Immagine del gioco: Avatar Firma. Sì, la firma la faccio rimanere invariata perché io ci believo in uno Star Fox dannazione. Ed ero troppo pigro per andare a ripescare l'artwork da qualche parte lal
Nickname: Zackee
Citazione (per le firme): "Let's rock and roll!"
Riflesso nella firma: no
Zackee ha scritto:Immagine del gioco: Avatar Firma. Sì, la firma la faccio rimanere invariata perché io ci believo in uno Star Fox dannazione. Ed ero troppo pigro per andare a ripescare l'artwork da qualche parte lal
Nickname: Zackee
Citazione (per le firme): "Let's rock and roll!"
Riflesso nella firma: no
Poi c'è Mahakam, che mi ha fatto richiesta irl
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Grazie Dark! Ora ti rubo il PC per mettermeli!
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCPerfetto, grazie mille! :3 (quella scritta va benissimo comunque)Darksilver ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:uh, mi ero proprio accorto di questo topic, comunque, vorrei questa immagine sia per firma che per avatar (ovviamente per l'avatar prendete solo Samus): http://images3.alphacoders.com/187/187567.jpg
Come frase non so che mettere, suggeritemi qualcosa voi XD
Come scritta in firma ho messo il nostro motto "Praise the Hype", se però ti viene in mente qualcosa di meglio fammi un fischio, ho salvato il psd.
Ah, non ti ho messo il riflesso perchè a mio parere rovinava l'immagine, che è particolarmente scura.
Dimenticato di dirlo, ho fatto il cambio pure io, pochi giorni fa.
Directly in our hearts...
Direi che possiamo rimettere i nostri avatar normali... è stata un'ottima iniziativa comunque!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!