[CONTINUO L'AVVENTURA]

Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Aura: Mmh.. Non mi piace per niente questo posto... Allora? Che si fa?
    Stingy: Che domande fai, donna? Siamo arrivati fin qui e andiamo fino in fondo! Hai paura per caso?

Stingy sale sulla barca di fretta, portandosi dietro il suo fidato guscio di scorta.

Stingy: Allora? Quanto ci vuole? Andiamo!
    Aura: Chissà perchè tutta questa fretta... Vabbè, non ho altra scelta in fondo. Quella luce mi incuriosisce troppo. Ok, arrivo.

Aura e Stingy salgono sulla barca e iniziano a remare verso la luce. Beh, solo Aura lo fa.

Aura: Perchè sto remando solo io?
    Stingy: Meglio tenerlo stretto... Non vorrei cadesse in acqua... Io devo tenere il guscio, donna! E' più importante di me, di te e di quello stupido anello! E poi, di che ti lamenti? Stai remando con le braccia-nuvole, non con le tue!
    Aura: In effetti...
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    La navigazione sembra procedere per il meglio...finchè qualcosa non ferma la barca. I remi non riescono più ad entrare in acqua per via...di alghe nere? Siete immobili, e potete notare benissimo ciò che lentamente esce dall'acqua.

Vi fissa con disprezzo, saltando su quelle alghe nere e preparandosi al combattimento.

Immagine
    BLUE OGRE

Attacco: 22
    Difesa: 15
    Velocità: 14
    PV: 50
    PM: ???
    "Voi, deboli umani, che passate con impudenza nel regno di lord gongo! Vi faro pentire di questo affronto!"
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 18 - Kamek
    1294
    Aura: Uh oh. Questo mostro sembra ben oltre le nostre capacità... Come facciamo? Ehm, ci scusi, non avevamo intenzione di...
    Stingy: Avanti, donna! Hai intenzione di scappare? Affrontiamo questo bruttone una volta per tutte!
    Blue Ogre: CHE COSA HAI DETTO?
    Stingy: Dai, fatti sotto! Io e il mio guscio non ti temiamo! Vero, do-

Aura lancia all'Ogre un pugno fumogeno per distrarlo, scende dalla barca e inizia a correre rischiosamente su quelle traballanti alghe nere, trasportando con sè Stingy a forza usando le braccia-nuvole.

Stingy: Mettimi giù, donna! hai intenzione di scappare così? Sei una codarda!
    Aura: Zitto e collabora! Non riusciremo mai a vincere contro di lui!
    714
    L'ogre non vi insegue nemmeno. Ha fatto il suo lavoro, ha scacciato gli invasori. Voi arrivate abbastanza di fretta sulla spiaggia, e potete vedere le alghe sparire, pian piano...Ma la barca ora è al centro del lago...
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1294
    Aura si siede sulla spiaggia, stanca della corsa, e posa Stingy a terra.

Stingy: Davvero ben fatto, donna! Ora abbiamo perso la barca e non sappiamo come arrivare fino a quella luce!
    Aura: *ansima* Ma... se è colpa tua! Io volevo... parlare con quel mostro per provare a farci passare senza combattere! Ma no... Hai dovuto fare l'arrogante come sempre!
    Stingy: E' nel mio carattere, donna! Non posso lasciare che un bestione simile ferisca una ragazza indifesa come te! Sono un uomo, io!
    Aura: Non sono mica indifesa... Anche se quel bestione è comunque troppo forte per noi. Se proprio mi vuoi salva, limitati a fare ciò che dico, non quello che ti passa in testa.
    Stingy: Nemmeno per sogno! Sono un uomo, io! Non obbedisco agli ordini di una verginella come t-MMMMMMPPPHHHH

Aura, arrossita e arrabbiata, tappa di colpo la bocca di Stingy con una pesante mano-nuvola.

Aura: Vieni.
    Stingy: MMMMPH- Aaaaaah, mio dio che sollievo, volevi forse soffoca-
    Aura: Zitto un po'! Siamo in una situazione complicata ora. Direi... di fare il giro del lago per cercare un altro modo di andare al centro.
    Stingy: Ai suoi ordini...
    714
    Niente, da qualsiasi lato, la distanza è sempre la stessa. Ma non dovete preoccuparvi, l'ogre vi appare davanti, improvvisamente, fissandovi da vicino.

