Salve a tutti! Qui è Zyal, l'unico ex admin del MC che si è ritirato a fare la "bella vita" (leggere manga) che vi parla.
Questo pomeriggio stavo pensando a cosa poter scrivere per potermi riallenare ad utilizzare correttamente la lingua italiana, e non so come mi è venuto in mente questo progetto, che Storm mi ha consentito di avviare.
In parole povere, ho deciso di scrivere le "dis"avventure dei lavoratori alla Mario's Castle Company, una versione rimodernizzata del Mario's Castle.
Però, c'è un problema. Chi sono questi lavoratori?
Ebbene, qui entrate in gioco voi, utenti e staff del MC.
Chiunque voglia essere presente nella storia deve compilare il modulo che si trova a fine introduzione e postarlo in questo topic.
A breve ideerò il capitolo portante e inizierò la trama vera e propria. OGNI utente può richiedere un solo proprio personaggio nella trama, almeno per ora.
Vi starete chiedendo perché non sto postando in questo momento il capitolo 1: Beh, oltre Zyalalys, gli altri personaggi non voglio che siano ideati da me, almeno per i primi 5 capitoli. Se poi dal 6° avrò bisogno di cattivi... Si vedrà.
Non ho date di uscita, ma vedrò di non far passare troppo tempo fra un'uscita e l'altra. Il primo capitolo lo creerò appena avrò almeno 4 pg, compreso Zyalalys, per quella fetta di trama.
E con questo, ho detto tutto. Ecco il modulo per chi fosse interessato ad inserire il proprio pg.
Codice: Seleziona tutto
Nome:
Cognome:
Carattere: (se non inserito, il carattere sarà ripreso dal comportamento che ha il creatore del pg nel forum)
Cibo preferito:
Hobby:
Capitoli:
Ultima modifica di Felkun il 2 settembre 2013, 23:59, modificato 2 volte in totale.