Pokémon Picross

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zigoon ha scritto:Mmm... Sono nell'Area 4, devo andare nella 5, ho 79 picroniti e la barra P è ancora al livello 2... Sono andato troppo veloce? :P
    Oh, assicuratevi di completare gli achievement del gioco! sìsì
    Siamo tutti appaiati lì a quanto pare. Io al momento ho 63 picroliti, sempre barra livello 3 e devo superare il livello 04-03. Ho sbagliato qualcosa e non sono riuscito a finire entro 5 minuti, quindi sono uscito (pessima idea, non pensavo al fatto che Eevee necessitasse un'ora per ricaricarsi). Al momento ho la corona su tutti i livelli, eccetto quello di Tepig che probabilmente affronterò adesso.
    Zackee ha scritto:Ragà, il quinto pokémon dell'area 2 appare solo a periodi. È appena spuntato e sparirà tra un'ora esatta. Spero di riuscire ad affrontarlo ma non ci spero molto, è un puzzle 20x15! O:
    Sì, l'ho affrontato qualche ora fa, inizialmente ho avuto un po' di difficoltà a trovare un punto in cui attaccare, lentamente però sono riuscito ad "entrare" nel puzzle e sono riuscito a finirlo in circa 28 minuti senza aiuti. Ammetto di essermi divertito un sacco, nonostante la difficoltà. Sono tentato di affrontare il 03-05, che come avrete notato è quello
    con il quadro 15x15
    , ma gli achievment mi frenano un po'. Cioè potrei usare il pokémon catturato nel livello di cui parlava Zack, ma non è compatibile con gli achievment (anche se sarebbe buono per avere un pokémon per i livelli 15x15...).

Ok, sono ufficialmente in balia di questo gioco. Qualcuno mi aiuti. oms

Ps. Nessuno ha trovato ancora
    la password per il livello 04-07
    ?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Xervils Hikend ha scritto:
    ?
    Controllo di volta in volta Bulbapedia ma ancora nessuna password. asd
    Lorè, Tepig funziona solo nei puzzle 10x10 D:
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Zackee ha scritto:
    ?
    Controllo di volta in volta Bulbapedia ma ancora nessuna password. asd
    Lorè, Tepig funziona solo nei puzzle 10x10 D:
    Ho scoperto 10 minuti fa di questa sua limitazione... Cavoli
    P.S: Hanno trovato quella americana, ma non la europea di password.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ragazzi, ma c'è un Micro Picross di Archeo Kyogre che è buggato? L'ho provato quasi una decina di volte e mi incarto fisso, anche provando approcci diversi. Non è che c'è qualche numero fuori posto? Mi pare strano...
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Xervils Hikend ha scritto:Ragazzi, ma c'è un Micro Picross di Archeo Kyogre che è buggato? L'ho provato quasi una decina di volte e mi incarto fisso, anche provando approcci diversi. Non è che c'è qualche numero fuori posto? Mi pare strano...
    Seconda riga, penultima colonna? Non mi ci raccapezzo nemmeno io :3(:
    È che sono tutte cifre piccole e quindi è più difficile capire quale vada dove.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Xervils Hikend ha scritto:Ragazzi, ma c'è un Micro Picross di Archeo Kyogre che è buggato? L'ho provato quasi una decina di volte e mi incarto fisso, anche provando approcci diversi. Non è che c'è qualche numero fuori posto? Mi pare strano...
    Dove lo hai ottenuto?

Ho fatto
    MANAPHY
    in 30 minuti... è stato difficilissimo, ma almeno ora ho un Pokémon utilizzabile fino a 20x15
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zigoon ha scritto:
    Meno male, non sono il solo... io ho fatto questo ragionamento: l'ultima riga è 2-2-2, giusto? Visto che la prima colonna è 0, la prima casella ha una X. Per quella riga una mossa "sicura" dovrebbe essere quella di segnare le caselle #3, 6 e 9, no? Costruendo da lì però arrivo ad un punto in cui cado in contraddizione.
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Pare che abbiano trovato varie password:
    SPOILER | Mostra
    EU group: 18587211, 89907383, 74326715, 77742314
    ekm il premio Hacker
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Aspé, le hanno hackate? Non credevo che Nintendo volesse che le prendessimo così... ekm Aspetterò, le userò quando verranno rilasciate "ufficialmente". sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Zigoon ha scritto:
    Meno male, non sono il solo... io ho fatto questo ragionamento: l'ultima riga è 2-2-2, giusto? Visto che la prima colonna è 0, la prima casella ha una X. Per quella riga una mossa "sicura" dovrebbe essere quella di segnare le caselle #3, 6 e 9, no? Costruendo da lì però arrivo ad un punto in cui cado in contraddizione.
    Ho riprovato a farlo ed è una semplice questione di... scalini. ahsisi

