Eccomi.Yellow Boo ha scritto:Chiedo per curiosità: sarò l'unico che lo prenderà sul 3ds oppure no?
Tra quelli che ho votato mi piacerebbe tantissimo vedere Bayonetta, Chrom e Shantae. Tra quelli che ho sempre portato avanti e che non appaiono in questa lista ci sono sempre Zero (la versione dei giochi per GBA però) che mi pare molto difficile visto l'arrivo di Mega Man classico e non di X e Knuckles il quale ha possibilità pari a zero, visto che comunque verrebbe tranquillamente superato da Tails, secondo personaggio più importante della sua serie. Wonder Red ha altissime chances, secondo me. Riguardo Palutena rimango un po' impassibile, mi auguro che abbia un buon moveset, in caso sia vero che sarà presente nel roster. Shulk è difficile, credo che il nuovo protagonista di X abbia più chances. Inoltre Zael e Aeron hanno lo stesso peso, se non c'è uno non può esserci l'altro (nonostante questo, credo che abbiano meno priorità di un personaggio dei Monolith).
Ci stiamo dimenticando che il gioco è fatto in collaborazione con Namco Bandai? Mettete Asbel di Tales of Graces (che in Giappone era pure uscito per Wii) e mi sparo.
EDIT: Ma ripensandoci: uno stage su Pokèmon XY ci scapperà sulla versione 3DS? Non possono non farlo. Che zona sceglieranno secondo voi? E qualcosa di Luigi's Mansion 2 non può mancare.
Directly in our hearts...