Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Evvai! Ci voleva tanto per crearne un altro?
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    MarioProcione15 ha scritto:Evvai! Ci voleva tanto per crearne un altro?
    Un bel gioco non si fa in poco tempo, quindi sì. sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Finora ne era uscito uno ogni tre anni, Dream Team invece arriva quattro anni dopo Viaggio al Centro di Bowser. Probabilmente hanno saltato un anno per il passaggio al 3DS, hanno reinventato da zero lo stile grafico sìsì
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    SuperMarioThree ha scritto:YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    era da annio che ne aspettavo uno, peccato, niente pixel art
    C'è un bel po' di confusione riguardo a questo titolo. Durante le battaglie è ancora tutto a sprite:

Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Se osservate bene l'immagine, c'è un blocco con la costellazione di Luigi! Cosa potrà mai servire? :boo:
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 16 - Twomp
    954
    TheBigBoo ha scritto:Se osservate bene l'immagine, c'è un blocco con la costellazione di Luigi! Cosa potrà mai servire? :boo:
    Immagine

Penso a richiamare Luigi durante le battaglie.

• Livello 19 - Boo
    1437
    E quindi serve per avere munizioni per le tecniche accompagnatorie come Salto o Martello? Oppure posso persino usare Tecniche Speciali in questa fase?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Grim ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    C'è un bel po' di confusione riguardo a questo titolo. Durante le battaglie è ancora tutto a sprite:

Immagine
    Già, è vero, che sia una situazione permanente?
    Btw, se mettono una grafica 3D anche nelle battaglie e la adattano bene come hanno fatto per l'overworld, la cosa non mi tange.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Sì l'idea della testa di Luigi mi piace. La cosa che non mi piace sono gli sprite dei personaggi... mi piacevano quelli che avevano caratterizzato la serie di Mario & Luigi... mi sembravano 'ordinati'...
    EDIT: Cambiai idea °o° Lo adoro!
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Grim ha scritto:

Immagine
    Già, è vero, che sia una situazione permanente?
    Btw, se mettono una grafica 3D anche nelle battaglie e la adattano bene come hanno fatto per l'overworld, la cosa non mi tange.
    Sono abbastanza sicuro che anche nell'overworld vengano usati gli sprite, sono solamente molto fluidi.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non saprei se si possono ancora considerare "sprite", sono quasi artwork in movimento.
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Frozenstorm ha scritto:Godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Il particolare stile grafico mi piace molto, credo renderanno molto in 3D
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Frozenstorm ha scritto:Non saprei se si possono ancora considerare "sprite", sono quasi artwork in movimento.
    Infatti, non sono sprite. Sono modelli poligonali in toon-shading.
    Ma davvero c'è qualcuno a cui questo stile non è piaciuto sin dal primo secondo di trailer?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Io quell'art style lo adoro. Mi avrebbe dato fastidio invece ritrovarmi ancora una volta i pixel su 3DS nel 2013.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore