Fosh ha scritto:
hold me, i can't
Dubito lo faranno, non c'è alcun punto d'attacco.FlippoH ha scritto:Paura per il circle pad pro.
NINTENDO E' DISEDUCATIVAFosh ha scritto:Ma il 3DS è uscito prima del 2DSXervils Hikend ha scritto:Inoltre c'è da dire una cosa, che risalta il senso dietro a questa mossa:
- SPOILER (giustificazione troppo geniale, non aprite se non ve la sentite) | Mostra
E dalle, davvero c'è gente che ancora ci spera? Non uscirà mai nulla del genere, aspetta altri... tre anni (?). Il successore del 3DS non è lontanissimo.Luky ha scritto:E io che speravo in un restyling c***uto con due analogici c***uti...
La cerniera avrebbe significativamente aumentato il prezzo, ecco perchè. No, non scherzo.Zigoon ha scritto:Chissà perché hanno deciso di non farlo piegabile.
Comunque, seriamente gente? Nessuno che è riuscito a capire che si tratta di un'astuta quanto geniale mossa commerciale? Questo aggeggio è stato concepito con l'unico scopo di aiutare Pokèmon X e Y a vendere il più possibile. È economico, quindi rende il 3DS abbordabile a molte più famiglie che hanno bambini che ucciderebbero per giocare ai nuovi giochi di Pokèmon.
Non ha il 3D, così hanno messo a tacere quelle dicerie sul cancro agli occhi che faceva preoccupare le mamme iperprotettive.
Secondo me, l'idea di lanciare questo Nintendo 2DS è ottima. Scommetto che tantissima gente lo comprerà insieme a Pokèmon. E vi dirò in più, se non avessi già un 3DS (e se non fossi un feticista degli schermi giga-enormi), io rientrerei tra quei "tantissimi". Anche perchè dell'autostereoscopia non mi frega davvero nulla. Ah, spiegatemi come mai siete così scandalizzati dalla rimozione di quel dannato schermo 3D. Era un gimmick. Non aggiungeva nulla al gameplay, non è che abbiano rimosso il touch, il secondo schermo, il microfono o il giroscopio, quelli sono importanti. Si dice sempre che la grafica non conta, allora di che vi lamentate se hanno tolto il 3D? Quando nel 2011 cominciarono a circolare rumor su un fantomatico restyling del 3DS senza schermo 3D ("Game Boy Evolution") io pensai che fosse una buona idea. Il 3D è una feature inutile che serve solo a gonfiare i prezzi. E spero che non cerchino mai più di fare esperimenti come quello di Super Mario 3D Land, in cui la prospettiva gioca un ruolo fondamentale. Io non ususfruisco di una visione binoculare perfetta (è il motivo per cui andai sotto i ferri qualche anno fà, per chi se lo ricorda), quindi non ho una perfetta percezione delle tre dimensioni (non parlo solo di quello del cinema o di quello del 3DS, ma anche della realtà) e mi risultava dannatamente frustrante giocare certi livelli, non riuscireste nemmeno ad immaginare gli urli di rabbia che ho cacciato. Insomma, se vogliono levare lo schermo 3D, ben venga, per me. Anzi, spero che il successore del 3DS non abbia uno schermo autostereoscopico (anche se Iwata, un annetto fà, disse che non era nelle intenzioni di Nintendo abbandonare quella tecnologia, spero cambino idea).
Dove l'hai letto? Spero proprio di no, per me il secondo schermo è fondamentale.Zackee ha scritto:Anyway, Nintendo non aveva intenzione di abbandonare il doppio schermo finita l'era 3DS? Secondo me ha fatto quest'abominio pure per cercare di far capire che vuole tornare al Game Boy.
Curiosità: il 2DS non ha due schermi, ma un solo schermo diviso dalla plastica. Si tratta di uno stratagemma per risparmiare sui costi di produzione.
Inoltre, notare la chiave inglese nell'angolo in altro a sinistra.
Col prossimo aggiornamento di sistema il menù delle impostazioni avrà sede fissa?
Inoltre, notare la chiave inglese nell'angolo in altro a sinistra.
Col prossimo aggiornamento di sistema il menù delle impostazioni avrà sede fissa?
Riguardare questo video mette una tristezza
Comunque sono principalmente due le cose che proprio non hanno senso in questo restyling IMHO:
> L'impossibilità di chiuderlo, sì perché ora a Nintendo sono talmente pezzenti che non possono permettersi una cerniera o seriamente vogliono farmela bere sul fatto che i bambini lo romperebbero? Anzi, credo che i bambini vorrebbero potrarsi la console ovunque per giocare con gli amici, ma ups, è un mattone in tasca non ci entra!
> I pulsanti L e R maledizione, perché sono in quella posizione? Era meglio se li mettevano sotto la console, proprio come sul pad del Wii U per intenderci, anche perché questa console è progettata per i bambini, ed essendo le loro mani piccole penso che gli verrebbe più comodo.
Sarebbe stata forse una buona idea se non avesse avuto quella forma.
Comunque sono principalmente due le cose che proprio non hanno senso in questo restyling IMHO:
> L'impossibilità di chiuderlo, sì perché ora a Nintendo sono talmente pezzenti che non possono permettersi una cerniera o seriamente vogliono farmela bere sul fatto che i bambini lo romperebbero? Anzi, credo che i bambini vorrebbero potrarsi la console ovunque per giocare con gli amici, ma ups, è un mattone in tasca non ci entra!
> I pulsanti L e R maledizione, perché sono in quella posizione? Era meglio se li mettevano sotto la console, proprio come sul pad del Wii U per intenderci, anche perché questa console è progettata per i bambini, ed essendo le loro mani piccole penso che gli verrebbe più comodo.
Sarebbe stata forse una buona idea se non avesse avuto quella forma.
Ecco la vera utilità pratica di questa console:
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ma porca di quella vacca, ma perché inventarsi un restyling così brutto quando bastava tirare giù l'interruttore del 3D?
Tzè, la risposta la sappiamo già
Tzè, la risposta la sappiamo già
- SPOILER | Mostra
Tantissimi tablet da gioco che hanno quella forma hanno i tasti LR in quella posizione e nessuno se n'è mai lamentato. Persino il Wii U Gamepad li ha così.Vampire Killer 93 ha scritto: > I pulsanti L e R maledizione, perché sono in quella posizione? Era meglio se li mettevano sotto la console, proprio come sul pad del Wii U per intenderci, anche perché questa console è progettata per i bambini, ed essendo le loro mani piccole penso che gli verrebbe più comodo.
Imho per il prezzo minore, spendere meno è sempre meglio. E la Nintendo ne approfitta facendo i big money. clapComemichiamo? ha scritto:Ma porca di quella vacca, ma perché inventarsi un restyling così brutto quando bastava tirare giù l'interruttore del 3D?
Forse intendeva i tasti ZL e ZR, potevano metterli con quello stile...Gianmark ha scritto:Tantissimi tablet da gioco che hanno quella forma hanno i tasti LR in quella posizione e nessuno se n'è mai lamentato. Persino il Wii U Gamepad li ha così.Vampire Killer 93 ha scritto: > I pulsanti L e R maledizione, perché sono in quella posizione? Era meglio se li mettevano sotto la console, proprio come sul pad del Wii U per intenderci, anche perché questa console è progettata per i bambini, ed essendo le loro mani piccole penso che gli verrebbe più comodo.
Sì, ma i tasti LR del Wii U gamepad sono in quella posizione e non è che siano scomodi.TheLorere ha scritto:Imho per il prezzo minore, spendere meno è sempre meglio. E la Nintendo ne approfitta facendo i big money. clapComemichiamo? ha scritto:Ma porca di quella vacca, ma perché inventarsi un restyling così brutto quando bastava tirare giù l'interruttore del 3D?
Forse intendeva i tasti ZL e ZR, potevano metterli con quello stile...Gianmark ha scritto:Tantissimi tablet da gioco che hanno quella forma hanno i tasti LR in quella posizione e nessuno se n'è mai lamentato. Persino il Wii U Gamepad li ha così.Vampire Killer 93 ha scritto: > I pulsanti L e R maledizione, perché sono in quella posizione? Era meglio se li mettevano sotto la console, proprio come sul pad del Wii U per intenderci, anche perché questa console è progettata per i bambini, ed essendo le loro mani piccole penso che gli verrebbe più comodo.
PFFFF. Circle pad Pro. Se mai, visto che MAMME E PAMPINI DEVONO ESSELE FELICI + NOI VOLELE TANTI SOLDI, il circle pad Noob. Mi sono permesso di prendere il tuo schizzo e mostrare, modificandolo, design e FUNZIONALITA' DOPPIA SOPRACITATA del circle pad Noob.Zebrick ha scritto:FlippoH ha scritto:Paura per il circle pad pro.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER (Circle pad noob, in vendita a 239087 Yen. (non ha un pad) | Mostra
Danganronpa è bello giocatelo
Ah, e non dimentichiamoci che c'è solo una cassa, quindi è MONO (si, avete capito bene)
La domanda è, quanto gli sarà costato produrre quel coso a nintendo? spiccioli. e ci rifilano quel ferma porte a 140 euro? fan***o XD
La domanda è, quanto gli sarà costato produrre quel coso a nintendo? spiccioli. e ci rifilano quel ferma porte a 140 euro? fan***o XD
Nintendo, spiazzando un po' tutti, nella giornata di ieri ha annunciato l'esistenza del Nintendo 2DS, console portatile appartenente alla famiglia del 3DS (a cui appartengono anche la versione standard e quella XL) ma senza possibilità di visualizzare immagini stereoscopiche. Questo nuovo restyle, oltre ad essere venduto ad un prezzo più abbordabile, abbandona la tipica costruzione a conchiglia proponendo un design composto da un blocco unico, simile ad un tablet. Secondo l'analisi del prodotto fatta ad opera del portale USGamer, questo stesso form factor ha costretto Nintendo ad utilizzare un solo grande schermo, invece di due, e che di conseguenza anche il pannello superiore è per forza di conseguenza un touch screen, anche se coperto da una protezione di plastica.
Fonte:everyeye
His size does not matter!
Fonte:everyeye
His size does not matter!
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Parole sante.Megam ha scritto:Ah, e non dimentichiamoci che c'è solo una cassa, quindi è MONO (si, avete capito bene)
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!