HO TROVATO SKRELP SHINY ERA DAL 2008 CHE NON TROVAVO UNO SHINY
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Grazie allo scambio prodigioso ho ottenuto Tauros con il pokérus. Chi vuole un Greninja shiny con il pokérus?
Comunque la versione shiny di Greninja é orribile o.O
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ho preso X al dèi uàn, ed è davvero molto bello. I Pokémon nuovi, beh alcuni sono proprio scialbi (ma se è per questo ce n'erano di scialbi anche nella prima gen.), la cosa che mi disturba è che sono pochi.
Ma in Mega Tyranitar e Mega Banette shiny non cambia praticamente nulla, lol
Comunque, in cambio di chi lo dai? E che natura è?
A me piace un sacco invece, evidenzia ancora meglio il suo secondo tipo. Cioé, la versione normale non ha nulla che faccia pensare al tipo buio. o.OSuperPunkMario ha scritto:Grazie allo scambio prodigioso ho ottenuto Tauros con il pokérus. Chi vuole un Greninja shiny con il pokérus?
Comunque, in cambio di chi lo dai? E che natura è?
megatyranitar shiny è dorato anzichè verde, banette ha il blu al posto del nero...Vampire Killer 93 ha scritto:Ma in Mega Tyranitar e Mega Banette shiny non cambia praticamente nulla, lol
Allora in quegli screen erano normali.Yellow Boo ha scritto:megatyranitar shiny è dorato anzichè verde, banette ha il blu al posto del nero...Vampire Killer 93 ha scritto:Ma in Mega Tyranitar e Mega Banette shiny non cambia praticamente nulla, lol
Almeno Mega Tyranitar, Banette ora che lo guardo meglio è blu effettivamente.
Come fa a sembrarti verde? Si vede lontano un chilometro che è doratoVampire Killer 93 ha scritto:Allora in quegli screen erano normali.Yellow Boo ha scritto:megatyranitar shiny è dorato anzichè verde, banette ha il blu al posto del nero...Vampire Killer 93 ha scritto:Ma in Mega Tyranitar e Mega Banette shiny non cambia praticamente nulla, lol
Sarà quella qualità schifosa che confonde, però a me non sembra né dorato né un verde intenso, una via di mezzo diciamoYellow Boo ha scritto:Come fa a sembrarti verde? Si vede lontano un chilometro che è doratoVampire Killer 93 ha scritto:Allora in quegli screen erano normali.Yellow Boo ha scritto:megatyranitar shiny è dorato anzichè verde, banette ha il blu al posto del nero...Vampire Killer 93 ha scritto:Ma in Mega Tyranitar e Mega Banette shiny non cambia praticamente nulla, lol
Edit: Ok, ho visto un'immagine di Mega Tyranitar normale e ho notato che ha la pancia rossa anzicché blu come Tyranitar normale.
Il fatto è che ricordavo che anche la forma mega avesse la pancia blu, anche per questo pensavo che non fosse shiny.
Hano fatto un grande passo avanti da Pokèmon Nero/Bianco 2, l'unica pecca è che hanno aggiungo pochi pokèmon (mi pare una sessantina circa) e solo 3 leggendari (per ora), tuttavia per il resto è veramente ben fatto!
P.S. Voi usate il condividi esperienze?
Live fast, Die fun
Quando devo evsare un pokemon no, ma per il resto è molto utile. Ah, per me il gioco era una specie di prova (forse non solo il gioco, ma anche tutta la sesta generazione):dopotutto passare dagli sprites ai modelli poligonali è un grande e importante passo per la serie. Comunque, fino ad ora il gioco mi sta piacendo molto, è intrigante. Vedrò come si continuerà a sviluppare la trama.Ulquiorra adlani ha scritto:Hano fatto un grande passo avanti da Pokèmon Nero/Bianco 2, l'unica pecca è che hanno aggiungo pochi pokèmon (mi pare una sessantina circa) e solo 3 leggendari (per ora), tuttavia per il resto è veramente ben fatto!
Mega Gardevoir shiny è super sexy.
His size does not matter!
His size does not matter!
Già! Concordo! hanno fatto un grande passo avanti! io sono alla lega ormai, ma me lo sto gustando lentamente, non mi piace correre nei giochi XDDarkLaser ha scritto:Quando devo evsare un pokemon no, ma per il resto è molto utile. Ah, per me il gioco era una specie di prova (forse non solo il gioco, ma anche tutta la sesta generazione):dopotutto passare dagli sprites ai modelli poligonali è un grande e importante passo per la serie. Comunque, fino ad ora il gioco mi sta piacendo molto, è intrigante. Vedrò come si continuerà a sviluppare la trama.Ulquiorra adlani ha scritto:Hano fatto un grande passo avanti da Pokèmon Nero/Bianco 2, l'unica pecca è che hanno aggiungo pochi pokèmon (mi pare una sessantina circa) e solo 3 leggendari (per ora), tuttavia per il resto è veramente ben fatto!
Live fast, Die fun
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!