Nintendo 2DS [12/10/2013]

Livello 20 - Eerie
    2048
    SPOILER | Mostra
    Ghebu ha scritto:Vabè, è semplicemente la cosa più oscena che Nintendo abbia mai fatto
    Immagine
    Remember me?
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Zebrick ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ghebu ha scritto:Vabè, è semplicemente la cosa più oscena che Nintendo abbia mai fatto
    Immagine
    Remember me?
    C'è di peggio:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Zebrick ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Remember me?
    Quando ho visto il Wii Mini pensavo fosse lo scudo a specchio di Ocarina of Time. A parte questo il design di questo 2DS mi fa rimpiangere quello del Nintendo DS originario.
    Immagine
    His size does not matter!

• Livello 16 - Twomp
    999
    Console da bambini? Ahahah.
    Per fare una console da bambini non ci vuole molto: deve essere piccola in modo che sia portatile e deve avere un nome attraente.
    Quante mamme si vogliono portare un mattone in borsa? Perché prendere un SECONDO DS, come dice il nome? Potevano chiamarlo Minintendo (per dire lol) o con un altro nome più attraente, non DUEDIESSE.
    Indifendibile.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Leader ha scritto:Console da bambini? Ahahah.
    Per fare una console da bambini non ci vuole molto: deve essere piccola in modo che sia portatile e deve avere un nome attraente.
    Quante mamme si vogliono portare un mattone in borsa? Perché prendere un SECONDO DS, come dice il nome? Potevano chiamarlo Minintendo (per dire lol) o con un altro nome più attraente, non DUEDIESSE.
    Indifendibile.
    Io l'avrei chiamato Nintendo Brickéss.
    Nome chic.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Fosh ha scritto:
    ska ha scritto:3D is the future guys
    proprio tu dovresti sapere che 2D > 3D
    Mi aspettavo che tu fossi il primo a capire il sarcasmo.
    Soprattutto dopo che nintendo fa una console in 3D ma la rivende poi in 2D lel
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    non commento più di tanto perchè mi sto già sfogando in chat, con imprecazioni e varie, lol. l'unica cosa che mi viene da pensare è:
    SPOILER | Mostra
    che m***a.
    e ora vado, addio thread sìsì manocia
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IxNmobDPAsc[/youtube]

Avevo visto il video sul canale della nintendo prima ancora che fosse aperto il topic qua ed ero CONVINTISSIMO che fosse una trollata.
    non sto scherzando, giuro rofl
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gamer T ha scritto:
    Ghebu ha scritto:Immagine

...
    ... ...
    In verità ho visto questa news da qualche ora ma devo rifletter ebene per calmarmi.
    Vabè, è semplicemente la cosa più oscena che Nintendo abbia mai fatto ma logicamente punta al mercato. E' una console per bambini e venderà un sacco, l'obiettivo è palesemente quello.
    Il problema è che Nintendo si scorda un po' dei suoi fan storici / hardcore gamer... Vedasi Wii U (situazione disastrosa). Spero che i ricavi dalle ampie vendite di questo sgorbio vengano impiegate per risollevare un po' il Wii U che, a parte Pikmin 3 e qualche altra sporadica chicca, sta morendo ancora prima di spiccare il volo.

EDIT: ma poi scusate. Non ha il 3D ma, nell'ottica del contenimento dei costi, gli lasciano 2 fotocamere esterne? asd Fatemi capire
    EDIT 2: sicuramente qualcuno l'ha già detto, ma lo faccio anche io per sicurezza. Non ha la cerniera perchè costa progettarla e/o produrla, e perchè i bambini la rompono subito. L'organo a cerniera comunque è molto delicato... Ricordo di aver visto tanti SP e DS rotti in due (visione orribile zmog )
    Le foto in 3D si potranno fare, sono i giochi che non si vedranno in 3D.
    le foto in 3D si possono fare ma non le puoi visualizzare

sìsì

...

-SìSì -SìSì -SìSì -SìSì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

Gamer T ha scritto:
    Ghebu ha scritto:Immagine

...
    ... ...
    In verità ho visto questa news da qualche ora ma devo rifletter ebene per calmarmi.
    Vabè, è semplicemente la cosa più oscena che Nintendo abbia mai fatto ma logicamente punta al mercato. E' una console per bambini e venderà un sacco, l'obiettivo è palesemente quello.
    Il problema è che Nintendo si scorda un po' dei suoi fan storici / hardcore gamer... Vedasi Wii U (situazione disastrosa). Spero che i ricavi dalle ampie vendite di questo sgorbio vengano impiegate per risollevare un po' il Wii U che, a parte Pikmin 3 e qualche altra sporadica chicca, sta morendo ancora prima di spiccare il volo.

EDIT: ma poi scusate. Non ha il 3D ma, nell'ottica del contenimento dei costi, gli lasciano 2 fotocamere esterne? asd Fatemi capire
    EDIT 2: sicuramente qualcuno l'ha già detto, ma lo faccio anche io per sicurezza. Non ha la cerniera perchè costa progettarla e/o produrla, e perchè i bambini la rompono subito. L'organo a cerniera comunque è molto delicato... Ricordo di aver visto tanti SP e DS rotti in due (visione orribile zmog )
    Le foto in 3D si potranno fare, sono i giochi che non si vedranno in 3D.
    le foto in 3D si possono fare ma non le puoi visualizzare

sìsì

...

-SìSì -SìSì -SìSì -SìSì
    lol'd hard

• Livello 16 - Twomp
    999
    Se Nintendo fosse una persona a quest'ora avrebbe commesso suicidio
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Outspoken Wedbush Morgan analyst Michael Pachter believes that the recently announced Nintendo 2DS is actually a great idea and should go someway to bolstering Nintendo 3DS sales this holiday season. The new device is lighter than a Nintendo 3DS XL, but features worse battery life, mono speakers, and screens the size of the original Nintendo 3DS. The handheld will be out on October 12th in North America.

“The 2DS is a great idea, should boost sales meaningfully. I think a lot of people don’t care about the 3D feature, this gives them a choice.”
    http://mynintendonews.com/2013/08/28/pa ... ningfully/

È finita ragazzi.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    È divertente vedere come Internet riesca a rendere così divertente una scelta sbagliata da parte di una Software House. rofl Sto vedendo video e fumetti strappalacrime dalle risate ovunque, sul serio, e siamo solo al giorno in cui il 2DS è stato annunciato. Ai tempi dell'inutile Game Boy Micro questa cosa non era possibile.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    ska ha scritto:
    Fosh ha scritto:
    ska ha scritto:3D is the future guys
    proprio tu dovresti sapere che 2D > 3D
    Mi aspettavo che tu fossi il primo a capire il sarcasmo.
    Soprattutto dopo che nintendo fa una console in 3D ma la rivende poi in 2D lel
    l'ho capito, ho fatto un riferimento alle waifus
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore