Directly in our hearts...
Se il problema persiste, prova a scrivere a Nintendo.
Io proverei a chiedere a Nintendo prima di formattare
Se non sbaglio, quando ti registri/imposti la regione ti chiede di confermare termini e condizioni dell'accordo. Hai accettato, no?
Se non sbaglio, quando ti registri/imposti la regione ti chiede di confermare termini e condizioni dell'accordo. Hai accettato, no?
Non credo si possa proseguire nella creazione dell'account se non si accettano termini e condizioni. Comunque sì, prova a chiedere prima a NintendoFrozenstorm ha scritto:Io proverei a chiedere a Nintendo prima di formattare
più che altro è un'errore che capita negli USA quando non si è in uno stato in cui c'è lo shop... il che è strano in italia, hai impostato la regione dell'italia?
Italia Piemonte sia in impostazioni normali che su NNID. Ho già formattato e nn è cambiato niente. E' una battaglia persa. Forse è meglio cambiarla
Scrivi a Nintendo Italia e comunicagli il problema. Sicuramente sapranno darti consigli migliori dei nostri per trovare una soluzione.YOSHI 98 ha scritto:Italia Piemonte sia in impostazioni normali che su NNID. Ho già formattato e nn è cambiato niente. E' una battaglia persa. Forse è meglio cambiarla
Ok ci proverò. Grazie mille per i vostri consigli(siete fantastici)
Mi scuso per il doppio post :^^: ma ho ricevuto la risposta da NintendoItalia perchè ovviamente sono l'unico ragazzo della terra che ha problemi a entrare su sto cavolo di eshop ma adesso vorrei dei vostri pareri se permettete :
1)ne vale la pena perdere tutto questo tempo per eshop?
2)a questo punto è meglio cambiarla(con tanto di ira di mia sorella minore )?
3)gliela spedisco?
Ovviamente mi sento amareggiatoper poter capire il genere di problema è necessario che la console venga inviata presso il centro assistenza per una verifica
3)gliela spedisco?
Grazie per l'attenzioneLe comunichiamo che la spedizione sia in andata che al ritorno è a totale carico di Nintendo.
Abbastanza, ci sono parecchi giochi interessanti che sono solo disponibili sull'eShop, per non parlare della virtual console, degli sconti, demo, ecc.. Insomma dovresti affidarti solo ed esclusivamente ai giochi venduti nei negozi, non so quanto ne valga la pena sinceramente.YOSHI 98 ha scritto:Mi scuso per il doppio post :^^: ma ho ricevuto la risposta da NintendoItaliaOvviamente mi sento amareggiatoper poter capire il genere di problema è necessario che la console venga inviata presso il centro assistenza per una verificaperchè ovviamente sono l'unico ragazzo della terra che ha problemi a entrare su sto cavolo di eshopma adesso vorrei dei vostri pareri se permettete :
3)gliela spedisco?Grazie per l'attenzioneLe comunichiamo che la spedizione sia in andata che al ritorno è a totale carico di Nintendo.
Preparati comunque perché se gliela invii potresti dover aspettare 3 mesi come me
È vero, se devi spedirla (io lo farei, ma molto a malincuore), evita di farla viaggiare in questo periodo, visto che potresti incappare in ferie/ponti/vacanze/ecc. Si sa come funziona qui in Italia, quando uno fa una cosa controvoglia c'è il rischio che non si accorga nemmeno di aver tralasciato/sbagliato qualcosa.
Gliela spedirò a settembre allora e poi per la garanzia nn ce pericolo:l'ho comprato un mese fa . Nn mi conviene cambiare il 3ds vero?Felkun ha scritto:Fossi in te la spedirei, ma non ora in agosto. Agosto = Ferie = Attesa. A meno che non scada la garanzia, aspetta a settembre
Ti consiglio di spedirla a settembre, ma di non cambiarlo (il centro assistenza è fatto per quello, poi la spedizione è a spese loro...)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!