Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Io voto chi voglio! Se voglio votare un personaggio di Mario, lo voto, non puoi dirmi quello che devo fare.Zigoon ha scritto:...Ma poi caspita, non votate per i personaggi di Mario! Già il roster comprende sette personaggi di Mario, non contando gli spinoff... supportate piuttosto quelle serie che sono poco o per nulla rappresentate! D:
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Io votai Alucard, ma dubito abbia qualche speranza di esserci il personaggio dimenticato di una serie dimenticata
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Ovviamente non intendevo davvero influenzare il vostro voto, è solo la mia opinione sulla presenza di personaggi di Mario nel rosterNintendostar ha scritto:Io voto chi voglio! Se voglio votare un personaggio di Mario, lo voto, non puoi dirmi quello che devo fare.Zigoon ha scritto:...Ma poi caspita, non votate per i personaggi di Mario! Già il roster comprende sette personaggi di Mario, non contando gli spinoff... supportate piuttosto quelle serie che sono poco o per nulla rappresentate! D:
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Non ti serve un altro ip.Zackee ha scritto:Quasi quasi voto con un altro IP Young Link e Pichu
Ne ho votati molti, per esempio:
Mario Metallo
Tutto uguale a Mario, ma in versione metallica
Daisy
Attacco: Calci e Pugni
Speciale: Colpo con la Racchetta
Captain Toad / Godette
Attacco: Picconata
Speciale: Rincorsa
Mario Metallo
Tutto uguale a Mario, ma in versione metallica
Daisy
Attacco: Calci e Pugni
Speciale: Colpo con la Racchetta
Captain Toad / Godette
Attacco: Picconata
Speciale: Rincorsa
Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
- SPOILER | Mostra
Ma lo sapete che c'e gente che ha votato il tizio della sicurezza (sagoma blu) del Wii e del Wii U?
His size does not matter!
His size does not matter!
Sì, e poi pure gli Ice Climbers, Wolf, Snake (anzi, Big Boss stavolta) e il Pokémon Trainer. Magari stavolta Brendan/Vera come alt in maniera simile a Daraen.Zackee ha scritto:Quasi quasi voto con un altro IP Young Link e Pichu
Lo so, chiedo troppo. E non son manco ironico.
Gli Ice Climbers non ci potranno essere per colpa delle limitazioni del 3DS. E non mi riferisco a questioni di spazio ma più che altro al fatto che essendo in due gli Ice Climbers non possono muoversi a 60 fps come gli altri ma solo a 30, come gli assistenti. Col New 3DS forse si potrebbe fare qualcosa, ma la versione per Wii U potrebbe gestire gli Ice Climbers nelle mischie in 8?
Secondo me per non togliere l'allenatore avrebbero potuto gestire il tutto in un altro modo. Bastava fare in modo che selezionandolo avremmo potuto scegliere quale Pokèmon usare tra tutti quelli presenti nel gioco, come per i Mii e togliere la sostituzione per impedirci di cambiare Pokèmon durante la lotta. Praticamente potevano fare così solo per il gusto di vedere in campo l'allenatore.
Ho votato Young Link perché si potrebbe fare una cosa simile anche per lui. Prima di tutto potrebbero dargli un proprio moveset (basato magari su Majora's Mask) piuttosto che un clone e come smash finale la trasformazione in Divinità Feroce. Cliccando su di lui si potrebbe scegliere se giocare come Young Link, Link Deku, Link Goron e Link Zora ognuno col prorio moveset e smash finale.
Secondo me per non togliere l'allenatore avrebbero potuto gestire il tutto in un altro modo. Bastava fare in modo che selezionandolo avremmo potuto scegliere quale Pokèmon usare tra tutti quelli presenti nel gioco, come per i Mii e togliere la sostituzione per impedirci di cambiare Pokèmon durante la lotta. Praticamente potevano fare così solo per il gusto di vedere in campo l'allenatore.
