Skyward Sword.

Livello 27 - Peach
    5105
    Dot Slider ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Ci devo giocare, ma sono molto soddisfatto del mio acquisto avendolo pagato 5 euro in limited sìsì
    Se sei fortunato lo trovi a 30 euro al Gamestop però, sempre in Limited.
    Scusa se te lo dico ma : lo so che hai la Limited, perchè continuare a ripetermelo?Ho già cercato al GameStop e non ho trovato nulla, scusa se la mia risposta ti è sembrata un pò scortese ma io ci sono rimasto malissimo :8(: !
    Te l'ho detto perchè in ogni caso sarei comunque soddisfatto visto che ci ho guadagnato un controller a 5 euro sìsì
    Sì, ma lo sapevo già eh.Vabbè, lasciamo perdere non voglio litigare con te!
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Dot Slider ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Ci devo giocare, ma sono molto soddisfatto del mio acquisto avendolo pagato 5 euro in limited sìsì
    Scusa se te lo dico ma : lo so che hai la Limited, perchè continuare a ripetermelo?Ho già cercato al GameStop e non ho trovato nulla, scusa se la mia risposta ti è sembrata un pò scortese ma io ci sono rimasto malissimo :8(: !
    Te l'ho detto perchè in ogni caso sarei comunque soddisfatto visto che ci ho guadagnato un controller a 5 euro sìsì
    Nessuno qui vuole litigare, siamo tra amiki asd
    Comunque cerca qualche offerta su Ebay/Amazon, anche se lo trovi a 40/50 euro o giù di lì è più conveniente che prendere gioco+Wii Motion Plus a parte sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Dot Slider ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Nessuno qui vuole litigare, siamo tra amiki asd
    Comunque cerca qualche offerta su Ebay/Amazon, anche se lo trovi a 40/50 euro o giù di lì è più conveniente che prendere gioco+Wii Motion Plus a parte sìsì
    Non posso fare acquisti su Internet lel !
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    D:
    Brutta cosa, su Internet si fanno affaroni.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Dot Slider ha scritto:D:
    Colpa dei miei genitori.Ad Agosto ho cercato nei negozi ed uno me l'avrebbe fatta avere a Settembre per 50 euro, rifiutai perchè non potevo spendere così tanto.Odio GameStop.
    ImmagineImmagine
    3186
    Colpa dei miei genitori.Ad Agosto ho cercato nei negozi ed uno me l'avrebbe fatta avere a Settembre per 50 euro, rifiutai perchè non potevo spendere così tanto.Odio GameStop.
    E poi dici che la socializzazione non serve... nella vita devi essere sempre convincente, sempre sveglio e sicuro di te, ci credo che i tuoi non ti lasciano comprare roba su internet.
    Se non riesci a convincerli per una cavolata del genere voglio vedere come affronterai un colloquio di lavoro.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow Boo ha scritto:
    E poi dici che la socializzazione non serve... nella vita devi essere sempre convincente, sempre sveglio e sicuro di te, ci credo che i tuoi non ti lasciano comprare roba su internet.
    Se non riesci a convincerli per una cavolata del genere voglio vedere come affronterai un colloquio di lavoro.
    Loro dicono che tantissime persone fanno delle fregature, che poi non ti danno la roba ecc. Non è colpa mia, loro sono stupidi D:!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Yellow Boo ha scritto:
    Oh beh, in questo caso però è un po' comprensibile una cosa... semmai bisognerebbe dimostrare di poterli usare i soldi.
    Ad esempio stessimo parlando degli store UFFICIALI delle console o di Steam già sarebbe ottimo, per eBay c'è PayPal ma c'è sempre da vedere, poi se si compra da Amazon (e quindi giochi comprati e spediti da Amazon) si è apposto.
    Insomma, in parte è comprensibile...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Mi consigliate di concentrarmi sull'acquisto del telecomando Wii e Skyward Sword e comprare Sonic Lost World l'anno prossimo oppure comprare ora Sonic e aspettare per Skyward Sword?
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Difficile da dire riguardo Sonic, manca ancora un po' all'uscita e non sappiamo come verrà fuori.

Piuttosto, pensi di prendere Wind Waker? Se sì potrebbe essere un po' pesante giocarti due Zelda insieme, forse sarebbe meglio aspettare per uno dei due.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Frozenstorm ha scritto:Difficile da dire riguardo Sonic, manca ancora un po' all'uscita e non sappiamo come verrà fuori.

