Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 27 - Peach
    5105
    SPOILER | Mostra
    17 Pokèmon leggendari?Magari*^*!Io ho una mia visione del 100% in Pokèmon che sarebbe: ottenere tutti gli oggetti con il ricerca strumenti e catturare tutti i leggendari, poi io adoro i leggendari perchè si deve sempre fare qualcosa prima i poterli incontrare e catturare e poi hanno sempre degl'antefatti interessanti quindi sono felice, speriamo sia vero!
    ImmagineImmagine
    3186
    Il problema dei leggendari non è il numero, ma la qualità. Quelli di prima e seconda generazione erano tutti belli. Nella terza generazione inizia ad arrivare un po' di monnezza (latios e latias), ma il resto è buono. Mentre la quarta... madonna la quarta. Uxie, mesprit, azelf, dialga, palkia, regigigas, cresselia, manaphy, arceus, quel maledetto schifo che è phione. Pochi se ne salvano. Nella quinta si salvano meglio, ci sono solo thundurus, tornadus, landorus, kyurem con le sue forme alternative più dettagliate della gioconda.
    Se i leggendari sono buoni, ben vengano. Gli schifi ci saranno in ogni generazione, e ciò è normale visto il loro numero: come nei pokemon normali aumenta la percentuale di aborti con l'aumentare del numero, la stessa cosa succede con i legendari.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    latios e latias
    Io li trovo deliziosi. Latias è uno dei miei pokèmon preferiti.
    3186
    Gianmark ha scritto:
    latios e latias
    So che piacciono a molti, ma io non li sopporto perchè sono uno il rehash dell'altro. Cambia solo il colore.

Edit: chi è che ha censurato il mio "aborti" sostituendolo con "schifi"? E' una cosa al limite del ridicolo.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Yellow Boo ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    latios e latias
    So che piacciono a molti, ma io non li sopporto perchè sono uno il rehash dell'altro. Cambia solo il colore.
    Non vederli come pokèmon totalmente differenti, ma come due esponenti della stessa specie. Immagina che le loro differenze estetiche siano solo relative al loro sesso, un po' come succede con altri Pokèmon.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Yellow Boo ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    latios e latias

Edit: chi è che ha censurato il mio "aborti" sostituendolo con "schifi"? E' una cosa al limite del ridicolo.
    stai scherzando, vero?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    latios e latias
    Non vederli come pokèmon totalmente differenti, ma come due esponenti della stessa specie. Immagina che le loro differenze estetiche siano solo relative al loro sesso, un po' come succede con altri Pokèmon.
    Un pò come Nidoran♂ e Nidoran ♀.

Molti già lo sapranno, ma in caso:

Funny fact: i sopra citatati pokémon sono introdotti nella 1a generazione, in cui tutti i pokémon erano asessuati.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Yellow Boo ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    latios e latias

Sono una coppia, versione maschile e versione femminile. Che hanno fatto di male?

All'epoca anche volendo non potevano essere un unico Pokémon, non c'erano le differenze tra maschio e femmina. Vedi Unfezant e Jellicent nella quinta generazione, sono lo stesso Pokémon ma cambiano molto in base al sesso.
    Immagine
    3186
    Frozenstorm ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    latios e latias

Sono una coppia, versione maschile e versione femminile. Che hanno fatto di male?

All'epoca anche volendo non potevano essere un unico Pokémon, non c'erano le differenze tra maschio e femmina. Vedi Unfezant e Jellicent nella quinta generazione, sono lo stesso Pokémon ma cambiano molto in base al sesso.
    Non hanno fatto niente di male, ma a me danno fastidio i pokemon troppo simili tra loro, come uxie/mesprit/azelf e thundurus/tornadus/landorus. Non tutti i trii, perchè gli uccelli, i cani e i regi, pur mantenendo lo stesso concetto hanno delle chiare differenze di design, non è che gli cambiano la parrucca e i baffi. O il colore.
    Ecstasy ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    latios e latias

stai scherzando, vero?
    Forse sono io che mi sbaglio, boh.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Annunciato un Pokémon Direct per domani!

Immagine

Iwata presenterà un Direct interamente dedicato a Pokémon X e Y, domani (4 settembre) alle 13:00, ora italiana.

Seguitelo con noi in chat!
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Alle 13?Perderó il pranzo per seguirlo XD!
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    L'HYPE MI STA SALENDO :believe:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Uh, alle 13? Dannazione, io a quell'ora pranzo di solito. Non so se ci sono, penso che lo guarderò dopo.
    Non sono molto hypato per il direct di domani... hei che avete capito, sono ancora peggio di un toro maschio che vuole accoppiarsi per Pokémon X e Y, ma non penso ci sia molto altro da aggiungere al ben di dio che sappiamo già.
    3186
    Anche se hanno parlato di big news, io vorrei che da qui all'uscita mostrassero solo le evoluzioni degli starter. E' l'unica cosa che voglio sapere, e aiuterebbe molta gente a farsi un'idea su come saranno le forme finali e quindi su chi scegliere, perchè ora come ora froakie potrebbe diventare sia un badass ninja che un lurido lottatore di sumo, ad esempio. Non vorrei sapere nient'altro perchè hanno già rivelato informazioni a sufficienza, il resto è meglio scoprirlo da soli, ma tanto se pubblicheranno nuove notizie sarò costretto a vederle.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ci sarò.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore