Non riesco ad accedere all' eshop del 3DS

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Se il problema persiste, prova a scrivere a Nintendo. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Io proverei a chiedere a Nintendo prima di formattare :mhm:
    Se non sbaglio, quando ti registri/imposti la regione ti chiede di confermare termini e condizioni dell'accordo. Hai accettato, no?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Frozenstorm ha scritto:Io proverei a chiedere a Nintendo prima di formattare :mhm:
    Se non sbaglio, quando ti registri/imposti la regione ti chiede di confermare termini e condizioni dell'accordo. Hai accettato, no?
    Non credo si possa proseguire nella creazione dell'account se non si accettano termini e condizioni. asd Comunque sì, prova a chiedere prima a Nintendo sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    più che altro è un'errore che capita negli USA quando non si è in uno stato in cui c'è lo shop... il che è strano in italia, hai impostato la regione dell'italia?
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:159
    Sesso:Maschio
    Località:Isola Yoshi
    159
    Italia Piemonte sia in impostazioni normali che su NNID. Ho già formattato e nn è cambiato niente. E' una battaglia persa. Forse è meglio cambiarla sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    YOSHI 98 ha scritto:Italia Piemonte sia in impostazioni normali che su NNID. Ho già formattato e nn è cambiato niente. E' una battaglia persa. Forse è meglio cambiarla sìsì
    Scrivi a Nintendo Italia e comunicagli il problema. Sicuramente sapranno darti consigli migliori dei nostri per trovare una soluzione. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:159
    Sesso:Maschio
    Località:Isola Yoshi
    159
    Ok ci proverò. Grazie mille per i vostri consigli(siete fantastici)
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:159
    Sesso:Maschio
    Località:Isola Yoshi
    159
    Mi scuso per il doppio post :^^: ma ho ricevuto la risposta da NintendoItalia
    per poter capire il genere di problema è necessario che la console venga inviata presso il centro assistenza per una verifica
    Ovviamente mi sento amareggiato perchè ovviamente sono l'unico ragazzo della terra che ha problemi a entrare su sto cavolo di eshop ma adesso vorrei dei vostri pareri se permettete sìsì :
    1)ne vale la pena perdere tutto questo tempo per eshop?
    2)a questo punto è meglio cambiarla(con tanto di ira di mia sorella minore :._.: )?
    3)gliela spedisco?
    Le comunichiamo che la spedizione sia in andata che al ritorno è a totale carico di Nintendo.
    Grazie per l'attenzione (:)
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    YOSHI 98 ha scritto:Mi scuso per il doppio post :^^: ma ho ricevuto la risposta da NintendoItalia
    per poter capire il genere di problema è necessario che la console venga inviata presso il centro assistenza per una verifica
    Ovviamente mi sento amareggiato perchè ovviamente sono l'unico ragazzo della terra che ha problemi a entrare su sto cavolo di eshop ma adesso vorrei dei vostri pareri se permettete sìsì :
    1)ne vale la pena perdere tutto questo tempo per eshop?
    2)a questo punto è meglio cambiarla(con tanto di ira di mia sorella minore :._.: )?
    3)gliela spedisco?
    Le comunichiamo che la spedizione sia in andata che al ritorno è a totale carico di Nintendo.
    Grazie per l'attenzione (:)
    Abbastanza, ci sono parecchi giochi interessanti che sono solo disponibili sull'eShop, per non parlare della virtual console, degli sconti, demo, ecc.. Insomma dovresti affidarti solo ed esclusivamente ai giochi venduti nei negozi, non so quanto ne valga la pena sinceramente.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Preparati comunque perché se gliela invii potresti dover aspettare 3 mesi come me asd
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 15 - Banzai Bill
    Messaggi:898
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sesso:Maschio
    Località:Cagliari, Sardegna
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Fossi in te la spedirei, ma non ora in agosto. Agosto = Ferie = Attesa. A meno che non scada la garanzia, aspetta a settembre
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    È vero, se devi spedirla (io lo farei, ma molto a malincuore), evita di farla viaggiare in questo periodo, visto che potresti incappare in ferie/ponti/vacanze/ecc. Si sa come funziona qui in Italia, quando uno fa una cosa controvoglia c'è il rischio che non si accorga nemmeno di aver tralasciato/sbagliato qualcosa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:159
    Sesso:Maschio
    Località:Isola Yoshi
    159
    Felkun ha scritto:Fossi in te la spedirei, ma non ora in agosto. Agosto = Ferie = Attesa. A meno che non scada la garanzia, aspetta a settembre
    Gliela spedirò a settembre allora e poi per la garanzia nn ce pericolo:l'ho comprato un mese fa asd . Nn mi conviene cambiare il 3ds vero?
    Immagine
  • Cita

  • Messaggi:
    Ti consiglio di spedirla a settembre, ma di non cambiarlo (il centro assistenza è fatto per quello, poi la spedizione è a spese loro...) sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Non riesco a dormire
    TOPIC17 giugno 2013, 2:23
    Non riesco più a studiare, perché?
    TOPIC2 aprile 2013, 14:11
    Non riesco a studiare: punizione corpolare?
    TOPIC4 dicembre 2012, 17:10
    Non riesco ad aprire un lecca-lecca!
    TOPIC9 maggio 2013, 15:55
    Nintendo eShop | 3DS
    TOPIC16 dicembre 2011, 16:49