Piuttosto, pensi di prendere Wind Waker? Se sì potrebbe essere un po' pesante giocarti due Zelda insieme, forse sarebbe meglio aspettare per uno dei due.
    Ovviamente prenderò Wind Waker HD lel , almeno vorrei comprarlo per non avere il timore di perderlo.Poi , magari , prendo il Telecomando Wii appena iniziato l'anno, a quell'ora avrò sicuramente finito Wind Waker.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Frozenstorm ha scritto:Difficile da dire riguardo Sonic, manca ancora un po' all'uscita e non sappiamo come verrà fuori.

Ovviamente prenderò Wind Waker HD lel , almeno vorrei comprarlo per non avere il timore di perderlo.Poi , magari , prendo il Telecomando Wii appena iniziato l'anno, a quell'ora avrò sicuramente finito Wind Waker.
    E allora posticipa Twilight Princess. Io ricordo di aver giocato più Zelda quando ho giocato Twilight Princess (seguito per l'appunto da Wind Waker e da Ocarina of Time - dischetto della versione speciale di WW). Forse Wind Waker non me lo sono goduto al 100% perchè provenivo già da TP che aveva uno stile completamente diverso e che mi era piaciuto da pazzi (mi sa che un giorno me lo rigiocherò per bene da zero, devo vedere un po').
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:

E allora posticipa Twilight Princess. Io ricordo di aver giocato più Zelda quando ho giocato Twilight Princess (seguito per l'appunto da Wind Waker e da Ocarina of Time - dischetto della versione speciale di WW). Forse Wind Waker non me lo sono goduto al 100% perchè provenivo già da TP che aveva uno stile completamente diverso e che mi era piaciuto da pazzi (mi sa che un giorno me lo rigiocherò per bene da zero, devo vedere un po').
    Piccolo errore?XD Comunque ho deciso di comprarlo ora ma di giocarci più in là, poi io sono fissato col 100% quindi dovrò fare anche TUTTE le missioni extra...non vedo l'ora .-. XD!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Dungeon fin troppo piccoli e semplificati : sarà che a me piacciono le cose difficili, eppure fin dal secondo dungeon in poi ho notato che questi ultimi erano troppo corti per i miei gusti. Parere personale, ci mancherebbe, ma per me i dungeon sono tutto in Zelda.
    Sono l'unico a non averli trovati troppo brevi? forse un pò semplificati sì, ma la durata era quella giusta, imho.

- Trama fumosa : è vero che i lavori di Miyamoto tendono ad essere senza trama, ma Zelda è sempre stata un'eccezione. Quella di Skyward Sword l'ho trovata un po' banale, ad essere sincero, quasi inesistente. E' vero, cronologicamente è il primo capitolo, quindi deve mettere le basi per tutta la serie, ma mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente ad essere sincero. Come dire, ci vuole un'avventura epica per dare inizio ad una leggenda, no?
    Addirittura quasi inesistente? Io l'ho trovata una trama fantastica piuttosto, magari non tanto nella prima parte del gioco, ma nella seconda parte è epicità a non finire, imho.
    - Miya, dove sei? : Sarà, ma io ho avuto proprio l'impressione che Miyamoto non abbia nemmeno guardato il gioco stavolta. Ci sono tante belle idee, ma non sono state sviluppate. Sono state buttate lì, ma poi lasciate a loro stesse. E' vero, prima o poi lui dovrà lasciare, ma questo gioco sembra quasi che sia orfano di padre. Per carità, è un bel gioco, ma sento che gli manca qualcosa.
    E menomale che non ci ha messo lo zampino lui, visto quello di cui è stato capace negli ultimi tempi, lo avrebbe distrutto. Sarà un genio del gameplay, ma nei giochi in cui la trama è fondamentale, meglio farci lavorare qualcun altro.
    - Lo zampino del compositore : chi ha già giocato il gioco sa a cosa mi riferisco. Per farla breve, c'è stato un certo punto del gioco in cui mi aspettavo molto, molto di più. Invece... TROLLATI!
    Io ci sono stato almeno 90 ore appresso a Skyward Sword, però non ho capito cosa vuoi dire. :0.0:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Adesso lo desidero tantissimo, al diavolo Sonic XD!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore