Appunto.
Dr.Mario poi è proprio uno spreco, è identico a Mario, solo che lancia pillole e non fuoco.
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Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
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Ah, scusa, non me ne sono accorto xD
Se proprio volevano Dr.Mario, potevano mettere come alternativa Dr.Luigi.
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Sì, perché ConcasHD ha detto ai suoi iscritti di farlo!Alternis ha scritto:Ma lo sapete che c'e gente che ha votato il tizio della sicurezza (sagoma blu) del Wii e del Wii U?
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Chi?Nintendostar ha scritto:Sì, perché ConcasHD ha detto ai suoi iscritti di farlo!Alternis ha scritto:Ma lo sapete che c'e gente che ha votato il tizio della sicurezza (sagoma blu) del Wii e del Wii U?
Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
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Capisco perfettamente. Magari alcune skin potevano utilizzare mosse specifiche. Per esempio in SSB4 sono state introdotte le mosse personalizzate, ma effettivamente la maggior parte di esse non rispetta per nulla gli attacchi classici dei vari personaggi. Alla fine secondo me i cloni potrebbero comunque rimanere, ma solo selezionabili nello stesso slot. Come per I Mii. Stessa cosa per i personaggi che hanno due forme. Per esempio Samus e Samus Tuta Zero sono due personaggi diversi ma sono comunque la stessa persona. Quindi che fare? Semplice, nello slot di selezione metti una casella specifica in cui compare un artwork di gruppi di entrambe le Samus. Clicchi sullo slot ed esce un sotto slot che ti permette di scegliere se usare Samus o Samus Tuta Zero. Stessa cosa per Zelda e Sheik, Mario e Dr. Mario, Marth e Lucina (anche se questa potrebbe benissimo avere il proprio moveset) , Pit e Pit Oscuro (idem di Lucina), Link e Link Cartone (idem di Lucina). Ricordiamoci poi che in questo gioco hanno tolto i personaggi che si trasformano come appunto Zelda e Sheik o Samus e Samus Tuta Zero, rendendoli personaggi separati. Ovviamente ciò è stato un bene perché poter cambiare personaggio offriva dei vantaggi durante la lotta, anche se il dannometro non variava. Tuttavia lasciando i personaggi sotto lo stesso slot avrebbe assicurato un po' più ordine nel menù che ella versione per 3DS è inguardabile, sembra che gli slot siano entrati a forza. Come ho detto prima facendo una cosa del genere non sarebbero stati costretti a tagliare l'Allenatore di Pokémon. Bastava fargli uno slot proprio e permettere al giocatore di scegliere tra Greninja, Mewtwo, Pikachu, Charizard, Lucario e Jigglypuff ma togliendo la possibilità di effettuare la sostituzione durante la lotta. In questo modo l'Allenatore di Pokémon poteva benissimo coesistere nel gioco senza creare problemi nella versione per 3DS. Idem per Young link e le varie Maschere.TheMasterPoyo ha scritto:In effetti non capisco perché non potevano fare come con Boswer Jr., che cliccandoci sopra puoi cambiarlo in Roy ecc.
Per esempio:
Peach/Daisy
Mario/Dr.Mario/Mario Metallo
Yoshi/ Yoshi Lana
Boswer/ Miaoswer
Pikachu/ Pichu
E, facendo così, ci sarebbe uno spazio in più (visto che non ci sarebbe Dr.Mario come personaggio unico) e potrebbero mettere.... chessò, Toad.
Non so se mi sono spiegato bene.
Avete capito il senso no?
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Uno youtuber.TheMasterPoyo ha scritto:Chi?Nintendostar ha scritto:Sì, perché ConcasHD ha detto ai suoi iscritti di farlo!Alternis ha scritto:Ma lo sapete che c'e gente che ha votato il tizio della sicurezza (sagoma blu) del Wii e del Wii U?
Alternis, sarebbe stato parecchio strano vedere uno slot per più personaggi, specialmente per tutti i pokémon considerando che Pikachu e Jigglypuff sono sempre stati per cavoli propri.
Il loro moveset rimarrebbe comunque lo stesso, semplice l'Allenatore compare sullo sfondo. Poi come design alternativo potrebbe impersonare gli allenatori maschili e femminili di tutti i giochi Pokèmon.Zackee ha scritto:Uno youtuber.TheMasterPoyo ha scritto:Chi?Nintendostar ha scritto:Sì, perché ConcasHD ha detto ai suoi iscritti di farlo!Alternis ha scritto:Ma lo sapete che c'e gente che ha votato il tizio della sicurezza (sagoma blu) del Wii e del Wii U?
Alternis, sarebbe stato parecchio strano vedere uno slot per più personaggi, specialmente per tutti i pokémon considerando che Pikachu e Jigglypuff sono sempre stati per cavoli propri.
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Lo so che il tuo post è sarcastico, ZackZackee ha scritto:Zig, dovresti imparare a cogliere il sarcasmo XD
Parlavo dell'idea di Alternis
Comunque, penso che l'Allenatore sullo sfondo creerebbe problemi con la fluidità dell'online.
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1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
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Solo su 3DS penso. Per risolvere possono farlo muovere a 30 fps su entrambe le versioni, così come gli Assistenti. Anche se mi sembra che gli assistenti si muovono a 30 fps solo sul 3DS.Zigoon ha scritto:Lo so che il tuo post è sarcastico, ZackZackee ha scritto:Zig, dovresti imparare a cogliere il sarcasmo XD
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Comunque, penso che l'Allenatore sullo sfondo creerebbe problemi con la fluidità dell'online.
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E' uno youtuber che fa giochi tarocchi. Ti consiglio di guardarlo. E' molto divertente!TheMasterPoyo ha scritto:Chi?Nintendostar ha scritto:Sì, perché ConcasHD ha detto ai suoi iscritti di farlo!Alternis ha scritto:Ma lo sapete che c'e gente che ha votato il tizio della sicurezza (sagoma blu) del Wii e del Wii U?
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Concordo su tutto, sarebbe bello se avessero messo più facce tra gli alt, hanno cominciato con Alph, i Bowserotti, i Villager o i Trainer. Secondo me nella prossima versione ne vedremo di più, io dico che Sakurai ha preferito non esagerare per ora.Alternis ha scritto:Capisco perfettamente. Magari alcune skin potevano utilizzare mosse specifiche. Per esempio in SSB4 sono state introdotte le mosse personalizzate, ma effettivamente la maggior parte di esse non rispetta per nulla gli attacchi classici dei vari personaggi. Alla fine secondo me i cloni potrebbero comunque rimanere, ma solo selezionabili nello stesso slot. Come per I Mii.TheMasterPoyo ha scritto:In effetti non capisco perché non potevano fare come con Boswer Jr., che cliccandoci sopra puoi cambiarlo in Roy ecc.
Per esempio:
Peach/Daisy
Mario/Dr.Mario/Mario Metallo
Yoshi/ Yoshi Lana
Boswer/ Miaoswer
Pikachu/ Pichu
E, facendo così, ci sarebbe uno spazio in più (visto che non ci sarebbe Dr.Mario come personaggio unico) e potrebbero mettere.... chessò, Toad.
Non so se mi sono spiegato bene.
Ecco, invece quest'idea non mi piace. Primo perché stiamo parlando di personaggi completamente diversi, quindi non è giusto che vengano oscurati sotto un'icona che inizialmente potrebbe non suggerire chi contiene. Noi siamo fan della serie, ok, quindi sappiamo che sotto l'Allenatore di Pokémon troveremmo tutti i vari Pokémon oppure che sotto Zelda potremmo trovare anche Sheik. Purtroppo non tutti siamo giocatori assidui e magari non tutti conoscono tutti i personaggi, quindi potrebbe esserci qualcuno che potrebbe non trovare quel personaggio. Fai finta che un giocatore voglia giocare con Greninja perché esteticamente fa fico, o perché l'ha visto usare dalla CPU e vuole provarlo o perché così a caso ha deciso di selezionarlo. Ecco, il tizio non ha ancora scoperto che deve selezionare l'Allenatore e poi scegliere Greninja, quindi non sa dove sta Greninja. Mettiamo caso che l'Allenatore gli stia antipatico e non decida MAI di usarlo. Quella persona non scoprirà mai che cliccando sull'Allenatore appariranno altri 5 personaggi.Alternis ha scritto:Stessa cosa per i personaggi che hanno due forme. Per esempio Samus e Samus Tuta Zero sono due personaggi diversi ma sono comunque la stessa persona. Quindi che fare? Semplice, nello slot di selezione metti una casella specifica in cui compare un artwork di gruppi di entrambe le Samus. Clicchi sullo slot ed esce un sotto slot che ti permette di scegliere se usare Samus o Samus Tuta Zero. Stessa cosa per Zelda e Sheik, Mario e Dr. Mario, Marth e Lucina (anche se questa potrebbe benissimo avere il proprio moveset) , Pit e Pit Oscuro (idem di Lucina), Link e Link Cartone (idem di Lucina). Ricordiamoci poi che in questo gioco hanno tolto i personaggi che si trasformano come appunto Zelda e Sheik o Samus e Samus Tuta Zero, rendendoli personaggi separati. Ovviamente ciò è stato un bene perché poter cambiare personaggio offriva dei vantaggi durante la lotta, anche se il dannometro non variava. Tuttavia lasciando i personaggi sotto lo stesso slot avrebbe assicurato un po' più ordine nel menù che ella versione per 3DS è inguardabile, sembra che gli slot siano entrati a forza. Come ho detto prima facendo una cosa del genere non sarebbero stati costretti a tagliare l'Allenatore di Pokémon. Bastava fargli uno slot proprio e permettere al giocatore di scegliere tra Greninja, Mewtwo, Pikachu, Charizard, Lucario e Jigglypuff ma togliendo la possibilità di effettuare la sostituzione durante la lotta. In questo modo l'Allenatore di Pokémon poteva benissimo coesistere nel gioco senza creare problemi nella versione per 3DS. Idem per Young link e le varie Maschere.
Un altro motivo per cui non mi piace l'idea è perché diventerebbe un po' macchinoso dover selezionare il personaggio. Sì, ok, si fa una cosa del genere già per i Mii, ma quello è un personaggio a parte, il giocatore potrebbe anche non sapere che può impostare il volto di un Mii a sua scelta e scoprirlo nel momento in cui seleziona il Mii.
Infine: poi perché certi personaggi possono avere uno slot visibile e altri no?
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...Comunque, ho come l'impressione che il focus generale sul For Glory invece che sul For Fun vi faccia dimenticare che Metal Mario c'è già =P
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Abbiamo già anche Mario Ombra come Smash Finale di Bowser Jr., e c'è chi lo sta comunque votandoZigoon ha scritto:...Comunque, ho come l'impressione che il focus generale sul For Glory invece che sul For Fun vi faccia dimenticare che Metal Mario c'è già =P
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