Xenoblade Chronicles X

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ecstasy ha scritto:Magimario hai visto le cinque lune?
    Mmh... no, quali lune? Edit: AAAH IL CIELO ♥
    Amministratore
    8987
    Domande nabbissime time.

1) Perché vado in giro e la mappa continua a dire "percentuale d'esplorazione 0.00%"?
    2) Serve trovare tutti questi cosi?
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Storm Kyleis ha scritto:Domande nabbissime time.

1) Perché vado in giro e la mappa continua a dire "percentuale d'esplorazione 0.00%"?
    Immagine
    1) La percentuale aumenta completando gli esagoni. Ad ogni esagono corrisponde un tipo di attività (abbattere un Tyrant, una subquest, un tesoro da raccogliere), ma non tutte sono completabili da subito, e...
    2) ...per fare in modo che siano attivabili, devi: o accettare determinate quest (nel caso dell'esagono con il simbolo della quest) o entrare in contatto con uno di quei chat-point con la faccina gialla sorridente e non la solita nuvoletta (quella del tuo screen). Quest'ultima aggiunge solo lore e informazioni secondarie.

Vai pure con le domande, è normale che molte cose tu non le capisca. Fidati, l'inizio è spiazzante ma una volta che capisci come funziona il tutto inizi a divertirti davvero
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Si confermo, con Xeno X hai un rapporto di amore e odio asd

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Amministratore
    8987
    Ecstasy ha scritto:
    Storm Kyleis ha scritto:Domande nabbissime time.

Immagine
    1) La percentuale aumenta completando gli esagoni. Ad ogni esagono corrisponde un tipo di attività (abbattere un Tyrant, una subquest, un tesoro da raccogliere), ma non tutte sono completabili da subito, e...
    2) ...per fare in modo che siano attivabili, devi: o accettare determinate quest (nel caso dell'esagono con il simbolo della quest) o entrare in contatto con uno di quei chat-point con la faccina gialla sorridente e non la solita nuvoletta (quella del tuo screen). Quest'ultima aggiunge solo lore e informazioni secondarie.

Vai pure con le domande, è normale che molte cose tu non le capisca. Fidati, l'inizio è spiazzante ma una volta che capisci come funziona il tutto inizi a divertirti davvero
    Oh, grazie. Mi aspettavo fosse come Xeno, con la mappa che si "riempe" semplicemente camminando asd

Che divisione avete scelto all'inizio? Ho scelto pathfinder, rovistare ogni angolo del mondo fa per me.
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Domanda nabba time: posso resuscitare i compagni nei combattimenti?

Si vede da qualche parte nel menù quanti punti ho ottenuto nella divisione?
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Storm Kyleis ha scritto:Domanda nabba time: posso resuscitare i compagni nei combattimenti?

Si vede da qualche parte nel menù quanti punti ho ottenuto nella divisione?
    Hai bisogno di 3000 TP per rianimare un compagno.
    Per tutte le info sulla divisione devi accedere al terminale della caserma nella stanzetta con gli npc dei giocatori online.
    Ti consiglio di scegliere una delle divisioni coi ranking più alti in classifica, ottieni ricompense migliori
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho provato l'online con Storm, ci siamo messi a spammare "I'm really feeling it!", "Backslash!" e uccidere alieni saltando ad altezze mostruose. Gioco del millennio.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    2404
    E poi ci sono io che non posso giocare al meglio con Xenoblade X perché ho l'alimentatore del gamepad wiiu rotto, quindi è un controller inutilizzabile.
    La vita è troppo triste.

Livello 29 - Luigi
    7765
    SuperPunkMario ha scritto:E poi ci sono io che non posso giocare al meglio con Xenoblade X perché ho l'alimentatore del gamepad wiiu rotto, quindi è un controller inutilizzabile.
    La vita è troppo triste.

Comprati un pad per Pro.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    2404
    FlippoH ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:E poi ci sono io che non posso giocare al meglio con Xenoblade X perché ho l'alimentatore del gamepad wiiu rotto, quindi è un controller inutilizzabile.
    La vita è troppo triste.

Comprati un pad per Pro.
    Ho il WiiU pro controller, ma la mappa e i teletrasporti sono troppo importanti per fare le missioni e non perdersi nell'immensa mappa.

Livello 1 - Goomba
    7
    Raga l'altro ieri ho iniziato questo gioco come si vive no ditemelo come si vive non ho io capite sono in tilt è stupendo non penso ad altro compratelo ora compratelo vi prego cosa state facendoANDATEVELO A GIOCARE
    Livello 30 - Mario
    8230
    FlippoH ha scritto:
    La vita è troppo triste.

Comprati un pad per Pro.
    Serve per forza il gamepad
    Amministratore
    8987
    Ecstasy ha scritto:Hai bisogno di 3000 TP per rianimare un compagno.
    Per tutte le info sulla divisione devi accedere al terminale della caserma nella stanzetta con gli npc dei giocatori online.
    Ti consiglio di scegliere una delle divisioni coi ranking più alti in classifica, ottieni ricompense migliori
    Tenchiu.

Credo di aver fatto una poderosa vaccata a livellare la competenza biologica prima della meccanica, non credevo servisse per le sonde -REGGIE

Sto passando ore a esplorare e inizio a rendermi conto solo ora di quanto è grande. Mandate aiuto.

P.S.: odio i testi piccoli con tutto il cuore
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Riguardo le abilità, la meccanica è decisamente la più utile a Primordia e Noctilum. Forse anche a Cauldros.
    Invece a Sylvalum è tutto biologico, mentre a Oblivia archeologico.

Considerato che Primordia e Noctilum sono le prime due regioni che vengono esplorate, alzate meccanica al lv 4 intanto sìsì

Comunque... il chap 5 è potentissimo eh.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore