Sondaggio:Qual è la vostra magione preferita?

Maniero Tenebroso
0
Nessun voto
Torri Tetre
5
26%
Fabbrica di Orologi
2
11%
Miniera Segreta
3
16%
Villa Villana
9
47%
 
Voti totali: 19

Luigi's Mansion 2

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Nuovo sondaggio!
    Immagine
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Provata anche la torre del caos, che dire ormai è amore puro amor:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    capolavoro, chi si stacca più. DOSON
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Ho aperto il topic per le sfide in multi per chi volesse sìsì
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1485
    Sesso:Maschio
    Località:Biella (BI)
    1485
    Tra un paio di ore vado a prenderlo. :D
    © ~ Dream 2007 - 2013
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Mini Easteregg (Spoiler Free) : Se fate girare Luigi con il Circle Pad per un pò di tempo e poi rilasciate vedete Luigi che perde l'equilibrio
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ho cercato un po' su internet riguardo come si ottengono le tre stelle di ranking, e ho appurato che:
    • in generale la situazione cambia da missione a missione, ancora non si sanno i requisiti specifici di ognuna però
    • bisogna completare i livelli nel minor tempo possibile
    • non è necessario catturare TUTTI i fantasmi, basta catturarne un buon numero
    • bisogna fare attenzione a non perdere molta vita
    • è fondamentale ottenere una buona quantità di denaro, anche qui non è necessario ottenere tutto quello disponibile ma comunque una buona quantità
    • è consigliato sfruttare gli shortcut nelle missioni dove è possibile (in A-3, ad esempio, per arrivare alla libreria è possibile passare dal patio quando si fa la missione per la seconda volta, piuttosto che prendere la via normale)
    • molti utenti su internet consigliano di farsi prima una run calma e attenta in una missione per identificarne i punti più importanti e tenere a mente tesori e quant'altro, per poi speedrunnare dirigendosi solo nei punti più ricchi e procedendo nella quest della missione.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita

  • Livello 2 - Koopa
    Messaggi:24
    Sesso:Maschio
    24
    Io nel gioco sono bloccato: dovrei entrare in cucina, dal balcone non posso perchè c'è una ragnatela gigante e nemmeno dalla biblioteca per lo stesso motivo.
    Ho provato ad usare l'arcobaluce in giro ma non ci sono riuscito lo stesso.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Jappo_inside ha scritto:Io nel gioco sono bloccato: dovrei entrare in cucina, dal balcone non posso perchè c'è una ragnatela gigante e nemmeno dalla biblioteca per lo stesso motivo.
    Ho provato ad usare l'arcobaluce in giro ma non ci sono riuscito lo stesso.
    SPOILER | Mostra
    Vai nella stanza con il lampadario grande al piano terra, vai quindi a sinistra, prendi il corridoio, tieniti sulla destra e usa l'arcobaluce quando hai finito di percorrere tutto il corridoio.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Se volete qualche aiuto io sono nella fabbrica di orologi e mandatemi un mp per aiuti e multigiocatore online.
    Ho anche skype quindi possiamo divertirci insieme ;)
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ma prendere le tre stelline è umanamente possibile? ekm

    Primo livello: +370G, 5m 33s, 6 fantasmi catturati, 0PV persi. Quanto a soldi sono riuscito ad arrivare a 500G e passa, ma questo perdendo più di 19 minuti, che sono troppi per le tre stelline... qualcuno che è riuscito nelle tre stelline può dirmi il suo record?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    io ci sono riuscito,se vuoi aiuto mandami mp ;) possiamo parlare anche su skype se vuoi
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Ho appena finito la prima magione, mi sta piacendo moltissimo. Bello il primo boss, l'ho battuto al primo tentativo ma con soli 5 cuori rimanenti :0.0:
    Sono alla prima missione delle Torri Tetre, sembra diventare più inquietante, bene.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    xXSeleirXx ha scritto:io ci sono riuscito,se vuoi aiuto mandami mp ;) possiamo parlare anche su skype se vuoi
    puoi scrivermi i tuoi record per cortesia? Grazie mille.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Avete notato che Luigi dice "Hello?" anche in singolo premendo il D-Pad? asd
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Son of a Glitch - Luigi's Mansion
    TOPIC30 ottobre 2016, 10:31
    Luigi's Mansion Has Multiplayer
    TOPIC4 maggio 2013, 15:13
    Luigi's Mansion 2 in a nutshell
    TOPIC3 maggio 2013, 18:20
    [Recensione] Luigi's Mansion 2
    TOPIC11 aprile 2013, 21:48
    Luigi's Mansion 2 e l'orchestra
    TOPIC26 novembre 2014, 0:16