"Umani! Cosa state facendo sulla proprietà di Lord Gongo? Volete forse affrontare la sua furia?"
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1294
    Aura: Ci scusi! Il fatto è che... questo qua... ogni tanto fa troppo di testa sua e non ascolta la padrona...
    Stingy: HEY, TU NON SEI LA MIA PA- MMMPHHH

Aura gli mette una mano davanti alla bocca per zittirlo.

Aura: Comunque... Siamo soltanto due avventurieri, passavamo di qua perchè volevamo appunto incontrare il famoso e saggio Lord Gongo! La sua fama arriva fin nella mia terra lontana... Lei sembra conoscerlo... Non è che può condurci da lui? :3
    Stingy: Ma come le è uscita quella faccia... S-sì, avevo sentito che Lord Gongo è veramente potente, e io sono così debole, volevo imparare il suo segreto per essere così forte...
    Aura: Non mi aspettavo sapesse anche recitare... Ma ci cascherà?
    714
    "Lord Gongo non vuole affrontare nessun debole umano! Per passare, dovete portarmi la prova di coraggio e quella di forza! Tornate indietro e andate nel castello o al ponte, e tornate solo quando avrete completato ambo le prove!" Dice l'ogre, per poi reimmergersi e sparire nell'acqua.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1294
    Stingy: Ricevuto! Affronteremo queste due prove e torneremo qua vittoriosi!
    Aura: Sembra interessante... Ci sto! Le porteremo queste due prove!

Stingy e Aura ritornano al bivio.

Aura: Dove andiamo prima? Una vale l'altra, dobbiamo farle entrambe tanto.
    Stingy: Andiamo al castello, donna! Mi sembra la prova più difficile, e io ADORO le sfide!
    Aura: Vabbè, poi se ci ritroviamo davanti un altro bestione come quello è colpa tua...

I due si dirigono verso il castello, Stingy che fa da guida entusiasta, e Aura che lo segue dubbiosa.
    714
    Arrivate alla porta del castello, enorme ed arruginita. Non sembra possibile da aprire solamente tirandola...che fate?
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1294
    Aura: Che cosa facciamo? Questa porta non sembra volersi aprire facilmente...
    Stingy: E' anche troppo grossa da abbattere... Che ne dici se ci costruiamo noi l'entrata?
    Aura: Cosa vuoi fa-
    Stingy: GUSCIO METEORA!

Stingy usa il suo guscio di riserva per scagliare un attacco Guscio Meteora contro il muro vicino alla porta.
    714
    Il guscio sfonda il muro senza problemi...senza però fermarsi. E va... e va... e va...finchè non lo perdete di vista.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1294
    Stingy: NOOOOOOOOOOOO! IL MIO GUSCIOOOOOOOOO!

Stingy corre nel buco più veloce che può per cercare di ritrovarlo.

Aura: H-hey, aspettami!

Aura segue Stingy all'interno del castello, correndogli dietro. Sapeva che quel guscio era importante per lui e non voleva fermarlo...
    714
    Il guscio non si vede più...come non si vede niente, attorno a voi. La luce manca, la torcia che avevate non sembra nemmeno scalfire tutta quell'oscurità...E il buco da cui siete entrati? Sparito...

Trovate tre porte. Una davanti, una a sinistra ed una a destra. Quale tentate di aprire per prima?
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1294
    Stingy: Sigh... Il mio guscio... Il mio amatissimo guscio... NON FINIRA' COSI'! LO CERCHERO' PER TUTTO QUESTO CASTELLO DELLA MALORA!

Infuriato, Stingy corre verso la porta davanti a lui. Aura, ormai senza altra scelta, lo segue.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    La prossima Avventura ?
    TOPIC18 giugno 2013, 8:59
    Preparatevi per l'avventura!
    TOPIC9 gennaio 2015, 20:38
    Lupin III L'Avventura Italiana
    TOPIC30 agosto 2015, 23:40
    Altra avventura notturna
    TOPIC4 agosto 2013, 23:29