Uscirà negli USA il 12 ottobre al prezzo di $129.99. Non è ancora stata specificata una data europea.
Comprende tutte le funzioni del 3DS, eccetto il 3D.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Se ci pensate per i bambini non è male eh... è inutile spendere per una funzionalità inutile, l'idea è buona... ma il design è pessimo, per non dire orrendo.
Messaggi:8987 Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202 Twitter:stormkyleis Sesso:Maschio
8987
Fuori dal nulla
Il design è orribile. Sicuramente è indirizzato a chi non può vedere il 3D... o a chi non può permettersi il 3DS e non ha gusto estetico.
Sembra la nuova versione del Game Boy Micro, ma quello era un gioiellino esteticamente.
Messaggi:1917 Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516 Sesso:Maschio
1917
Anche il 3DS XL (Almeno per me) era brutto dalle foto, ma dal vivo è molto meglio, probabilmente neanche questo è fotogenico, inoltre il 3D secondo me non ha senso e se dovessi risparmiare per comprare questa console credo che comprerei questo modello, avete notato che la data di rilascio è il D1 di Pokémon X e Y?
Notizia dell'ultima ora è l'annuncio di un nuovo modello del Nintendo 3DS da parte di Nintendo, il Nintendo 2DS.
Questo nuovo modello non si tratta principalmente di un restyle del Nintendo 3DS XL, ma di una versione della console rivolta principalmente ai giocatori più giovani.
Il Nintendo 2DS uscirà in America il 12 ottobre con prezzo di lancio di 129,99$ (lo stesso giorno in cui usciranno Pokémon X e Y) in due colorazioni: blu e rosso. Includerà inoltre una scheda SD da 4GB. Come detto dal nome della console questa nuova versione permetterà di giocare a tutti i giochi 3DS in 2D (non vi è quindi lo slider per selezionare il 3D), tutte le altre funzionalità del 3DS saranno presenti (WiFi, multiplayer locale, ecc), inoltre la console avrà uno slider che permetterà di emulare la modalità riposo (a causa del cambio di design). Sarà comunque possibile effettuare foto in 3D (visto la console avrà due fotocamere esterne) seppur la console non permetterà di vederle in 3D (bisognerà quindi traferirle su un 3DS o un XL). Il 2DS includerà un solo speaker, quindi l'audio sarà in formato "mono", per il formato "stereo" bisognerà usare delle cuffie. Al momento non vi è alcuna notizia per l'arrivo qui in Europa o in Giappone. AGGIORNAMENTO: Confermata per il 12 ottobre pure in Europa in due versioni, Bianco+Rosso e Blu+Nero.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!