Sessualità e identità di genere

Livello 18 - Kamek
    1282
    Ecstasy ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Non metto in dubbio che mi innamorerò, però certamente non mi andrò a dichiarare e non cercherò di fidanzarmi!Anche perchè mi considero brutto....però sto bene così asd !
    non hai idea di cosa voglia dire trovare una persona in grado di farti battere il cuore e di toglierti il fiato. seriamente, non ne hai la più pallida idea (COSA NORMALE) e da questo post lo si evince del tutto.
    non ha senso dire che ti innamorerai ma non vorrai fidanzarti. ti sognerai anche la notte persona X, te lo garantisco.
    Super Mario Fan ha scritto:Scusa se mi permetto ecstasy ma tu hai 14 anni, un anno in più di me e Yoshi&Toad99 non ti sembra di esagerare un pochino?Io non voglio offenderti e per favore non ti arrabbiare ho solo scritto un mio pensiero!
    proprio perché ne ho 14 (15 fra un mese) capisco benissimo ciò che intendete. un anno fa non ero innamorato, ora sì. un anno fa non sapevo cosa volesse dire amare qualcuno, ora sì. un anno fa non soffrivo per questo, ora sì.
    sappi che la vostra (nostra) età è assurda. cambia tutto da un giorno all'altro. ora sei felice così, fra un anno non lo sarai. non sarai felice pensando di essere solo, davvero.
    ti farai complessi mentali su complessi mentali. ogni giorno.
    Sono perfettamente d'accordo sìsì
    Super Mario Fan ha scritto:Beh c'è anche chi non capisce di essere innamorato di una persona....bene io non voglio capirlo sìsì !Lo so che l'amore è inevitabile per tutti ma ci sono tantissime persone non sposate o single no?Io se mi innamorero di una persona cercherò di evitarla il più possbile per evitare una possibile delusione(possibile.....SICURA)!Non sono il tipo che piace alle ragazze!Non sono molto atletico,non mi piace lo sport,sono abbastanza sensibile e poi per i miei compagni chi gioca alle console Nintendo oppure fà delle cose al pc(youtube e roba varia) è uno stupido!Ovviamente come potete capire sono diverso da tutti i maschi normali..devo dire però che nella mai città sono tutti ignoranti!Il paese dove abito è formato da persone che se ad esempio vedono una donna sposata in macchina con un latro uomo pensano subito "Tradisce il marito" ,senza pensare che mari era il fratello o un amico!Insomma sono subito pronti a parlare male delle persone.....piccolo esempio nella mia classe (siamo sie maschi) uno si fidanza molto spesso cambiando subito fidanzata, un altro ha tante ammiratrici ed un altro(grasso e ,secondo me, brutto) piace alle nostre compagne sìsì!Allora uno mi fà : "Tu sei fidanzato?" io rispondo : "No" e allora lui "Allora sei gay"!Insomma se fai qualcosa che loro non fanno o se non fai quello che fanno loro sei diverso!Forse è proprio questo che ha fatto sì che la mia fiducia in me stesso calasse a picco.........sì lo ametto non ho fiducia in me stesso!Indefinitiva voglio dire che seppur io mi innamorerò non mi fidanzerò perchè,oltre che non mi piace fidanzarmi, mi sentiro sempre diverso ed inferiore!
    1. Se non hai fiducia in te stesso allora sì che sei nei guai! Ma quando troverai l'amore della tua vita stai CERTO che non penserai ad altro. E se il tuo sentimento viene davvero ricambiato l'occasione verrà da sola. Fidati.

