Maturità 2017

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    lorenzooone ha scritto:Se qualcuno avesse voglia di dirmi la sua opinione sulla mia tesina mi farebbe un piacere.

Link:
    https://drive.google.com/file/d/0B7S6Hv ... sp=sharing
    Bellissima, mi piace molto. Sopratutto la parte dei soldi e della rottura della quarta parete. Mi hai fatto venire voglia di giocare davvero a Mother 3 asd

A me manca solo la parte di inglese della tesina. Cioè in che modo ci potrei inserire Orwell?
    Se non riesco a trovare un modo penso che porterò Isaac Asimov.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 30 - Mario
    8230
    Domani si inizia, dai dai che prima cominciamo prima finiamo sìsì

Lore complimenti, bellissima tesina :clap:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    In bocca al lupo fanciulli asd Mi raccomando, oggi non studiate, arrivate alla prima prova di domani il più rilassati possibile.
    Applicate la stessa regola anche per il giorno prima del vostro orale. Io spesi la giornata a spiegare a un amico gli EV, le nature e gli IV dei pokémon, più per esercitarmi ad espormi sìsì
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Zackee ha scritto:In bocca al lupo fanciulli asd Mi raccomando, oggi non studiate, arrivate alla prima prova di domani il più rilassati possibile.
    Applicate la stessa regola anche per il giorno prima del vostro orale. Io spesi la giornata a spiegare a un amico gli EV, le nature e gli IV dei pokémon, più per esercitarmi ad espormi sìsì
    Tranquillo, ho già deciso di passare la giornata giocando a qualcosina di mindless e poi riposarmi ahsisi in generale so che effetti ha l'ansia sulle mie capacità di ragionamento quindi voglio arrivare tranquillo. E non ho intenzione ad esempio di informarmi riguardo le possibili tracce che potrebbero uscire... mi affido al fato
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ultimo in bocca al lupo ad Alternis e Lore, forza raghi mki
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Buon lavoro a tutti sìsì
    Livello 23 - Wario
    3260
    Mud ha scritto:Ultimo in bocca al lupo ad Alternis e Lore, forza raghi mki
    Buona fortuna a tutti i maturandi mki
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    58
    In bocca al lupo a tutti gli studenti che domani affronteranno la prima prova. :)
    Out of the loop
    SPOILER | Mostra
    :WOODY:
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    In bocca al lupo. Io avrò questa sfida tra 4 anni, che bello
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 23 - Wario
    3260
    Che culo asd
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    E una è andata... Grazie a tutti per gli auguri! sìsì

Ho studiato ieri italiano, vari autori di cui avevo scritto i riassunti. Oggi ce li ho cacciati tutti dentro al B 1.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 23 - Wario
    3260
    lorenzooone ha scritto:E una è andata... Grazie a tutti per gli auguri! sìsì

Ho studiato ieri italiano, vari autori di cui avevo scritto i riassunti. Oggi ce li ho cacciati tutti dentro al B 1.
    Io ho fatto il B4 asd
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Mi sembra di capire che vi sia andata bene, ottimo!
    Mud dacci tue notizie non farci stare in pensiero! zomg
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ho fatto il socio-economico, la traccia in sé mi piaceva, ciò che ho scritto un po' meno ma va be' non sono mai soddisfatto quando consegno saggi. Si vedrà.
    Domani latino e si prevede il panico, non oso immaginare ciò che accadrà in quel corridoio rofl

Come vi è andata per gli orali? L'1 luglio ho completamente finito io coffsus coffsus coffsus coffsus coffsus coffsus che goduria. che ansia, e che goduria
    Livello 10 - Bandit
    301
    Io ho fatto quello tecnico-scientifico come articolo di giornale, ma non mi piace molto quello che ho scritto. Vabbè, ormai è fatta... Domani informatica, per fortuna ci è capitata la seconda prova più facile!

Io ho gli orali il 10 luglio. Da una parte sono contento, così ho più tempo per prepararmi.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Esami di Maturità: come vi sta andando?
    TOPIC19 giugno 2013, 20:08
    ARMS | 16 giugno 2017
    TOPIC13 gennaio 2017, 8:05
    Xenoblade 2 | Switch | 2017
    TOPIC21 gennaio 2017, 20:32
    Splatoon 2 | 21 luglio 2017
    TOPIC13 gennaio 2017, 7:58