Comunque... I Picross sono molto più tosti di quelli di e6 (e degli altri, immagino) fermosi
    Normalmente ero in grado di arrivare alla soluzione senza starci TROPPO a pensare, ma qui, soprattutto nei 20x15, mi ritrovo a scalare una montagna, perché raramente le indicazioni ti danno delle certezze. Forse è un incentivo ad usare i poteri dei Pokémon? :look:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zigoon ha scritto:Ho riprovato a farlo ed è una semplice questione di... scalini. ahsisi
    Sì, ci ho riprovato prima di andare a dormire e stranamente mi è riuscito. Non so perché prima sbagliavo. fermosi
    Zigoon ha scritto:Comunque... I Picross sono molto più tosti di quelli di e6 (e degli altri, immagino) fermosi
    Normalmente ero in grado di arrivare alla soluzione senza starci TROPPO a pensare, ma qui, soprattutto nei 20x15, mi ritrovo a scalare una montagna, perché raramente le indicazioni ti danno delle certezze. Forse è un incentivo ad usare i poteri dei Pokémon? :look:
    Non ho giocato gli altri Picross, quindi non saprei. Il livello 20x15 del pokémon raro è stato difficilotto, ma è stata la prima volta che mi buttavo su un puzzle di quelle dimensioni. Eppure ti dirò, dopo aver capito la logica dietro sono riuscito a finirlo entro i 30 minuti, ottenendo pure i picroliti dell'obiettivo.
    Piuttosto ho quasi finito la zona 5 e ho quasi 30 picroliti... per sbloccare una delle due zone successive ce ne vogliono almeno 90. Siamo arrivati al capolinea...?? °o°
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Zigoon ha scritto:Ho riprovato a farlo ed è una semplice questione di... scalini. ahsisi
    Sì, ci ho riprovato prima di andare a dormire e stranamente mi è riuscito. Non so perché prima sbagliavo. fermosi
    Zigoon ha scritto:Comunque... I Picross sono molto più tosti di quelli di e6 (e degli altri, immagino) fermosi
    Non ho giocato gli altri Picross, quindi non saprei. Il livello 20x15 del pokémon raro è stato difficilotto, ma è stata la prima volta che mi buttavo su un puzzle di quelle dimensioni. Eppure ti dirò, dopo aver capito la logica dietro sono riuscito a finirlo entro i 30 minuti, ottenendo pure i picroliti dell'obiettivo.
    Piuttosto ho quasi finito la zona 5 e ho quasi 30 picroliti... per sbloccare una delle due zone successive ce ne vogliono almeno 90. Siamo arrivati al capolinea...?? °o°
    O attendi o paghi... (Se vuoi un consiglio usa le password, danno almeno 3 picoriti solo per l'uso)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    5958
    Leggo in giro che la professoressa può dare fino a 14 picroliti al giorni, oh God ekm Grazie al cielo molti livelli non li ho completati con gli obiettivi, dedicherò i miei prossimi giorni di gioco a quello sìsì
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Leggo in giro che la professoressa può dare fino a 14 picroliti al giorni, oh God ekm Grazie al cielo molti livelli non li ho completati con gli obiettivi, dedicherò i miei prossimi giorni di gioco a quello sìsì
    A me ha promesso un aumento di picroliti ieri, da 5 siamo arrivati a 6. Bene. -_- Comunque ho acchiappato un altro paio di pokémon con gli scenari giganti. Mi fa ridere che abbiano buttato in mezzo anche
    la Mega Evoluzione e che per accedere al livello bisogna pagare tipo... 500 picroliti?
    Ma siamo pazzi?! sshock

Ps. Io fatico a capire i livelli speciali, ho finito il primo test, ma ero e sono tutt'ora rimasto molto, molto perplesso. coffsus
    Amministratore
    5958
    Credo che bisogni pagare 500 picroliti solo la prima volta che bisogna affrontare un livello per la mega evoluzione, gli altri li dovrebbe far giocare normalmente.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore