Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Potrebbero annunciare qualche modalità per la versione wii u. Se ci pensate, di quella versione non hanno annunciato niente apparte il roster ( che tra l'altro è uguale alla versione 3DS)
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    In teoria questo potrebbe servire per dare più visibilità alla versione 3DS. Credo che abbiano paura che in qualche modo venda poco e niente, visto che quella Wii U ha il vantaggio dei controlli, la grafica e la ricchezza di contenuti (ad esempio sappiamo già che ogni scenario, nella versione 3DS, avrà due musiche come accadeva in Melee, mentre nella versione Wii U ce ne saranno tante come in Brawl).
    Credo che vogliano farti pensare "dai, dopotutto la versione 3DS è buona, quasi quasi potrei prendermela per avere Smash sempre in giro", cioè renderla il più appetibile possibile.
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Secondo me invece è il contrario visto che il 3ds ha più unita piazzate e wii u un po' meno. Anche se il tuo ragionamento fila. Però hanno annunciato più riva sulla versione 3ds che su quella wii u
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Secondo la critica la versione 3DS assomiglia più a Brawl, mentre quella per Wii U è più simile a Melee.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Sonic98 ha scritto:Secondo la critica la versione 3DS assomiglia più a Brawl, mentre quella per Wii U è più simile a Melee.
    Effettivamente come gameplay non ho visto tutta questa velocità rispetto a Brawl. Chi ha provato entrambe le versioni: vi risulta che si sia una differenza così abissale? :mhm:
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Xervils Hikend ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Secondo la critica la versione 3DS assomiglia più a Brawl, mentre quella per Wii U è più simile a Melee.
    Effettivamente come gameplay non ho visto tutta questa velocità rispetto a Brawl. Chi ha provato entrambe le versioni: vi risulta che si sia una differenza così abissale? :mhm:
    Secondo me si, la versione 3ds é più lenta rispetto alla versione wiiu.

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Xervils Hikend ha scritto:
    Ora che ci penso, sì. La versione WiiU era decisamente più veloce della versione 3DS. sìsì
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Ora che ci penso, sì. La versione WiiU era decisamente più veloce della versione 3DS. sìsì
    è un bene o un male? Mi sembra di capire che la versione per WIIU per voi sia meglio(lo penso anchio è una console casalinga) perchè più veloce. Ma la lentezza della versione 3DS è davvero un male :mhm: ?
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ahia. Quindi la versione 3DS sarebbe un Brawl aggiornato? Peccato da un lato, visto che comunque avrei preferito un ritmo molto più veloce, per fortuna dall'altro, visto che non massacreremo troppo i pulsanti della console. asd
    Livello 29 - Luigi
    7298
    YOSHI 98 ha scritto:
    è un bene o un male? Mi sembra di capire che la versione per WIIU per voi sia meglio(lo penso anchio è una console casalinga) perchè più veloce. Ma la lentezza della versione 3DS è davvero un male :mhm: ?
    Brawl era considerato "casual-oriented" per via dei ritmi di gioco molto più lenti rispetto a quelli visti in Melee. Non è "meglio" o "peggio", è soggettivo. Un gameplay più veloce significa che è più difficile padroneggiarlo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Uh, fonte? Ricordo di aver letto che sono identiche nelle meccaniche.

EDIT: Controllato, quella era una voce di corridoio, sono effettivamente uguali per quanto ne sappiamo finora.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    http://www.joystiq.com/2014/07/26/shulk ... mash-bros/
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Cosa dovrebbe significare? o,o

Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Immagine

Bellissimo, non vedo l'ora di vedere le opere riguardanti il roster di personaggi completo. asd
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Fantastica.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore