Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 19 - Boo
    1758
    [youtube]UlG09skEiWw[/youtube]
    Ultimamente sto seguendo quest'anime anche se di anime ha poco o niente.
    Praticamente è la demenza totale, prendete le Superchicche, uniteci lo stile alla WarioWare, ficcateci Drawn Togheter e un po' di umorismo jappo che solo loro sanno fare ed ecco cosa esce fuori; semplicemente non riesco a smettere di ridere da quando l'ho cominciato ed ho gia' deciso di comprarmi il DVD della serie (sara' porco,sbagliato ed ecc... ma se una cosa mi ha fatto ridere talmente tanto merita di essere nel mio scaffare, e poi costa poco).
    Ah un'altra cosa, consiglio il doppiaggio inglese perché l'anime è pieno di dialoghi con termini inglesi e tutti sappiamo perfettamente che i jappi manco ci provano ad azzeccare gli accenti; poi le voci inglesi sono fighe.
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    @Kid: se vuoi parlare di fumetti non nipponici, c'è questo topic che sarebbe anche ora di rimpolpare un po' sìsì http://mariocastle.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=5502
    Comunque, quoto in toto il tuo discorso riguardo i fumetti di Team Fortress 2, che ormai mi attraggono anche più del gioco, fondamentalmente perchè mi fanno crepare dalle risate ogni volta e hanno anche il tempo di spararmi un paio di colpi di scena di quelli che veramente, cioè, mica t'aspettavi proprio. asd

@Sal: e vabbè, ma Panty&Stocking è tanta robba ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Clannad mi ha emozionato molto (anche Angel Beats ma la storia é un po' confusionaria) , Kanon non mi é piaciuto tantissimo, AIR ho pianto per quanto facesse schifo!! asd . Little Busters! é una creazione della key? Gli darò un'occhiata.
    Ho sentito parlare malissimo di AIR, infatti mi sono ben visto dal girargli al largo. Little Busters! dovrebbe esserlo, ha due serie: la prima parte bene, ma poi, secondo me, si perde un po'. La seconda invece si riprende abbastanza. Altro piccolo dettaglio sulla serie: all'inizio non si mostra per quello che poi si rivela alla fine.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Sal ha scritto:[youtube]UlG09skEiWw[/youtube]
    Ultimamente sto seguendo quest'anime anche se di anime ha poco o niente.
    Praticamente è la demenza totale, prendete le Superchicche, uniteci lo stile alla WarioWare, ficcateci Drawn Togheter e un po' di umorismo jappo che solo loro sanno fare ed ecco cosa esce fuori; semplicemente non riesco a smettere di ridere da quando l'ho cominciato ed ho gia' deciso di comprarmi il DVD della serie (sara' porco,sbagliato ed ecc... ma se una cosa mi ha fatto ridere talmente tanto merita di essere nel mio scaffare, e poi costa poco).
    Ah un'altra cosa, consiglio il doppiaggio inglese perché l'anime è pieno di dialoghi con termini inglesi e tutti sappiamo perfettamente che i jappi manco ci provano ad azzeccare gli accenti; poi le voci inglesi sono fighe.
    Devo ancora vederlo seriamente (ho "vistucchiato" solo qualche episodio a random. Genialità).

Ora che Gainax è dead e Kill La Kill è finito, Trigger potrà...........fare Inferno Cop 2, ok, e magari..............P&SWG 2?
    Immagine
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Darksilver ha scritto:@Kid: se vuoi parlare di fumetti non nipponici, c'è questo topic che sarebbe anche ora di rimpolpare un po' sìsì http://mariocastle.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=5502
    Comunque, quoto in toto il tuo discorso riguardo i fumetti di Team Fortress 2, che ormai mi attraggono anche più del gioco, fondamentalmente perchè mi fanno crepare dalle risate ogni volta e hanno anche il tempo di spararmi un paio di colpi di scena di quelli che veramente, cioè, mica t'aspettavi proprio. asd
    :mhm: Non saprei se vanno bene lì, almeno non quelli di cui ho parlato perchè da una parte, uno è un webcomic che se non mi sbaglio è fatto proprio da un jappo, quindi ci starebbe, e l'altro è...Una via di mezzo? Ha un nome specifico, ne manga ne webcomic, ma non riesco a ricordarmelo.

Comunque si, TF2 ha un comic la cui puntualità è pessima, ma la qualità e idee sono magnifiche e ci ricorda che ogni pg di TF2 non è che è mercenario giusto per divertirsi, il chè mi fà adorare il gioco ancora di più.

Comunque terrò a mente quel che hai detto e mi muoverò sull'altro topic allora!
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Visto il primo episodio di Stardust Crusaders, è proprio come lo ricordavo, fantastico. Piuttosto, qualcuno ha idea di quanti episodi saranno? Voglio dire, non credo che saranno i "soliti 26" Stardust Crusaders è lunghetto.
    SuperPunkMario ha scritto:Mi linkate un buon sub-ita di Jojo Stardust Crusaders? Grazieeee.
    Ecco a te (:)

http://www.fate-subs.com/smf/traker3/in ... /index.php

(ti consiglio di aggiungerlo ai preferiti)

SuperPunkMario ha scritto:MEGA SPOILER SU DRAGONBALL

Finalmente la madre di Goku ha un volto! E' apparsa nel nuovo manga di Akira Toriyama, Jaco the Galactic Patrolman. Aprite lo spoiler per vedere l'immagine:
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Altre immagini: http://www.saiyanisland.com/2014/04/gok ... nus-manga/
    Ora migliaia di migliaia di fan saranno contenti, compreso io mki
    Certo che sentire "mega spoiler su dragon ball" a 20 anni dalal sua conclusione è alquanto strano. asd

Comunque sapevo della mamma di Goku e penso che fosse anche ora che Toriyama ci mostrasse la donna che ha dato al mondo il guerriero più forte dell'universo!

Tuttavia in questo numero di "Jako il pattugliatore galattico" ci sono due cose che mi fanno storcere il naso e non poco (metto sotto spoiler l'immagine)

1) Sopra possiamo vedere tutti i membri della famiglia Brief, più una donna che si vocifera sia
    la sorella maggiore di Bulma
    , ma non so quanto possa essere vero, e poi dove diamine sarebbe stata nascosta per tutti questi anni? Toriyama dovrà trovare un'ottima scusa per spiegarcelo.

2) Mentre sotto vediamo Goku assieme al suo vecchio nonno Gohan, ma...un momento...come diavolo è vestito Goku? Non ha senso che sia vestito in quel modo! ò.ò
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Grazie vampire, appena ho visto che l'episodio era disponibile l'ho subito scaricato. Si prospetta una serie meravigliosa, sono hyppato tantissimo :444:

Comunque lo spoiler su dragonball é stato solo un modo per accontentare i fan, l'ha fatto un po' alla cavolo xD
    Livello 19 - Boo
    1758
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    E chi mi dice che quello non sia Goku prima della botta in testa? Se non erro non specificano mai precisamente quando la riceve ed i costumi da Sayan potrebbero essere stati incorporati nella navicella.
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sal ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    E chi mi dice che quello non sia Goku prima della botta in testa? Se non erro non specificano mai precisamente quando la riceve ed i costumi da Sayan potrebbero essere stati incorporati nella navicella.[/b]
    A questo punto perchè non farlo partire direttamente con la saiyan suit anzicché metterla in un ipotetico vano della navicella? Inoltre, Goku prima di battere la testa ha sempre indossato un pannolino (com'è mostrato in questo video).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xq7krqKh8TA[/youtube]
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    @Vampire, cercare coerenza nelle opere di Toriyama è come pretendere che EA sviluppi per Wii U. ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

• Livello 16 - Twomp
    999
    SuperPunkMario ha scritto:AIR ho pianto per quanto facesse schifo!! asd
    Perché ti ha fatto schifo Air? A me è piaciuto e il finale è davvero wow what the f**k (in senso positivo)
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Leader ha scritto:
    Perché ti ha fatto schifo Air? A me è piaciuto e il finale è davvero wow what the f**k (in senso positivo)
    Io ne ho sentito parlare male. Lo consigli? Non so se è l'unico dei "cavalli di battaglia" di KEY che non ho ancora visto.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Leader ha scritto:
    Per me é stato proprio il contrario, what the f**k!? Che cosa sta accadento!?

Secondo me, all'andare avanti in ogni puntata la noia aumentava. L'inizio non mi é dispiaciuto ma dopo si va nel no-sense più terribile, dopo si aggiunge anche il nervoso e la confusione. Le puntate finali sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso:
    SPOILER (ultime puntate di AIR) | Mostra
    La ragazzina che poi morirà (non mi ricordo il nome, scusami) mi ha fatto passare 1 ora e 20 minuti di pura ansia con le sue lamentele (che sembrava veramente un cane), é vero stava morendo ma alcune scene mi facevano solo che innervosire. Ma questo può anche essere un problema mio.
    Dopo aver finito di vedere AIR sono rimasto 5 minuti d'avanti allo schermo senza parole. Ma che cavolo é successo in queste 5-6 puntate!? Giuro che non c'ho capito niente, erano le 24 di notte e sono rimasto 1 ora sveglio a ragionare sulle ultime puntate. AIR é un'opera molto confusionaria e stressante, ma magari sono io che ho colto bene il punto focale della storia, c'é sempre il film da guardare, potrei dargli una seconda opportunità sìsì
    Xervils Hikend ha scritto:Io ne ho sentito parlare male. Lo consigli? Non so se è l'unico dei "cavalli di battaglia" di KEY che non ho ancora visto.
    Anche se ritengo che l'anime faccia schifo ti consiglio di guardarlo, ognuno ha i gusti diversi sìsì ovviamente non supera Clannad e Kanon.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Al momento sto leggendo la 7a serie di JoJo: Steel Ball Run, sono arrivato al 4° volume.

Sto anche guardando Gurren Lagann, devo guardare il 17° episodio.

Ah, per chi stesse seguendo Stardust Crusaders sub ita, i fate subs hanno già subbato il secondo episodio.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    L'altro giorno ho finito di vedere Ano Hana, non ho versato nessuna lacrima ma ogni puntata era molto emozionante. Consiglio assolutamente a tutti sìsì 8/10

Invece ieri ho finito Claymore e devo dire che non mi é piaciuto più di tanto, ho visto in giro che ha voti molto alti, ma in più puntate mi sono annoiato, secondo me ha una storia banale e un finale(?) terribile. Voi l'avete visto? Se sì cosa ne pensate?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore