se dobbiamo pensare a questo allora potremmo già avere Old Mario. Comunque sono d'accordo sul fatto che Ash è idiota.Gianmark ha scritto:Secondo una teoria, attualmente ha superato i 20 anni.Super Mario Fan ha scritto:I produttori sonos tupidi!Ash è il tipico personaggio che poi, andando avanti nella storia, matura piano piano.......invece in Pokèmon no!Ma tanto per chiedere....quanto ci mette Ash per visitare una regione?Ne ha visitate 5 ed ha ancora 10 anni.....FAST MAN!Vampire Killer 93 ha scritto:Mi spiace che sia solo uno special perché quel trailer è fantastico, ma era praticamente ovvio, è inutile sperarci, non faranno mai altre serie animate oltre a quella che conosciamo già.
Ho sempre detestato il fatto che dopo quasi 20 anni quel citrullo di Ash abbia ancora 10 anni, cavolo, TUTTE le serie animate/manga che hanno una durata così lunga vedono una graduale crescita del protagonista e dei suoi compagni, non ho mai capito perché in Pokémon debbano avere la sindrome di Peter Pan, cos'è? Perché è un cartone per bambini? Perché, se fanno diventare Ash adulto ciò implica che debba fare per forza scene di sesso hard?? o_O
Valli a capire.
His size does not matter!