A cosa avete giocato oggi?

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ho -finalmente- iniziato SMT Devil Survivor: Overclocked.

Per ora è molto promettente. La trama è estremamente interessante, i -pochi- personaggi che ho incontrato finora sono decisamente buoni tranne Yooohooo che tra l'altro ha un doppiaggio tremendo; il setting sembra ottimo, i dialoghi hanno un bel ritmo e boh vediamo, credo proprio che mi prenderà
    Sul gameplay per ora ho poco da dire, ho appena sbloccato il Demon Auction del resto, e so che buona parte del divertimento sta nel fondere/trovare nuovi demoni, cosa che al momento mi è un po' preclusa asd per il resto mi sembra piuttosto tipica la struttura delle battaglie, strategicamente potrebbe essere interessante se le skill troppo sgrave (che so che prenderò più avanti) non me lo negheranno rofl
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    finito anche danganronpa 2.

dr1&2 goty a mani basse.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Niente di nuovo, in Kingdom Hearts Final Mix mi sono messo a cercare i 99 cuccioli di dalmata nei vari mondi e forzieri in generale, ho chiuso tutte le serrature fino a
    Atlantica
    , non ho molta voglia di fare quel mondo :/
    Poi sto giocando a LittleBigPlanet Karting, molto carino come gioco di Kart, aspetto una risposta risolutiva da parte di Sony per il Network Pass non funzionante nonostante il gioco fosse nuovo :/
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non mi ricordo se l'ho già detto, comunque ho iniziato Odin Sphere di recente (beh, mica tanto, ma vbb), e sono arrivato dal boss finale della storia di Gwendolyn.

Anche se ultimamente non ci ho gicoato moltissimo e mi sono dedicato soprattutto a SMT 4, dove ho superato le 60 ore di gioco, e sono finalmente giunto al momento di scegliere tra ordine e caos....e ho scelto ordine. Anche se ho salvato in un altro file dopo aver scelto, così quando vorrò fare la chaos route non dovrò rifarmi tutto il gioco da capo. Per la neutral invece mi sa che mi tocca farmi una seconda run partendo dall'inizio proprio, seguendo una guida però (ma se ne parlerà molto più in là).

La guida per avere la neutral route è praticamente d'obbligo, perché se sgarri di una virgola mandi tutto a quel paese, e ti tocca scegliere tra ordine e caos (come nel mio caso, visto che ho iniziato il gioco senza alcuna guida, se non per sapere come creare alcuni demoni, o quando mi perdevo nell'immensità di Tokyo).
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Oh, da quanto tempo che non postavo. Finita la 2ª run su Demon's Soul , molto soddisfatto del mio personaggio (e della spada, Blind, la più figa che abbia mai trovato in un videogioco). Qualche run anche a The Binding of Isaac: Rebirth, gioco moooolto profondo e divertente, GOTY assoluto, anche trattandosi di un Remake.
    E, finalmente, ho iniziato Psichonauts! Che dire, dopo aver completato il training (o braining) ed esplorato un po' il Camp, ho sempre più voglia di giocarlo. Si prospetta una gran figata.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Fine settimana all'insegna della ripresa di giochi interrotti, per me. Ho ripreso finalmente Sonic & All-Stars Transformed, che avevo iniziato, ma interrotto subito a causa del pc da riparare, due settimane fa. Giocone, il gimmick delle trasformazioni è stupendo, adoro poter aggiustare la traiettoria dei veicoli in volo con le acrobazie. ** Ho fatto solo due GP di riscaldamento a Easy (già a Normal me le suonavano, quindi sto partendo dalle basi @@), dovrò incominciare la Story Mode. Ho ripreso anche Kirby Triple Deluxe con l'obiettivo di andare per il Completed, adesso sono ad un buon 86%, non ci vorrà molto per finire. Ho avuto la malaugurata idea di iniziare a completare il Duello Kirby in Molto Difficile... nello stage finale la CPU tira fuori certe combo pazzesche.
    Per chiudere, ho ripreso pure Persona 3 FES, 17 agosto, nuova visita al Tartarus.
    SPOILER | Mostra
    Aaaah, Koromaru!!! ♥ Pensavo che non ci fosse nulla di meglio di Aigis (perché ad un pg del genere hanno dato una skill speciale con un NOME DEL GENERE.), ma mi sbagliavo. Sono morto quando ho visto che bisognava portarlo fuori ogni tanto, sarà un ottimo modo per rompere la monotonia del "passa la sera al Karaoke/Chagall Cafè per aumentare le stats" (e per vedere qualche dialogo diverso).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Livello 30 - Mario
    8230
    continuo spedito con Devil Survivor.

ELETTRIZZANTE. DROGA. GLORIOSO.

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Fantasy Life droga fatta MMORPG.
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Seleir ha scritto:Fantasy Life droga fatta MMORPG.
    così tanto da non essere un mmorpg

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    e` simile te lo dico :D
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Iniziato SMT:DSO, Stupendo, sono al giorno 1, devo far imparare però Agi e la magia del vento a tutti quelli del team, ho un qualche sospetto sul "Pupazzo di Neve"... Che dire, molto soddisfatto, volevo provare un SMT da tempo e finalmente ne scontano uno ad un prezzo accettabile. sìsì

Arrivato a 396 Trofei su Smash, LUCAS DOVE MINGHIA SEI?
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    In questi giorni ho continuato Kirby Triple Deluxe e sono arrivato al 96%, vorrei prendere lo stesso le medaglie di platino, nonostante non contribuiscano ad aumentare la percentuale di completamento.
    SPOILER | Mostra
    Il livello con l'ultimo Sole.
    Fountain of Dreams. ♥ ♥ ♥ ♥
    È troppo bello.
    Ho raggiunto i crediti in Mega Man Star Force Pegasus (adoro troppo la serie) e sto valutando di ricominciarlo senza prendere i vari HP Memory (tradotto giocare con il minimo degli HP consentiti) per poi completarlo con molta calma.
    Poi ho fatto qualche altro livello a Pullblox che avevo lasciato a metà tanto tempo fa. Sono alla penultima schermata, mi mancano un paio di Pullblox per completarla. Carino come gioco, ma forse l'hanno allungato troppo: è un pochettino pesante da portare avanti.
    lorenzooone ha scritto:Iniziato SMT:DSO, Stupendo, sono al giorno 1, devo far imparare però Agi e la magia del vento a tutti quelli del team, ho un qualche sospetto sul "Pupazzo di Neve"...
    Non mi toccare Jack Frost! :8(:
    Livello 30 - Mario
    8230
    Jack Frost l'ho già dovuto rimpiazzare con un altro demone, mi era rimasto indietro :8(: :8(: :8(:
    Ci rivediamo al prossimo SMT.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    KH FM : Battuta al primo tentativo
    Ursula
    , finito il mondo di Neverland e battuto
    Riku/Ansem
    , tutto a difficoltà Final Mix Esperto sìsì
    Sono a 31 ore di gioco attualmente asd
    Ultima modifica di dot il 20 dicembre 2014, 21:40, modificato 1 volta in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho finito Bayonetta 2, splendido. ♥
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore