Faighi.BigBoss_Ray ha scritto:Ecco a voi Arceus folletto e Volcanion, che usa... i suoi "cannoni"
- SPOILER | Mostra
Spero che bannino i Pokémon cheatati - e i cheater - dall'online.
Bello Arceus folletto, spero solo di non ritrovarmelo nelle lotte random.
Il creatore dell'hack ha detto che non li rilascerà appunto per questo, però è da vedere come la penseranno altri...Frozenstorm ha scritto:Spero che bannino i Pokémon cheatati - e i cheater - dall'online.
Quindi alla fine anche le mega evoluzioni di Latios e Latias sono legit? Ok, l'aspetto non mi dispiace. Ma diamine potevano farli un pò diversi tra loro.
Arceus folletto lo butti giù con Goodra+Fangobomba o con Aggron.Frozenstorm ha scritto:Spero che bannino i Pokémon cheatati - e i cheater - dall'online.
Se saltassero fuori i Cheater, spero vivamente che Gamefreak faccia qualcosa.
Perchè goodra con fangobomba. Non è neanche stabbata, ora che ammazzi arceus lui ti ha già ammazzato con dragobolide.BigBoss_Ray ha scritto:Arceus folletto lo butti giù con Goodra+Fangobomba o con Aggron.Frozenstorm ha scritto:Spero che bannino i Pokémon cheatati - e i cheater - dall'online.
Fidati, l'ho provato diverse volte ed è fenomenale sui folletti. Ma Arceus può imparare dragobolide? In tal caso basta evsare bene Goodra e vedi che almeno ad un Dragobolide resiste.Yellow Boo ha scritto:Perchè goodra con fangobomba. Non è neanche stabbata, ora che ammazzi arceus lui ti ha già ammazzato con dragobolide.BigBoss_Ray ha scritto:Arceus folletto lo butti giù con Goodra+Fangobomba o con Aggron.Frozenstorm ha scritto:Spero che bannino i Pokémon cheatati - e i cheater - dall'online.
Ho avuto un Banette, ho deciso di evsarlo in velocità, ma sono indeciso su l'altra statistica. Consigli?
comunque Charizard fa abbastanza pena anche a me
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ho un dubbio, nella pensione pokémon ho affidato ditto e charizard nell'intento di farli accopiare, però l'uomo mi dice che non vanno molto d'accordo, ma nasce lo stesso l'uovo di charmander?
L'uovo esce in ogni caso, a meno che non ti dica che i due Pokèmon preferiscono giocare con gli altri. Esistono tipo 3 frasi che indicano la probabilità di far uscire un uovo:SuperPunkMario ha scritto:Ho un dubbio, nella pensione pokémon ho affidato ditto e charizard nell'intento di farli accopiare, però l'uomo mi dice che non vanno molto d'accordo, ma nasce lo stesso l'uovo di charmander?
- Vanno molto d'accordo -> Molto facile che facciano uova
- Non si piacciono per niente -> Poche possibilità che facciano uova (le faranno sempre comunque, bisogna solo avere più pazienza)
- Terza-frase-che-non-mi-ricordo -> Medie possibilità che facciano uova
O almeno, nella terza gen era così, adesso non so se è cambiato qualcosa.
Directly in our hearts...
Certo che può impararla, basta mettergli la lastra drago e una volta imparata, anche se togli la latra la mantiene.BigBoss_Ray ha scritto:Fidati, l'ho provato diverse volte ed è fenomenale sui folletti. Ma Arceus può imparare dragobolide? In tal caso basta evsare bene Goodra e vedi che almeno ad un Dragobolide resiste.Yellow Boo ha scritto:Perchè goodra con fangobomba. Non è neanche stabbata, ora che ammazzi arceus lui ti ha già ammazzato con dragobolide.BigBoss_Ray ha scritto:Arceus folletto lo butti giù con Goodra+Fangobomba o con Aggron.Frozenstorm ha scritto:Spero che bannino i Pokémon cheatati - e i cheater - dall'online.
Comunque non è detto che Arceus folletto colpito da una fangobomba crepi, potrebbe anche rimanere con pochi ps, giusto quei pochi per far passare le pene dell'inferno all'avversario con una drako meteor.
Non per niente è l'uber per eccellenza.
No, non è cambiato nulla, le frasi sono rimaste le stesse.Xervils Hikend ha scritto:L'uovo esce in ogni caso, a meno che non ti dica che i due Pokèmon preferiscono giocare con gli altri. Esistono tipo 3 frasi che indicano la probabilità di far uscire un uovo:SuperPunkMario ha scritto:Ho un dubbio, nella pensione pokémon ho affidato ditto e charizard nell'intento di farli accopiare, però l'uomo mi dice che non vanno molto d'accordo, ma nasce lo stesso l'uovo di charmander?
- Vanno molto d'accordo -> Molto facile che facciano uova
- Non si piacciono per niente -> Poche possibilità che facciano uova (le faranno sempre comunque, bisogna solo avere più pazienza)
- Terza-frase-che-non-mi-ricordo -> Medie possibilità che facciano uova
O almeno, nella terza gen era così, adesso non so se è cambiato qualcosa.
2404
Ok grazie per le risposte, non mi ricordo più niente
- SPOILER (Visti tutti i pokemon Kalos centrale) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!