A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sto per finire Guacameelee! Ormai ho visitato tutte le zone visitabili, praticamente devo solo battere l'ultimo boss.

In FF X invece sono a circa 50 ore di gioco (dovrei essere più o meno a metà, credo), sono arrivato sul
    monte Gagazet
    , e dopo aver affrontato orde di nemici tutti uguali ho affrontato un nuovo boss, che mi ha letteralmente falciato in due.
    Livello 27 - Peach
    5105
    In questi giorni sto giocando molto a Skyward Sword.
    Sono arrivato al sesto dungeon , il secondo sulla montagna di Odin (?), e devo dire che la fase pre-dungeon mi ha divertito molto, il dungeon è meh. Mi sono già bloccato e non so come andare avanti, cavolo... :8(: !

Vorrei fare una piccola domanda a chi l'ha già finito al 100% : ci sono due amuleti che si chiama "Amuleti della vita" ,se ben ricordo, che aggiungano al barra dei cuori un cuore. Per completare la barra dei cuori devo averli oppure sono solo dei "sostituti" e per completare la barra devo prendere solo il frammenti di cuore e i porta-cuori? Grazie per la risposta sìsì !
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Dall'inizio dell'estate ho platinato con mio zio :
    -Army of Two : The Devil's Cartel
    -Guacamelee!
    -LEGO Batman 2 DC Super Heroes
    -Beyond : Two Souls (di cui mio zio aveva giá fatto 3/4 dei trofei da solo)
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Super Mario Fan ha scritto:In questi giorni sto giocando molto a Skyward Sword.
    Sono arrivato al sesto dungeon , il secondo sulla montagna di Odin (?), e devo dire che la fase pre-dungeon mi ha divertito molto, il dungeon è meh. Mi sono già bloccato e non so come andare avanti, cavolo... :8(: !

Vorrei fare una piccola domanda a chi l'ha già finito al 100% : ci sono due amuleti che si chiama "Amuleti della vita" ,se ben ricordo, che aggiungano al barra dei cuori un cuore. Per completare la barra dei cuori devo averli oppure sono solo dei "sostituti" e per completare la barra devo prendere solo il frammenti di cuore e i porta-cuori? Grazie per la risposta sìsì !
    SPOILER | Mostra
    Non mi ricordo, ma mi pare proprio che la barra completa implichi averli entrambi.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho appena finito Guacameelee! Il boss finale era parecchio tosto, ma dopo una decina di tentativi sono riuscito a batterlo. asd

il finale però mi ha rattristato parecchio
    :8(:

In FF X invece ho raggiunto Zanarkand, e ho battuto
    Yunalesca
    , battaglia lunga quasi un ora, ma piuttosto facile. Adesso mi trovo dinuovo a bordo della nave Albhed.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Vampire Killer 93 ha scritto: In FF X invece ho raggiunto Zanarkand, e ho battuto
    Yunalesca
    , battaglia lunga quasi un ora, ma piuttosto facile. Adesso mi trovo dinuovo a bordo della nave Albhed.
    per caso hai insegnato a yuna bimagia e le 4 magie nere? è molto più potente di lulu in quanto a danni asd
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ho appena finito Guacameelee! Il boss finale era parecchio tosto, ma dopo una decina di tentativi sono riuscito a batterlo. asd

Allora rigiocaci e fai il true ending stavolta ;)
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sono arrivato al CD2 di Final Fantasy IX. Capolavoro.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Fosh ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ho appena finito Guacameelee! Il boss finale era parecchio tosto, ma dopo una decina di tentativi sono riuscito a batterlo. asd

Allora rigiocaci e fai il true ending stavolta ;)
    Immagino c'entrino quei pezzi di maschera, vero? Se è così mi pare me ne manchino solo 2.
    Ittio ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto: In FF X invece ho raggiunto Zanarkand, e ho battuto
    Yunalesca
    per caso hai insegnato a yuna bimagia e le 4 magie nere? è molto più potente di lulu in quanto a danni asd
    Ho notato che è molto più potente...per dire, con la magia nera di livello 1 faceva più danno lei che Lulu con la magia nera di livello 2. (il che è assurdo a dir poco)
    Comunque, fin ora con Yuna ho solo magie nere di livello 1 (fire, thunder, idro, blizzard), la bimagia non saprei come insegnargliela.

Comunque ora con Lulu ho la magie nere di livello 3, e almeno quelle risultano essere più potenti di quelle di Yuna.
    Moderatore
    813
    Vampire Killer 93 ha scritto: Ho notato che è molto più potente...per dire, con la magia nera di livello 1 faceva più danno lei che Lulu con la magia nera di livello 2. (il che è assurdo a dir poco)
    Comunque, fin ora con Yuna ho solo magie nere di livello 1 (fire, thunder, idro, blizzard), la bimagia non saprei come insegnargliela.

Comunque ora con Lulu ho la magie nere di livello 3, e almeno quelle risultano essere più potenti di quelle di Yuna.
    Bimagia è in alto a destra della sferografia, io l'ho raggiunta con lulu e ho usato un abilito sfera con yuna sìsì
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ittio ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto: Ho notato che è molto più potente...per dire, con la magia nera di livello 1 faceva più danno lei che Lulu con la magia nera di livello 2. (il che è assurdo a dir poco)

Bimagia è in alto a destra della sferografia, io l'ho raggiunta con lulu e ho usato un abilito sfera con yuna sìsì
    Ma non è che ci vuole una passosfera di livello 3 o 4? No perché se così fosse...di livello 3 non ne ho mai visto l'ombra, mentre di livello 4 l'unica che avevo credo di averla usata con Kimhari.

Comunqeu adesso sono bloccato
    SPOILER | Mostra
    al punto in cui devo abbattere le braccia di Sin. Ho già perso 2 volte contro 'sto boss, mi ha seriamente rotto le palle. Cioé, se fosse un boss normale non mi romperebbe a rifarlo,( per dire, il primo scontro con Seymour l'ho dovuto fare 4 volte). Ma questo no, è troppo. Riesco a eliminare le braccia senza problemi (più o meno), e inizialmente me la cavavo pure contro quella pianta schifosa. Inizialmente. Ma quando gli rimangono gli pressocché gli ultimi 2500 hp mi stende sempre il bastardo, e immaginati la mia rabbia e frustrazione nel dover rifare tutto quando sono a un millimetro dalla vittoria.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ho ri-finito Kingdom Hearts 3D, ora mi gioco il primo capitolo in hd, devo dire che é difficilissimo rispetto ai suoi successivi capitoli. Sono già morto un paio di volte con i primi 2 boss asd

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho finalmente finito Baten Kaitos per GameCube, circa 50 ore di gioco.
    Ottimo RPG devo dire, abbastanza strano nel suo genere ma godibile. sìsì

Inoltre... ho finito tutto quello che dovevo giocare su GameCube, salvo recuperi come Luigi's Mansion / Fire Emblem o giochi da completare / giocare per bene come Sunshine o Animal Crossing ho recuperato il backlog, indeciso se iniziare Sonic Adventure 2 su Dreamcast o Viewtiful Joe su PS2 ora...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    813
    Vampire Killer 93 ha scritto: Ma non è che ci vuole una passosfera di livello 3 o 4? No perché se così fosse...di livello 3 non ne ho mai visto l'ombra, mentre di livello 4 l'unica che avevo credo di averla usata con Kimhari.

Comunqeu adesso sono bloccato
    SPOILER | Mostra
    al punto in cui devo abbattere le braccia di Sin. Ho già perso 2 volte contro 'sto boss, mi ha seriamente rotto le palle. Cioé, se fosse un boss normale non mi romperebbe a rifarlo,( per dire, il primo scontro con Seymour l'ho dovuto fare 4 volte). Ma questo no, è troppo. Riesco a eliminare le braccia senza problemi (più o meno), e inizialmente me la cavavo pure contro quella pianta schifosa. Inizialmente. Ma quando gli rimangono gli pressocché gli ultimi 2500 hp mi stende sempre il bastardo, e immaginati la mia rabbia e frustrazione nel dover rifare tutto quando sono a un millimetro dalla vittoria.
    credo non ne serva nemmeno una xD
    anche perché di passosfere liv 3 non ne ho viste nemmeno io xD
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Oggi mi sono svegliato con un dolore spaventoso al collo e quindi sono stato tutta la giornata collassato sul divano a giocare a FFIX. Lo sviluppo dei personaggi, l'atmosfera, il mondo di gioco, il sistema di skill legate agli item e la narrazione divisa in gruppi coesistenti di personaggi me lo stanno davvero facendo amare da morire, è la rappresentazione di come dovrebbe essere fatto un JRPG di questo tipo.
    In ogni caso sono appena tornato a Lindblum dopo che
    è stata distrutta da Brahne
    ... La distruzione in questo gioco è così diretta da essere davvero lacerante
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore