Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Lo so, Però almeno ci sonoSMF ha scritto:Ci sono Peach Gatto e Mario Gatto in versione 8-bit nei vari livelli, Peach da un cuore e Mario delle monete. Ma sono citazioni molto deboli, a mio parere.
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
Ah, ecco perché prima del lancio avevo sentito qualcosa del genere e una volta preso il gioco non riuscivo a capire quali fossero quelle zoneNintendostar ha scritto:inoltre lo spaventapasseri è una citazione a sunshine (quei livelli dove non hai lo splac 3000= quei "livelli" in cui non hai Cappy)... cioè, almeno credo sia una citazione.
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Ho finito.
IL POST-GAME.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Anch'io non so che pensare del finale, mi serve tempo per processare lol. Ma gli ultimi 2-3 mondi e il post-game sono qualcosa di spettacolare.
IL POST-GAME.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Anch'io non so che pensare del finale, mi serve tempo per processare lol. Ma gli ultimi 2-3 mondi e il post-game sono qualcosa di spettacolare.
Io sono a circa 700 stelle e qualcosa, conto di prenderle tutte domani.
Il post-game, a mio parere, é fatto davvero benissimo. Oserei dire che é il miglior post-game di tutta la saga dei Mario 3D, escluso Sunshine che non ho giocato (ma da quel che so il post-game non é un granché).
Ah, ieri mi sono arrivate tutte e tre le amiibo e sono davvero bellissime! ♥
Il post-game, a mio parere, é fatto davvero benissimo. Oserei dire che é il miglior post-game di tutta la saga dei Mario 3D, escluso Sunshine che non ho giocato (ma da quel che so il post-game non é un granché).
Ah, ieri mi sono arrivate tutte e tre le amiibo e sono davvero bellissime! ♥
- SPOILER | Mostra
Giovanotti, non reagire in maniera positiva a
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
627
Posso chiedere una cosa?StormKyleis ha scritto:Ho finito.
IL POST-GAME.
- SPOILER | Mostra
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
236
- SPOILER | Mostra
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Ragazzi, sto trovando difficoltà con tre Lune, potreste darmi una mano?
- SPOILER | Mostra
236
La seconda che hai detto l'ho presa. Comunque ho ancora tante stelle da prendere...SMF ha scritto:Ragazzi, sto trovando difficoltà con tre Lune, potreste darmi una mano?
- SPOILER | Mostra
e io che speravo di essere il primo del MC a prendere tutte le lune
Da quanto ho capitoNintendostar ha scritto:Posso chiedere una cosa?StormKyleis ha scritto:Ho finito.
IL POST-GAME.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
(Post separato per le cose più spoilerose, così potete quotare senza paura)
Darksilver ha scritto:Giovanotti, non reagire in maniera positiva aè un reato punibile con l'impiccagione a Langtry, Texas.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
SMF ha scritto:Ragazzi, sto trovando difficoltà con tre Lune, potreste darmi una mano?
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!