A cosa avete giocato oggi?

3186
    Darksilver ha scritto:Giocato un fottio a Tomodachi, i programmatori di quel gioco si fanno di roba pesante. È Animal Crossing vs. The Sims con il pusher di WarioWare.
    Qual'è la tua opinione al riguardo? Ieri ho provato la demo (cittadini: io, Snoop Dogg ed Elle Alexandra) e mi è sembrato un bel giochino, ma per il quale non spenderei più di 20 euro, specie considerato che in questo periodo ho i soldi contati.

p.s.: la personalizzazione dei mii, oscenamente limitata, è un punto a sfavore bello grosso
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    A me sta piacendo. Non è un capolavoro, ma è un ottimo passatempo, leggero, poco impegnativo, adattissimo per fare brevi partite, molto divertente.
    La poca personalizzazione dei Mii viene ampiamente compensata dal sintetizzatore e dai parametri caratteriali. Nella demo questi ultimi non sono quelli definitivi, ma nella versione finale in quasi tutti i casi sono riuscita ad ottenere personaggi con le personalità che volevo. Le cose da fare alla fine non sono tante, ma il gioco più che puntare sulla mole di cose possibili, punta sul rendere partecipe il giocatore in situazioni plausibili ma assurde. Ho già visto mettersi insieme sei persone e altrettante dare il due di picche, ma è sempre divertente vedere le scenette. asd
    Inoltre, i loro bisogni sono facilmente risolvibili in pochissimo tempo, non è come in The Sims dove anche per mangiare e andare al bagno ci vuole tempo o Animal Crossing dove per avere un conto in banca decente devi stare le ore a pescar squali.
    Te lo consiglio? Sì, però magari non a prezzo pieno, e in un periodo in cui non punti a giocare a qualcosa di più sostanzioso.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    3186
    Darksilver ha scritto:A me sta piacendo. Non è un capolavoro, ma è un ottimo passatempo, leggero, poco impegnativo, adattissimo per fare brevi partite, molto divertente.
    La poca personalizzazione dei Mii viene ampiamente compensata dal sintetizzatore e dai parametri caratteriali. Nella demo questi ultimi non sono quelli definitivi, ma nella versione finale in quasi tutti i casi sono riuscita ad ottenere personaggi con le personalità che volevo. Le cose da fare alla fine non sono tante, ma il gioco più che puntare sulla mole di cose possibili, punta sul rendere partecipe il giocatore in situazioni plausibili ma assurde. Ho già visto mettersi insieme sei persone e altrettante dare il due di picche, ma è sempre divertente vedere le scenette. asd
    Inoltre, i loro bisogni sono facilmente risolvibili in pochissimo tempo, non è come in The Sims dove anche per mangiare e andare al bagno ci vuole tempo o Animal Crossing dove per avere un conto in banca decente devi stare le ore a pescar squali.
    Te lo consiglio? Sì, però magari non a prezzo pieno, e in un periodo in cui non punti a giocare a qualcosa di più sostanzioso.
    Visto che tra un mese esce smash e a natale avrò un pc da gaming, penso che lo prenderò verso febbraio quando costerà poco.
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Sito web:https://www.youtube.com/user/puffomilan98
    73
    Oggi ho giocato a Mario Kart 8 (rigorosamente online), Black Ops 2 (rigorosamente online rofl ) e a Yugioh Duel Arena. Quali giochi mi mancano da finire? ZombiU (bloccato a Buckingam Palace srsqueen: ) e TLOZ Wind Waker, ancora a raccogliere quelle piume dorate del cavolo -LINK
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Iniziato Super Time Force su Xbox One e Velocity 2X su PS4

f**king video game heaven, 2 giochi bellissimi.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Arrivato al capitolo 10 di Spec Ops: The Line. L'inizio non mi aveva convinto a pieno, però ora... ora... bellissimo. Mai vista qualcosa del genere.

E fatta una partita a L4D2 con Gerry e Dream. Abbiamo scoperto che quest'ultimo nutre un profondo fetish per il fuoco e si diverte a bruciare i suoi compagni. Ed è razzista.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

Ecstasy ha scritto:Arrivato al capitolo 10 di Spec Ops: The Line. L'inizio nonmi aveva convinto a pieno, però ora... ora... bellissimo. Mai visto qualcosa del genere.

E fatta una partita a L4D2 con Gerry e Dream. Abbiamo scoperto che quest'ultimo nutre un profondo fetish per il fuoco e si diverte a bruciare i suoi compagni. Ed è razzista.
    posso confermare
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io ODIO Rayman Legend.
    Ma quanto è difficile la missione a tempo del Mondo 4? Quella lì dove ci sta Dark Rayman. Mamma mia è molto frustante e difficile, avrei voglia di spaccare il disco del gioco talmente che sono arrabbiato. Mi ha anche fatto passare la voglio di videogiocare in generale... spero sia una cosa momentanea. Mah, non se dropparlo o riprovarci.
    ImmagineImmagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    E poi boh vai via per tutto il giorno e quando torni a casa tua sorella s'è presa il WiiU e New Super Mario Bros Wii U a 7€, oltre che Nintendo Land. Cominciato NSMB.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 22 - Waluigi
    2510
    7€? lol
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    ~Dani ha scritto:E poi boh vai via per tutto il giorno e quando torni a casa tua sorella s'è presa il WiiU e New Super Mario Bros Wii U a 7€, oltre che Nintendo Land. Cominciato NSMB.
    Li vendono nelle patatine ora?

Prendi MK8 che aspetti sshock
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Finalmente
    ho salvato tutti i cosini blu (Tunies? Tunnies? Boh, non ricordo)
    in Rayman Legends, ma non penso che lo dropperò perchè
    voglio arrivare a 1.000.000 Lum... vorrei fare una domanda : ma c'è un limite per i Lums?
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    La mia situazione é questa:

Wii U: Mario Kart 8, boh é una droga per me;
    3DS: Mario & Luigi Dream Team, per non spoilerare diciamo che ho iniziato il viaggio;
    PC: Quando non so cosa fare gioco un po' a Team Fortress 2 e Minecraft;
    PS3: Kingdom Hearts 1 Final Mix HD, sono nel mondo di Tarzan; Dark Souls, battuto il secondo boss, il mio personaggio sta prendendo forma.

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Sto cercando di completare Kingdom Hearts Birth By Sleep al 100% in modalità eroe che fatica
    SPOILER | Mostra
    tra la missione dei gelati, l'arena, i boss segreti che ti ammazzano con 2 colpi, forse prima del rientro a scuola ce la farò
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Fosh ha scritto:7€? lol
    Frozenstorm ha scritto:
    ~Dani ha scritto:E poi boh vai via per tutto il giorno e quando torni a casa tua sorella s'è presa il WiiU e New Super Mario Bros Wii U a 7€, oltre che Nintendo Land. Cominciato NSMB.
    Li vendono nelle patatine ora?

Prendi MK8 che aspetti sshock
    Ahah, l'Expert qui vicino sta chiudendo e quindi danno via tutto sottocosto, Wii U + JustDance 2015, Nintendo Land e NSMBU 160€.
    Per MK8 aspetto ancora, perchè ho urgenze più importanti e non ho soldi al momento :3(:
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore