Mew ha la mossa Trasformazione, ecco come sono spuntati gli altri pokémon (cioè si trasformava in quello che voleva).
Capito, ma dunque il più antico/anziano pokèmon è Arceus giusto?Super Mario Fan ha scritto:I Pokèmon Leggendari di X e Y, per lo meno i due principali, a quanto pare non hanno avuto nessun ruolo nella leggenda della creazione del Mondo Pokèmon : magari mi sbaglio.Ulquiorra adlani ha scritto:Scusate, ma i nuovi pokèmon leggendari di X e Y, in che parte sarebbero?
Comunque il pokèmon più vecchio, è appunto, Arceus?Comunque c'è un terzo Pokèmon legendario che si occupa dell'equilibrio dell'ecosistema di Kalos, quindi è il protettore della nuova regione.
Live fast, Die fun
Esatto, essendo il pokemon creatore.Ulquiorra adlani ha scritto:Capito, ma dunque il più antico/anziano pokèmon è Arceus giusto?Super Mario Fan ha scritto:I Pokèmon Leggendari di X e Y, per lo meno i due principali, a quanto pare non hanno avuto nessun ruolo nella leggenda della creazione del Mondo Pokèmon : magari mi sbaglio.Ulquiorra adlani ha scritto:Scusate, ma i nuovi pokèmon leggendari di X e Y, in che parte sarebbero?
Comunque il pokèmon più vecchio, è appunto, Arceus?Comunque c'è un terzo Pokèmon legendario che si occupa dell'equilibrio dell'ecosistema di Kalos, quindi è il protettore della nuova regione.
Non ricordo se Regigigas fu creato dagli umani, il trio invece sì (lo dice nelle descrizioni di R/Z/S).Gianmark ha scritto:Vero, però mi ricordo che sono stati gli umani a creare i tre regi "inferiori".Leader ha scritto:Ma se Regigigas ha spostato i continenti e viene collegato alle ere tipo Mezo/Cenozoico, come può essere creato dagli umani, apparsi dopo? Inoltre è Regigigas che ha creato gli altri tre.BigBoss_Ray ha scritto:Certo, hanno creato anche il trio dei regi.lorenzooone ha scritto:No,wait: gli umani nob crearono regigigas
Riguardo i tre regi dicono:BigBoss_Ray ha scritto:Non ricordo se Regigigas fu creato dagli umani, il trio invece sì (lo dice nelle descrizioni di R/Z/S).Gianmark ha scritto:Vero, però mi ricordo che sono stati gli umani a creare i tre regi "inferiori".Leader ha scritto:Ma se Regigigas ha spostato i continenti e viene collegato alle ere tipo Mezo/Cenozoico, come può essere creato dagli umani, apparsi dopo? Inoltre è Regigigas che ha creato gli altri tre.BigBoss_Ray ha scritto:Certo, hanno creato anche il trio dei regi.lorenzooone ha scritto:No,wait: gli umani nob crearono regigigas
Platino: Si dice che abbia creato dei Pokémon simili a lui usando una montagna ghiacciata, rocce e magma.
HeartGold/SoulSilver: Pare che abbia plasmato Regirock, Regice e Registeel utilizzando argilla, ghiaccio e magma.
Nero/Bianco/Nero2/Bianco2: Si dice che abbia creato dei Pokémon simili a sé usando una montagna ghiacciata, rocce e magma.
Da come mi sono informato io no, regigigas non è stato creato dagli umani, ma dalla natura stessa (una leggenda narra che ha trascinato i continenti con delle funi).
Live fast, Die fun
In R/Z/S dice che i Regi sono stati imprigionati dagli umani, e che risalgono a millenni fa (Regice in particolare è nato durante l'era glaciale).
This is my job!Fosh ha scritto:vi state facendo più seghe mentali voi che gamefreak quando li ha inventati
Live fast, Die fun
Imprigionati non vuol dire creati: regigigas li creòFrozenstorm ha scritto:In R/Z/S dice che i Regi sono stati imprigionati dagli umani, e che risalgono a millenni fa (Regice in particolare è nato durante l'era glaciale).
Esatto, mi pare che gli unici leggendari creati dagli umani furono Mewtwo e Genesect c:lorenzooone ha scritto:Imprigionati non vuol dire creati: regigigas li creòFrozenstorm ha scritto:In R/Z/S dice che i Regi sono stati imprigionati dagli umani, e che risalgono a millenni fa (Regice in particolare è nato durante l'era glaciale).
Live fast, Die fun
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!