30 Day VideoGame Challenge

• Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    641
    Ho saltato i giorni precedenti e il 16 perchè non so come rispondere e ne recupero un paio, volevo farli tutti ma vedo che è un po' difficile. asd

Day 13 - A game you've played more than five times

Immagine
    Metal Gear Solid l'ho finito sei volte in totale, e ora che ci penso ho lasciato sospesa la difficoltà difficile.
    Da quando lo giocai per la prima volta, per l'appunto, lo finii sei volte in due mesi.

Quando un gioco mi piace tantissimo pianifico tutto per rigiocarmelo... penso sempre "oddio questo è epico, devo assolutamente farlo da capo."
    Poi quando scatta la voglia va a finire che lo gioco di nuovo, odio fare così ma è più forte di me :8(:

[center]Post a screenshot from the game you're playing right now[/center]
    Immagine
    Crash Bandicoot 1, lo sto giocando proprio ora visto che non l'ho mai finito e l'ho trovato originale a un prezzo basso asd
    Ultima modifica di WaterYoshi il 6 settembre 2012, 6:35, modificato 1 volta in totale.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Day 17

Immagine
    Oggigiorno i cattivi stanno diventando troppo complicati. Sono tutti fighi e per questo le fangherl ci sbavano dietro (a parte Loki che sembra il signor Burns ma ci sbavano comunque per qualche ragione). Poi devono per forza avere un passato strappalacrime... vuoi perché i genitori li ignoravano, vuoi perché gli hanno dato il due di picche, vuoi perché avevano la maestra cattiva, trovano sempre una scusa per giustificare le loro azioni. Ebbene, no. I cattivi che piacciono a me sono quelli alla Disney, cattivi fino all'osso solo per il gusto di farlo. Potete dire che Bowser è innamorato di Peach, ma quella come disse qualcuno in questo topic è una cosa che è venuta dopo. E anche se i cattivi psicopatici come questo tizio qui ---> Immagine hanno un loro fascino, ripeto che sono meglio quelli malvagi proprio di suo. Detto questo, ve salutoh :mario:
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Day 16 - Game with the best cut scenes

Immagine
    Se si tratta di cut scenes in-game tra tutti i giochi che ho giocato sicuramente questo ha le migliori, ben animate e di ottima qualità.
    Ecco alcune cutscenes per fare un esempio.
    SPOILER | Mostra
    [youtube]ZX_0dRYFFIs[/youtube]
    [youtube]Di2uXm_Kaj0[/youtube]
    [youtube]PsL_8Xne_Cg[/youtube]
    Day 17 - Favorite antagonist

Immagine
    Parla in rima e insulta gli orsi, che c'è di meglio?
    SPOILER | Mostra
    Inoltre diventa gnocca se perdi. sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Oggigiorno i cattivi stanno diventando troppo complicati. Sono tutti fighi e per questo le fangherl ci sbavano dietro
    Guarda che le fangherl sbavano dietro anche a Bowser sysy

Day 17 - Favorite Antagonist
    Sarebbe Bowser, ma lui è il mio personaggio preferito in assoluto, ergo...

Immagine

Porky Minch è uno dei cattivi principali della serie MOTHER. In Earthbound ci viene presentato come il vicino di casa, nonchè compagno di giochi, del protagonista Ness, ma ben presto faremo conoscenza della sua natura codarda e infame. Spinto probabilmente dall'invidia nei confronti di Ness, si allea con l'armata di Giygas, maturando pian piano una malvagità senza pari.
    SPOILER | Mostra
    Alla fine di Earthbound si scoprirà che è diventato il braccio destro di Giygas, nonchè esecutore materiale del piano di conquista, essendo l'alieno ormai totalmente diventato senza controllo o discernimento. Alla fine della battaglia Porky scapperà in un'altra dimensione, e in MOTHER 3 diverrà il "Re P", il capo della feroce armata dei Pigmask che metterà a ferro e fuoco il pacifico arcipelago di Lucas, creando una dittatura di stampo orwelliano e cercando di risvegliare la creatura che vive sotto l'arcipelago, in modo da distruggere tutto; il tutto solo per dimostrare che lui, ormai diventato praticamente immortale a causa del continuo viaggiare nello spazio-tempo, è migliore di Ness, perchè in grado di sopravvivere ad un'apocalisse.
    E poi perchè si annoia.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Day 16 - Game with the best cut scenes
    Scegliere un gioco con le miglior Cut-Scenes è impossibile, ergo passo. Però è giusto menzionare Xenoblade e la saga di Layton, che hanno delle Cut-Scenes davvero sublimi ♥
    Comemichiamo? ha scritto:
    Day 17

Immagine
    Oggigiorno i cattivi stanno diventando troppo complicati. Sono tutti fighi e per questo le fangherl ci sbavano dietro (a parte Loki che sembra il signor Burns ma ci sbavano comunque per qualche ragione). Poi devono per forza avere un passato strappalacrime... vuoi perché i genitori li ignoravano, vuoi perché gli hanno dato il due di picche, vuoi perché avevano la maestra cattiva, trovano sempre una scusa per giustificare le loro azioni. Ebbene, no. I cattivi che piacciono a me sono quelli alla Disney, cattivi fino all'osso solo per il gusto di farlo. Potete dire che Bowser è innamorato di Peach, ma quella come disse qualcuno in questo topic è una cosa che è venuta dopo. E anche se i cattivi psicopatici come questo tizio qui ---> Immagine hanno un loro fascino, ripeto che sono meglio quelli malvagi proprio di suo.
    Idem per oggi sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Per il day 16 e il day 17 mi ritrovo a citare due persone. ekm
    Darksilver ha scritto:
    Day 16 - Game with the best cutscenes

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RTKVHaXCh4A[/youtube]
    La saga de Il Professor Layton si distingue, tra le varie cose, per le splendide cutscenes in stile anime, che sembrano venir fuori dallo Studio Ghibli.
    Zebrick ha scritto:

Immagine
    SPOILER | Mostra
    Per il day 17 avevo pensato a Ghirahim di Skyward Sword inizialmente, ma Zebrick è stato tanto gentile da ricordarmi l'epica Gruntilda. sìsì
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Zack the Echidna ha scritto:
    Zebrick ha scritto:

Immagine
    SPOILER | Mostra
    Per il day 17 avevo pensato a Ghirahim di Skyward Sword inizialmente, ma Zebrick è stato tanto gentile da ricordarmi l'epica Gruntilda. sìsì
    gia anche per me asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Day 17 - Favorite Antagonist

Immagine

Ganondorf è senza dubbio il mio antagonista preferito, ha carattere, è un vero malvagio ed è l'unico esponente maschio del popolo delle Gerudo, fra le quali nasce un uomo solo ogni 100 anni, destinato a diventare re.
    Ganondorf è anche un malvagio dal passato malinconico, in quanto il suo rancore verso Hyrule viene dal fatto che il suo popolo venne confinato nel deserto e così lui è andato in cerca della triforza per diventare invincibile e avere la sua vendetta una volta per tutte...ma sappiamo bene che ci sarà sempre qualcuno a fermarlo.
    Livello 19 - Boo
    1615
    Day 18

Immagine
    Le dicerie su una mia presunta arteriosclerosi trovano ulteriore conferma quando ripropongo Wario anche per questa giornata. L'ho già detto perché mi piace Wario, no? È un panzone beone, avido e non fa le moine cavalleresche. L'uomo medio, insomma.
    SPOILER | Mostra
    Ma perché, pur avendo le orecchie a punta, viene considerato umano?
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Day 18 - Favorite Protagonist
    Immagine
    In fondo, le 9 classi di Team Fortress 2 sono anche i protagonisti del gioco, no? ekm
    Il Pyro è la classe più misteriosa del gioco: non se ne conosce nome, età, provenienza o sesso. Ha il volto perennemente coperto dalla sua maschera antigas, e a causa dell'utilizzo eccessivo della tuta d'amianto che usa per non ustionarsi, è costretto a respirare attraverso un filtro, che gli impedisce di esprimersi se non attraverso mugolii.
    Solo una cosa si sa del Pyro: gli piace dar fuoco alle cose, si comporta talvolta in maniera infantile e vede L'Ingegnere quasi come una figura paterna -come nel fumetto di natale, dove quest'ultimo gli legge un libro di fiabe natalizie-
    SPOILER | Mostra
    Nel Meet The Pyro si scopre che in realtà il Pyro ha una visione talmente distorta della realtà che nemmeno si rende conto di essere un brutale assassino, ma crede di vivere in un mondo colorato e fiabesco dove lui porta gioia e allegria con il suo SparaArcobaleni (il lanciafiamme) a dei bambini (il team avversario). Questo, se possibile, lo rende un personaggio ancora più inquietante.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Immagine
    Ormai ho parlato in ogni modo possibile di Link, quindi mi ripeterei soltanto, ma dico ugualmente che è il mio protagonista preferito, un eroe coraggioso, che non si tira indietro, e che farebbe di tutto per raggiungere un obiettivo.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Day 17
    Immagine
    Dark ha già detto tutto quello che c'era da dire. In realtà volevo scegliere un altro antagonista, ma si tratta di uno spoiler, quindi ho preferito non metterlo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Luky99 ha scritto:
    Immagine
    Ormai ho parlato in ogni modo possibile di Link, quindi mi ripeterei soltanto, ma dico ugualmente che è il mio protagonista preferito, un eroe coraggioso, che non si tira indietro, e che farebbe di tutto per raggiungere un obiettivo.
    Idem. sìsì
    Livello 19 - Boo
    1615
    Day 19

Immagine
    Metto Amarantopoli come rappresentante di tutto il mondo Pokeymanz. Sì, io voglio andare dove mi va e non fermarmi qua a vivere nel mondo dei Pokeymanz dove non si fanno guerre, l'urbanizzazione non esiste (ma anche sì) e il massimo della viulenza è far lottare gli animaletti. Evviva evviva
    Immagine
    3186
    Comemichiamo? ha scritto:
    Day 19

Immagine
    Metto Amarantopoli come rappresentante di tutto il mondo Pokeymanz. Sì, io voglio andare dove mi va e non fermarmi qua a vivere nel mondo dei Pokeymanz dove non si fanno guerre, l'urbanizzazione non esiste (ma anche sì) e il massimo della viulenza è far lottare gli animaletti. Evviva evviva
    Combattmenti tra Combusken. Spaccio di Vitalerba e Caramella Rara. Prostituzione alla pensione. Come la mettiamo?
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Best videogame music ever
    TOPIC16 luglio 2014, 12:26
    Videogame Anagram Boxarts
    TOPIC6 gennaio 2013, 22:39
    Nuzlocke Challenge
    TOPIC11 luglio 2013, 17:07
    FUMETTO: Mario & Luigi in Videogame World!
    TOPIC22 febbraio 2012, 22:39