7282
è uscito negli USA però?
- SPOILER (Regali) | Mostra
7282
e' uscito in una differenza ampia tra europa e usa ?
No.
7282
Allora ricapitoliamo è per DS è uscito nel 2007, ho chiesto se è un picchiaduro?
No, non è un picchiaduro.
7282
è un Puzzle?
Bomberman Land Touch
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
No a tutti e due. Ricordo che solo in una parte del mondo è uscito nel 2007.
7282
è uscito nel 2006 negli USA?
7282
c***o ORA RICORDO E' Mario Slam Basketball MA PERCHE NON MI E' VENUTO PRIMA IN MENTE
7282
LuigiEdgeworth ha scritto:c***o ORA RICORDO E' Mario Slam Basketball MA PERCHE NON MI E' VENUTO PRIMA IN MENTE
7282
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!