2. Lasciali perdere i tuoi compagni, tanto l'anno prossimo cambi scuola. Sono dei veri d********i, credimi. sese
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Gianmark ha scritto: Attenzione che c'è differenza tra l'essere omosessuali e semplicemente effemminati, anche se a volte (o spesso?) queste figure coincidono.
    Gli effemminati sono quelli come lui che sta proprio nel loro carattere. Quelli che invece ho descritto io sono quelli che lo fanno proprio di proposito perché gli piace farsi vedere nel modo in cui l'Italia li dipinge.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Zackee ha scritto:
    Gianmark ha scritto: Attenzione che c'è differenza tra l'essere omosessuali e semplicemente effemminati, anche se a volte (o spesso?) queste figure coincidono.
    Gli effemminati sono quelli come lui che sta proprio nel loro carattere. Quelli che invece ho descritto io sono quelli che lo fanno proprio di proposito perché gli piace farsi vedere nel modo in cui l'Italia li dipinge.
    Esatto, infatti gli omosessuali sono persone normalissime...
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Weegee64 ha scritto:Meh, sinceramente sono contento di essere nato maschio e provo attrazione solo verso le femmine.
    Però non vedo perchè non dovrei rispettare chi è diverso: sono cose che uno non sceglie, se le sente dentro.
    PS: sapevate che l'omosessualità è diffusa anche in molte specie animali?
    PPS: i miei indici sono più lunghi dei miei anulari. Quella teoria è una cavolata, secondo me.
    Chi é diverso?Gli omosessuali sono normali!
    ImmagineImmagine
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Super Mario Fan ha scritto:
    Weegee64 ha scritto:Meh, sinceramente sono contento di essere nato maschio e provo attrazione solo verso le femmine.
    Però non vedo perchè non dovrei rispettare chi è diverso: sono cose che uno non sceglie, se le sente dentro.
    PPS: i miei indici sono più lunghi dei miei anulari. Quella teoria è una cavolata, secondo me.
    Non ho mai detto che non lo siano, difatti :._.:
    Preferisci che usi il termine "chi non la pensa come me"?
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Weegee64 ha scritto:
    Non ho mai detto che non lo siano, difatti :._.:
    Preferisci che usi il termine "chi non la pensa come me"?
    Io la penso come te sìsì
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    gli omosessuali SONO diversi rispetto agli eterosessuali.
    così come gli uomini SONO diversi rispetto alle donne.
    così come il cane È diverso dal gatto.

"diverso" non è mica un insulto, lol.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zackee ha scritto:
    Grazie Zack, non guarderò più Luigi nello stesso modo da oggi in poi :8(:
    No, seriamente, non ci avevo mai pensato a definirlo "effemminato", ma effettivamente è così.
    Immagine
    Fonte: http://it.wiktionary.org/wiki/diverso
    Livello 27 - Peach
    5105
    Avevo inteso quel diverso come un dispreggiativo...scusate D: !
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Red&Green ha scritto:Non mi sono mai posto problemi, penso che odiare un gruppo di persone per il loro orientamento sia semplicemente stupido e senza senso. C'è da dire che alcuni omosessuali approfittano della loro diversità per fare gli stravaganti, ma questo vale per qualsiasi cosa in genere asd
    Immagine
    Sono completamente d'accordo, e tengo a sottolineare quanto già detto da Red - coloro che ne approfittano per fare gli stravaganti ci sono per cose di ogni genere.
    Per me ognuno fa quello che vuole. C'è da dire che negli ultimi 20-30 anni le cose sono cambiate parecchio.
    Io penso comunque che durante l'adolescenza sia normale porsi delle domande, e che la questione in genere non sia mai ben definita almeno fino ai 20 anni circa. Fa parte degli stravolgimenti dell'adolescenza asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Sono etero e sono attratto solo dalle ragazze.
    Ciò che però fa rabbrividire è che nel 2013 il termine "gay" venga talvolta usato come un'offesa verso qualcuno.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow dice che tutti i gay sono effeminati e che vestono di rosa... WHAT?O.O Stai dicendo una vagonata di cretinate!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Super Mario Fan ha scritto:Yellow dice che tutti i gay sono effeminati e che vestono di rosa... WHAT?O.O Stai dicendo una vagonata di cretinate!
    Porta rispetto per le opinioni altrui, se Yellow la pensa in un modo non puoi di certo rispondergli così, poi che sia nel torto o meno se ne può discutere, ma non così.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Yellow dice che tutti i gay sono effeminati e che vestono di rosa... WHAT?O.O Stai dicendo una vagonata di cretinate!
    Porta rispetto per le opinioni altrui, se Yellow la pensa in un modo non puoi di certo rispondergli così, poi che sia nel torto o meno se ne può discutere, ma non così.
    Scusa, ma questa opinione è totalmente sbagliata!Non si sta parlando di una cosa soggettiva ma di una cosa oggettiva : deve guardare la realtà dei fatti !
    ImmagineImmagine
    Livello 2 - Koopa
    12
    bisex here ! Abbastanza sicuro. Ho avuto le mie esperienze con ambi i sessi e quindi non mi ritengo "di passaggio" :sisi:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore