A cosa avete giocato oggi?

Livello 19 - Boo
    1758
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:Mi sono comprato Super Castlevania IV per SNES su eBay. Bestemmierò e abbandonerò tutto dopo il primo livello? Probabilmente!
    No, dai non esageriamo, il primo livello è abbastanza facile. asd

Comunque, a quanto l'hai preso? Immagino solo il gioco, perché boxato dovrebbe valere più o meno quanto l'oro. asd

Btw, ho continuato Alundra, questo gioco è fantastico e man mano che vado avanti si rivela sempre più tosto.
    Io l'ho boxato con tanto di manualino in Italiano preso completamente a gratis da mio zio :ddd:
    Comunque come gioco non l'ho trovato affatto difficile,forse sono abituato ai giochi tosti, diciamo che forse diventa più impegnativo quando si è dentro il Castello ma niente di impossibile
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Oggi ho iniziato il capitolo finale di FE: The Sacred Stones, sembra abbastanza tosto. In ogni caso ho comprato anche Awakening che inizierò dopo aver finito TSS, non vedo l'ora *_* !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Red&Green ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Btw, ho continuato Alundra, questo gioco è fantastico e man mano che vado avanti si rivela sempre più tosto.
    Mi stai incuriosendo asd
    Ne avevo sentito parlare, credo che lo proverò anch'io appena mi va.

Per adesso ho continuato Pokémon X, sono arrivato alla Lega sìsì
    Conoscendoti, penso che ti piacerebbe parecchio. sìsì

Sal ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:Mi sono comprato Super Castlevania IV per SNES su eBay. Bestemmierò e abbandonerò tutto dopo il primo livello? Probabilmente!
    No, dai non esageriamo, il primo livello è abbastanza facile. asd

Comunque, a quanto l'hai preso? Immagino solo il gioco, perché boxato dovrebbe valere più o meno quanto l'oro. asd

Btw, ho continuato Alundra, questo gioco è fantastico e man mano che vado avanti si rivela sempre più tosto.
    Io l'ho boxato con tanto di manualino in Italiano preso completamente a gratis da mio zio :ddd:
    Comunque come gioco non l'ho trovato affatto difficile,forse sono abituato ai giochi tosti, diciamo che forse diventa più impegnativo quando si è dentro il Castello ma niente di impossibile
    Ci sono giochi più impegnativi nella serie, tipo Haunted Castle e forse anche Castlevania III è un pelino più difficile, però Super Castlevania IV l'ho trovato tutto, tranne che facile, almeno da un certo punto in poi. Io se non ricordo male non sono mai arrivato oltre l'ottavo livello. Prima o poi devo riprenderlo e finirlo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È da un bel po' che non posto in questo topic.

Sto massacrando Bravely Default, facendo tutte le sidequest sìsì
    Credo di aver quasi finito il capitolo 3.
    SPOILER (capitolo 3) | Mostra
    Quel dungeon con la lava e il boss del cristallo, santo cielo. I piani non finivano più. Sono al livello 41 adesso.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ho appena finito Fire Emblem . The Sacred Stone. La battaglia finale non è stata così difficile, il finale invece è molto commovente e anche abbastanza originale. Che dire, mi è piaciuto tantissimo, sono felice di essermi avvicinato a questa saga. Mi è dispiaciuto dire addio ad Erika e compagnia ;( ... spero che la nuova avventura che intraprenderò insieme a Chrom e co. sia ancora più divertente.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vediam, oggi mi sono dato abbastanza da fare. Sono andato avanti in Bravely Default, sempre capitolo 2, sto cercando (e sottolineo cercando) di sconfiggere un boss di una sidequest (
    Dandy DeRosa, aka il Mago Rosso
    ); Ho spizzicato un po' di Super Mario Bros. Deluxe e sono arrivato fino al World 5-3; infine ho ripreso in mano The World Ends With You, finalmente, in cui ho sconfitto
    Zetta Slow, aka il Game Master della seconda settimana
    , e ho visto
    Joshua
    fare puff insieme a lui.

@Super Mario Fan: Lo sai che in Awakenings ci sono alcuni personaggi speciali...
    SPOILER | Mostra
    ...ovvero i protagonisti dei vari vecchi Fire Emblem, compresi Erika ed Ephraim?
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:@Super Mario Fan: Lo sai che in Awakenings ci sono alcuni personaggi speciali...
    SPOILER | Mostra
    ...ovvero i protagonisti dei vari vecchi Fire Emblem, compresi Erika ed Ephraim?
    Lo so,
    ma so anche che dopo che li hai reclutati non parlano più
    . Comunque mi piacerebbe averli nel mio futuro gruppo di Awakening, anche se non so come ottenerli.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:@Super Mario Fan: Lo sai che in Awakenings ci sono alcuni personaggi speciali...
    SPOILER | Mostra
    Lo so,
    . Comunque mi piacerebbe averli nel mio futuro gruppo di Awakening, anche se non so come ottenerli.
    Sono dlc, ovvero devi tirare fuori i soldi.
    Livello 27 - Peach
    5105
    SPOILER | Mostra
    Lo so,
    Allora se li possono tenere asd.
    In ogni caso oggi ho iniziato FE Awakening ed è spettacolare *___*! Sono arrivato al capitolo 4 e mi sta piacendo sempre di più, soprattutto mi piacciono le
    battaglie in coppia perchè che ,così facendo, il legame delle due unità che hanno combattuto insieme si rafforza
    . Per ora non è morta nessuna unità (YEAH!) e mi piacciono tutti , nessuno escluso, mi stanno tutti simpatici, soprattutto la sorella di Chrom (l'ho iniziato oggi, datemi il tempo di imparare tutti i nomi XD) e
    spero che sia possibile far sposare il proprio avatar con lei *___*!
    Sto giocando in Difficoltà Normale (è solo il mio secondo FE dopotutto) e in Modalità Classica.
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Dopo un po' ho deciso di lasciare perdere Sonic Lost World,per ora ero al boss del penultimo mondo ma stanca tantissimo per questo gioco dove puoi trovare 1 livello divertente e 3 frustranti .
    Al contrario Sonic Adventure 2 mi sta riprendendo, ho ri-deciso di tentare il 100%, ho completato qualche rango A e presi tutti i Power Up per Tails, in più i miei due Chao stanno diventando delle bestie sìsì
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SPOILER | Mostra
    Lo so,
    Allora se li possono tenere asd.
    In ogni caso oggi ho iniziato FE Awakening ed è spettacolare *___*! Sono arrivato al capitolo 4 e mi sta piacendo sempre di più, soprattutto mi piacciono le
    battaglie in coppia perchè che ,così facendo, il legame delle due unità che hanno combattuto insieme si rafforza
    . Per ora non è morta nessuna unità (YEAH!) e mi piacciono tutti , nessuno escluso, mi stanno tutti simpatici, soprattutto la sorella di Chrom (l'ho iniziato oggi, datemi il tempo di imparare tutti i nomi XD) e
    spero che sia possibile far sposare il proprio avatar con lei *___*!
    Sto giocando in Difficoltà Normale (è solo il mio secondo FE dopotutto) e in Modalità Classica.
    Sì, certo che puoi sposare la sorella di Chrom, puoi far mettere chi vuoi con chiunque vuoi praticamente.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yeah, ho finito il capitolo 8 di Awakening che mi piace sempre di più. Lo sto trovando più impegnativo di The Sacred Stone , ricordo che superai facilmente i primi 9 capitoli di TSS, mentre i capitoli di Awekining li trovo un pò più impegnativi, più che altro perchè ho deciso di non far morire nessuna unità quindi quando qualcuno muore ricomincio il capitolo d'accapo. E poi ho già raggiunto il grado/rango (non ricordo bene come si chiama XD) S con Lissa, e la dichiarazione è stata molto dolce ♥ .... però ho notato che posso raggiungere il grado S anche con altre ragazze , nonostante io (vabbè, il mio avatar XD) sia già sposato con Lissa, quindi mi chiedo : cosa succede se raggiungo il grado S con un'altra ragazza? Voglio evitare spiacevoli imprevisti , come ad esempio un annullamento del matrimonio, ecco perchè lo chiedo a chi ha già giocato al gioco, se mi date un risposta mi fareste un favore grazie.
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Super Mario Fan ha scritto:Yeah, ho finito il capitolo 8 di Awakening che mi piace sempre di più. Lo sto trovando più impegnativo di The Sacred Stone , ricordo che superai facilmente i primi 9 capitoli di TSS, mentre i capitoli di Awekining li trovo un pò più impegnativi, più che altro perchè ho deciso di non far morire nessuna unità quindi quando qualcuno muore ricomincio il capitolo d'accapo. E poi ho già raggiunto il grado/rango (non ricordo bene come si chiama XD) S con Lissa, e la dichiarazione è stata molto dolce ♥ .... però ho notato che posso raggiungere il grado S anche con altre ragazze , nonostante io (vabbè, il mio avatar XD) sia già sposato con Lissa, quindi mi chiedo : cosa succede se raggiungo il grado S con un'altra ragazza? Voglio evitare spiacevoli imprevisti , come ad esempio un annullamento del matrimonio, ecco perchè lo chiedo a chi ha già giocato al gioco, se mi date un risposta mi fareste un favore grazie.
    Puoi arrivare fino ad A con altre.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 27 - Peach
    5105
    Darklink88 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Yeah, ho finito il capitolo 8 di Awakening che mi piace sempre di più. Lo sto trovando più impegnativo di The Sacred Stone , ricordo che superai facilmente i primi 9 capitoli di TSS, mentre i capitoli di Awekining li trovo un pò più impegnativi, più che altro perchè ho deciso di non far morire nessuna unità quindi quando qualcuno muore ricomincio il capitolo d'accapo. E poi ho già raggiunto il grado/rango (non ricordo bene come si chiama XD) S con Lissa, e la dichiarazione è stata molto dolce ♥ .... però ho notato che posso raggiungere il grado S anche con altre ragazze , nonostante io (vabbè, il mio avatar XD) sia già sposato con Lissa, quindi mi chiedo : cosa succede se raggiungo il grado S con un'altra ragazza? Voglio evitare spiacevoli imprevisti , come ad esempio un annullamento del matrimonio, ecco perchè lo chiedo a chi ha già giocato al gioco, se mi date un risposta mi fareste un favore grazie.
    Quindi con le altre si ferma al grado A?
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Darklink88 ha scritto:
    Quindi con le altre si ferma al grado A?
    Esatto. sìsì
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore