sapere la trama di questo gioco... quale sarà il piano di Bowser?Perchè non ha catturato Peach?Avrà preso in ostaggio Daisy?
Io ne dubito, forse Miyamoto neanche si ricorda di Wart, nonostante l'abbia creato lui stesso.Gianmark ha scritto:Possibile che sia così solo nella demo, per non rovinare l'annuncio a sopresa, chi lo sà?Super Mario Fan ha scritto:Nah, nei video della demo quando perdi una vita si vede la classica faccia di Bowser!Gianmark ha scritto:Si dice che stavolta non c'entri Bowser, ma luiSuper Mario Fan ha scritto:Io sono curioso di sapere la trama di questo gioco... quale sarà il piano di Bowser?Perchè non ha catturato Peach?Avrà preso in ostaggio Daisy?
Condivido ciecamente ed anzi, molto probabilmente non si porranno neanche il problema della trama.Vampire Killer 93 ha scritto:Io ne dubito, forse Miyamoto neanche si ricorda di Wart, nonostante l'abbia creato lui stesso.Gianmark ha scritto:Possibile che sia così solo nella demo, per non rovinare l'annuncio a sopresa, chi lo sà?Super Mario Fan ha scritto:Nah, nei video della demo quando perdi una vita si vede la classica faccia di Bowser!Gianmark ha scritto:Si dice che stavolta non c'entri Bowser, ma luiSuper Mario Fan ha scritto:Io sono curioso di sapere la trama di questo gioco... quale sarà il piano di Bowser?Perchè non ha catturato Peach?Avrà preso in ostaggio Daisy?
Io ho pensato ad una possibile trama : Mario e compagnia sono nel giardino a .... mangiare una torta, Bowser arriva al Castello per catturare Peach ma non la trova al suo posto ,invece, c'è Toad Giallo che gli dirà "Mi dispiace Bowser ma la principessa è in un altro castello".Bowser si arrabbbierà e deciderà di catturare Toad Giallo e Mario e compagnia corrono a salvarlo!Ecco spiegato perchè Toad Giallo non è giocabile e anche la presenza del Capitano della Truppa Toad, Toad Giallo fà infatti parte della sua truppa !
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!