In FF X invece sono a circa 50 ore di gioco (dovrei essere più o meno a metà, credo), sono arrivato sul
monte Gagazet
, e dopo aver affrontato orde di nemici tutti uguali ho affrontato un nuovo boss, che mi ha letteralmente falciato in due. Super Mario Fan ha scritto:In questi giorni sto giocando molto a Skyward Sword.Sono arrivato al sesto dungeon , il secondo sulla montagna di Odin (?), e devo dire che la fase pre-dungeon mi ha divertito molto, il dungeon è meh. Mi sono già bloccato e non so come andare avanti, cavolo... !
Vorrei fare una piccola domanda a chi l'ha già finito al 100% : ci sono due amuleti che si chiama "Amuleti della vita" ,se ben ricordo, che aggiungano al barra dei cuori un cuore. Per completare la barra dei cuori devo averli oppure sono solo dei "sostituti" e per completare la barra devo prendere solo il frammenti di cuore e i porta-cuori? Grazie per la risposta !
Vampire Killer 93 ha scritto:Ho appena finito Guacameelee! Il boss finale era parecchio tosto, ma dopo una decina di tentativi sono riuscito a batterlo.
il finale però mi ha rattristato parecchio
Immagino c'entrino quei pezzi di maschera, vero? Se è così mi pare me ne manchino solo 2.Fosh ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ho appena finito Guacameelee! Il boss finale era parecchio tosto, ma dopo una decina di tentativi sono riuscito a batterlo.
il finale però mi ha rattristato parecchioAllora rigiocaci e fai il true ending stavolta ;)
Ho notato che è molto più potente...per dire, con la magia nera di livello 1 faceva più danno lei che Lulu con la magia nera di livello 2. (il che è assurdo a dir poco)Ittio ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto: In FF X invece ho raggiunto Zanarkand, e ho battutoYunalesca, battaglia lunga quasi un ora, ma piuttosto facile. Adesso mi trovo dinuovo a bordo della nave Albhed.per caso hai insegnato a yuna bimagia e le 4 magie nere? è molto più potente di lulu in quanto a danni
Bimagia è in alto a destra della sferografia, io l'ho raggiunta con lulu e ho usato un abilito sfera con yunaVampire Killer 93 ha scritto: Ho notato che è molto più potente...per dire, con la magia nera di livello 1 faceva più danno lei che Lulu con la magia nera di livello 2. (il che è assurdo a dir poco)
Comunque, fin ora con Yuna ho solo magie nere di livello 1 (fire, thunder, idro, blizzard), la bimagia non saprei come insegnargliela.
Comunque ora con Lulu ho la magie nere di livello 3, e almeno quelle risultano essere più potenti di quelle di Yuna.
Ma non è che ci vuole una passosfera di livello 3 o 4? No perché se così fosse...di livello 3 non ne ho mai visto l'ombra, mentre di livello 4 l'unica che avevo credo di averla usata con Kimhari.Ittio ha scritto:Bimagia è in alto a destra della sferografia, io l'ho raggiunta con lulu e ho usato un abilito sfera con yunaVampire Killer 93 ha scritto: Ho notato che è molto più potente...per dire, con la magia nera di livello 1 faceva più danno lei che Lulu con la magia nera di livello 2. (il che è assurdo a dir poco)
Comunque, fin ora con Yuna ho solo magie nere di livello 1 (fire, thunder, idro, blizzard), la bimagia non saprei come insegnargliela.
Comunque ora con Lulu ho la magie nere di livello 3, e almeno quelle risultano essere più potenti di quelle di Yuna.
credo non ne serva nemmeno una xDVampire Killer 93 ha scritto: Ma non è che ci vuole una passosfera di livello 3 o 4? No perché se così fosse...di livello 3 non ne ho mai visto l'ombra, mentre di livello 4 l'unica che avevo credo di averla usata con Kimhari.
Comunqeu adesso sono bloccato
- SPOILER | Mostra
- al punto in cui devo abbattere le braccia di Sin. Ho già perso 2 volte contro 'sto boss, mi ha seriamente rotto le palle. Cioé, se fosse un boss normale non mi romperebbe a rifarlo,( per dire, il primo scontro con Seymour l'ho dovuto fare 4 volte). Ma questo no, è troppo. Riesco a eliminare le braccia senza problemi (più o meno), e inizialmente me la cavavo pure contro quella pianta schifosa. Inizialmente. Ma quando gli rimangono gli pressocché gli ultimi 2500 hp mi stende sempre il bastardo, e immaginati la mia rabbia e frustrazione nel dover rifare tutto quando sono a un millimetro dalla vittoria.