Ho votato Young Link perché si potrebbe fare una cosa simile anche per lui. Prima di tutto potrebbero dargli un proprio moveset (basato magari su Majora's Mask) piuttosto che un clone e come smash finale la trasformazione in Divinità Feroce. Cliccando su di lui si potrebbe scegliere se giocare come Young Link, Link Deku, Link Goron e Link Zora ognuno col prorio moveset e smash finale.
2205
Se votate per Young Link, non avrete né più né meno di Young Link con uno Smash finale e un moveset leggermente diverso per differenziarlo dagli altri Link (o almeno, con Roy l'hanno fatto).
La cosa del Pokémon Trainer e delle maschere, per quanto bella possa essere, non è fattibile, e mi baso sul fatto che hanno messo come personaggio a sé stante Dr. Mario, che è Mario con il camice e le pillole. Perché mettere nello stesso slot due o più personaggi diversi nel moveset, quando i cloni sono stati separati dagli originali perché hanno leggere differenze? Senza contare che, per ogni Pokémon/maschera, ci vorrebbero otto costumi alternativi per permettere a tutti di giocare, non so, nei panni di Zigzagoon. Che ci crediate o no, un po' di tempo fa mi è capitato di sognarlo. Aveva tra le mosse Morso, Missilspillo e Attacco Rapido.
Puntate su Wolf. Tra quelli ancora fuori, è l'unico che non ha motivo per non esserci, essendo un personaggio originale (barra le mosse speciali, che comunque agiscono diversamente da Fox e Falco) e non avendo limitazioni che invece tengono fuori gli Ice Climbers e Snake.
Ma comunque credo che Sakurai abbia già dei piani per rimettercelo, così come forse anche gli altri veterani.
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
La cosa del Pokémon Trainer e delle maschere, per quanto bella possa essere, non è fattibile, e mi baso sul fatto che hanno messo come personaggio a sé stante Dr. Mario, che è Mario con il camice e le pillole. Perché mettere nello stesso slot due o più personaggi diversi nel moveset, quando i cloni sono stati separati dagli originali perché hanno leggere differenze? Senza contare che, per ogni Pokémon/maschera, ci vorrebbero otto costumi alternativi per permettere a tutti di giocare, non so, nei panni di Zigzagoon. Che ci crediate o no, un po' di tempo fa mi è capitato di sognarlo. Aveva tra le mosse Morso, Missilspillo e Attacco Rapido.
Puntate su Wolf. Tra quelli ancora fuori, è l'unico che non ha motivo per non esserci, essendo un personaggio originale (barra le mosse speciali, che comunque agiscono diversamente da Fox e Falco) e non avendo limitazioni che invece tengono fuori gli Ice Climbers e Snake.
Ma comunque credo che Sakurai abbia già dei piani per rimettercelo, così come forse anche gli altri veterani.
———————Altro———————
Idea! Voterò Yoshi Lana.
- SPOILER | Mostra
In effetti non capisco perché non potevano fare come con Boswer Jr., che cliccandoci sopra puoi cambiarlo in Roy ecc.
Per esempio:
Peach/Daisy
Mario/Dr.Mario/Mario Metallo
Yoshi/ Yoshi Lana
Boswer/ Miaoswer
Pikachu/ Pichu
E, facendo così, ci sarebbe uno spazio in più (visto che non ci sarebbe Dr.Mario come personaggio unico) e potrebbero mettere.... chessò, Toad.
Non so se mi sono spiegato bene.
Per esempio:
Peach/Daisy
Mario/Dr.Mario/Mario Metallo
Yoshi/ Yoshi Lana
Boswer/ Miaoswer
Pikachu/ Pichu
E, facendo così, ci sarebbe uno spazio in più (visto che non ci sarebbe Dr.Mario come personaggio unico) e potrebbero mettere.... chessò, Toad.
Non so se mi sono spiegato bene.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!