Valve si butta nel mercato hardware?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Grim ha scritto:>2012
    >Ancora usando antenne

    Che bel design da router Wi-Fi.
    Non è detto che quella sia per forza la console rumoreggiata, è tutt'altro che confermato al 100%, dopotutto come hai detto il post originale era di novembre e mi sembrerebbe strano svegliarsi solo ora per pubblicare questo nuova voce di corridoio.
    E' un prototipo Oo

    In effetti, non mi sorprenderebbe una collaborazione con Microsoft... anche se mi sembra strano dopo l'incorporamento di Steam nel PSN...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi:954
    Sesso:Maschio
    954
    Gianmark ha scritto:In effetti, non mi sorprenderebbe una collaborazione con Microsoft... anche se mi sembra strano dopo l'incorporamento di Steam nel PSN...
    Forse non sai che Steam su PS3 è praticamente inutile... non serve a nulla e hanno smesso subito di supportarlo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Grim ha scritto:
    Gianmark ha scritto:In effetti, non mi sorprenderebbe una collaborazione con Microsoft... anche se mi sembra strano dopo l'incorporamento di Steam nel PSN...
    Forse non sai che Steam su PS3 è praticamente inutile... non serve a nulla e hanno smesso subito di supportarlo.
    Ecco, questo spiega molte cose
    (inoltre, mi pare Gabe abbia accusato Sony di aver creato un hardware con un architettura troppo complicata che rende lo sviluppo troppo difficoltoso. Infatti hanno avuti parecchi intoppi durante l'implementazione di Steam...)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Immagine
    Questo sarebbe il pad della "Steam Box". E' un brevetto di Valve del 2009.
    Esso permetterebbe di personalizzare la posizione dei tasti e degli stick analogici. Fantastico? Io dico di sì.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Gianmark ha scritto:Immagine
    Questo sarebbe il pad della "Steam Box". E' un brevetto di Valve del 2009.
    Esso permetterebbe di personalizzare la posizione dei tasti e degli stick analogici. Fantastico? Io dico di sì.
    Semba promettente, speriamo bene :3
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Skayas ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Immagine
    Questo sarebbe il pad della "Steam Box". E' un brevetto di Valve del 2009.
    Esso permetterebbe di personalizzare la posizione dei tasti e degli stick analogici. Fantastico? Io dico di sì.
    Semba promettente, speriamo bene :3
    Notare che il design è lo stesso di quello della 360. In quanti scommettono in un apparizione di Gabe all'E3 di Microsoft?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Se da questa console è possibile scaricare via Steam col proprio account tutti i giochi (ovviamente dopo aver eseguito l'apposito accesso), allora console definitiva.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Gianmark ha scritto:Immagine
    Questo sarebbe il pad della "Steam Box". E' un brevetto di Valve del 2009.
    Esso permetterebbe di personalizzare la posizione dei tasti e degli stick analogici. Fantastico? Io dico di sì.
    Cambiare posizione dei pulsanti e degli analogigi? E' un'idea a dir poco geniale, comprerei la console solo per questo. :oms:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore