Nintendo 3DS/XL

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Joe Funk:. ha scritto:No perché ho visto talmente tante review del 3DS xl e nessuno ne parlava, o poi c'erano dei bambini che la insultavano perché credevano pesasse mezzo kilo e costasse 500 euro e avesse una grafica di m***a, grazie :D
    chiamasi hater.
    Gli schermi visualizzano MEGLIO che su 3DS i giochi nativi, DS e VC (a quanto pare i due schermi nuovi rendono l'immagine più nitida) e il costo stavolta non è un furto (vedi i 259 euro del lancio). Le dimensioni sono inferiori a quelle di PSV.
    L'unica pecca è il peso: 336g sono tanti! E PSVita ne pesa solo 275 nonostante abbia componenti più elaborate. Condivide uno dei problemi del 3DS: peso eccessivo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Joe Funk:. ha scritto:No perché ho visto talmente tante review del 3DS xl e nessuno ne parlava, o poi c'erano dei bambini che la insultavano perché credevano pesasse mezzo kilo e costasse 500 euro e avesse una grafica di m***a, grazie :D
    Seriamente, ti fidi del giudizio dei bambini riguardo a qualcosa che non gli piace? fermosi
    Rance ha scritto:Fermi tutti, ma il 3DS XL non ha il caricabatterie nella confezione?
    slowpoke:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Ma io chiedo ...vesremo mai una console nuova che legga giochi GBA...e GBC...(sono nostalgico)
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    lorenzooonr ha scritto:Ma io chiedo ...vesremo mai una console nuova che legga giochi GBA...e GBC...(sono nostalgico)
    Dubito fortemente che avremo mai una console che legga giochi di più di una generazione precedente asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Darksilver ha scritto:
    Rance ha scritto:Fermi tutti, ma il 3DS XL non ha il caricabatterie nella confezione?
    slowpoke:
    Ho chiesto perché pensavo fosse una c*****a detta qui, ma poi ho scoperto che la c*****a è di Nintenmerda SRSAKIR
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    Immagine
    Wait...what? certi inglesi burloni hanno aggiunto magicamente un pad al 3ds xl asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:42
    Sesso:Maschio
    42
    Seriamente, ti fidi del giudizio dei bambini riguardo a qualcosa che non gli piace?
    No mi stavo fidando di questo
    No perché ho visto talmente tante review del 3DS xl e nessuno ne parlava
    . Cioé siccome non riuscivo e sentirne parlare di grafica 3ds xl ho trovato in giro solo di quegli haters e quindi mi sono basato anche su quello fermosi
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Joe Funk:. ha scritto:
    Seriamente, ti fidi del giudizio dei bambini riguardo a qualcosa che non gli piace?
    No mi stavo fidando di questo
    No perché ho visto talmente tante review del 3DS xl e nessuno ne parlava
    . Cioé siccome non riuscivo e sentirne parlare di grafica 3ds xl ho trovato in giro solo di quegli haters e quindi mi sono basato anche su quello fermosi
    Nah, non preoccuparti. Se proprio temi aspetta un pò a comprarlo, io lo prenderò al lancio (dovrei fare anche un hands-on) e ti farò sapere sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:42
    Sesso:Maschio
    42
    Nah, non preoccuparti. Se proprio temi aspetta un pò a comprarlo, io lo prenderò al lancio (dovrei fare anche un hands-on) e ti farò sapere

    Prenotato una settimana fa da Gamestop Lo voglio al lancio. Mi fido di Nintendo . Sarà uno spettacolo. Non ho paura asd

    Sto attendendo con ansia sabato. :8(:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:503
    503
    Nella nuova uscita della rubrica Iwata Asks, Satoru Iwata ha interrogato Takashi Murakami, responsabile per la tecnologia ed il design Nintendo, in merito al nuovo schermo anti-riflesso in dotazione a Nintendo 3DS XL, che porterà il livello dei riflessi indesiderati dal 12% della precedente versione della console, all'attuale 3%.

    "Su uno schermo LCD" ha spiegato Murakami, "ci sono tre livelli di riflesso. Questa volta, per evitarlo, abbiamo trattato specificamente ciascuno di essi. Su Nintendo 3DS i riflessi erano del 12%, ora li abbiamo portati al 3%. Per quanto riguarda la tecnologia anti-riflesso, questa è la miglior console Nintendo di sempre."
    Fonte: Spaziogames

    Un altro motivo in più per comprare il 3DS XL. sìsì
    Immagine

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Neel ha scritto:
    Nella nuova uscita della rubrica Iwata Asks, Satoru Iwata ha interrogato Takashi Murakami, responsabile per la tecnologia ed il design Nintendo, in merito al nuovo schermo anti-riflesso in dotazione a Nintendo 3DS XL, che porterà il livello dei riflessi indesiderati dal 12% della precedente versione della console, all'attuale 3%.

    "Su uno schermo LCD" ha spiegato Murakami, "ci sono tre livelli di riflesso. Questa volta, per evitarlo, abbiamo trattato specificamente ciascuno di essi. Su Nintendo 3DS i riflessi erano del 12%, ora li abbiamo portati al 3%. Per quanto riguarda la tecnologia anti-riflesso, questa è la miglior console Nintendo di sempre."
    Fonte: Spaziogames

    Un altro motivo in più per comprare il 3DS XL. sìsì
    Mi auto-cito da Everyeye:
    Dev'essere la stessa tecnologia che si utilizza per le lenti degli occhiali: solo cento degli euro spesi per la mia montatura sono per l'anti riflesso, quindi ha ragione sul prezzo... Ottima notizia, comunque.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:42
    Sesso:Maschio
    42
    Neel ha scritto:
    Nella nuova uscita della rubrica Iwata Asks, Satoru Iwata ha interrogato Takashi Murakami, responsabile per la tecnologia ed il design Nintendo, in merito al nuovo schermo anti-riflesso in dotazione a Nintendo 3DS XL, che porterà il livello dei riflessi indesiderati dal 12% della precedente versione della console, all'attuale 3%.

    "Su uno schermo LCD" ha spiegato Murakami, "ci sono tre livelli di riflesso. Questa volta, per evitarlo, abbiamo trattato specificamente ciascuno di essi. Su Nintendo 3DS i riflessi erano del 12%, ora li abbiamo portati al 3%. Per quanto riguarda la tecnologia anti-riflesso, questa è la miglior console Nintendo di sempre."

    Fonte: Spaziogames

    Un altro motivo in più per comprare il 3DS XL.

    Mi auto-cito da Everyeye:

    Dev'essere la stessa tecnologia che si utilizza per le lenti degli occhiali: solo cento degli euro spesi per la mia montatura sono per l'anti riflesso, quindi ha ragione sul prezzo... Ottima notizia, comunque.

    Già lo sapevo, e mi fa morire dall'ansia di vederlo tra le mie mani ( asd ) . Un attimo fa mi è arrivato Super Mario 3D Land da Amazon, non potete capire quanto voglio quel 3DS XL.

    Comunque sono confuso, Gamstop lo rilascia dal27 o dal 28? Ho letto da tutte le parti che lo rilascia il 27 :/
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Joe Funk:. ha scritto:
    Neel ha scritto:
    Nella nuova uscita della rubrica Iwata Asks, Satoru Iwata ha interrogato Takashi Murakami, responsabile per la tecnologia ed il design Nintendo, in merito al nuovo schermo anti-riflesso in dotazione a Nintendo 3DS XL, che porterà il livello dei riflessi indesiderati dal 12% della precedente versione della console, all'attuale 3%.

    "Su uno schermo LCD" ha spiegato Murakami, "ci sono tre livelli di riflesso. Questa volta, per evitarlo, abbiamo trattato specificamente ciascuno di essi. Su Nintendo 3DS i riflessi erano del 12%, ora li abbiamo portati al 3%. Per quanto riguarda la tecnologia anti-riflesso, questa è la miglior console Nintendo di sempre."

    Fonte: Spaziogames

    Un altro motivo in più per comprare il 3DS XL.

    Mi auto-cito da Everyeye:

    Dev'essere la stessa tecnologia che si utilizza per le lenti degli occhiali: solo cento degli euro spesi per la mia montatura sono per l'anti riflesso, quindi ha ragione sul prezzo... Ottima notizia, comunque.

    Già lo sapevo, e mi fa morire dall'ansia di vederlo tra le mie mani ( asd ) . Un attimo fa mi è arrivato Super Mario 3D Land da Amazon, non potete capire quanto voglio quel 3DS XL.

    Comunque sono confuso, Gamstop lo rilascia dal27 o dal 28? Ho letto da tutte le parti che lo rilascia il 27 :/
    Non l'ho capito nemmeno io... di solito le realese avvengono sempre di Venerdì, ergo il 27.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:42
    Sesso:Maschio
    42
    Gamestop*



    Mancano 3 giorni allora fermoye
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    A quanto pare GameStop rilascerà il Nintendo 3DS XL il 28, i commessi sono convinti di ciò.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore