Promo Mario Kart 8: Quale gioco prenderete?

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    FlippoH ha scritto:Resto ancora indeciso.
    Escluendo che gente in casa per un ipotetico Wii Party non c'è mai, e che Game & Wario e Mario & Sonic sono più da multiplayer visto che poi durano poco e stancano la scelta rimane per forza su MH3U il quale possiedo già per 3DS.
    Ora avendolo su Wii U potrei usufruire di controlli migliori, cross save e online, quindi chiedo... c'è qualcun altro che lo prende e vorrebbe fare una piccola gilda online? Però una cosa fatta bene e che non mandiamo a quel paese magari...
    Il terzo gioco che volevo é proprio monster hunter 3 ultimate. Per me va bene l'avevo già proposto in precedenza sísí

Inviato dal mio ST70104-2 utilizzando Tapatalk
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
    Twitter:MarioVariable
    Sito web:http://themariovariable.altervista.org
    107
    Beh, siccome possiedo già New Super Mario Bros. U e Wii Party U, l'ultimo gioco che sceglierei (e ho già scelto) è Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014.
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    I giochi presi gratis qui contano anche per la promozione Nintendo Network Premium.

Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Nonostante la demo non mi abbia mai convinto per via della molta confusione ripiegherò su Wonderful 101... Sperando mi piaccia asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Wow, un'offerta succosa che mi fa venir voglia di comprare MK8 solo per questo.

Per quanto mi riguarda Wind Waker (che ho già finito e adorato su Gamecube 10 anni fa) Monster Hunter e Pikmin 3 vanno presi retail. Al limite Lost World e Wonderful 101 potrebbero andare per il DD. Il resto LOLCHISSENE.
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Vai di Wonderful sicuro allora.
    Io invece mi son preso WindWaker sìsì
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io ho preso Pikmin 3.
    Stupendo mki .
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Preso Monster Hunter 3 Ultimate sìsì
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Appena preso WW, ho sempre avuto una voglia matta di provarlo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Prendo Wii Party U, perché è l'unica cosa che non ho che mi piace e soprattutto mi manca un party game per quando viene a casa mia un amico :)
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Ecstasy ha scritto:Appena preso WW, ho sempre avuto una voglia matta di provarlo.
    Ti assicuro che ti piacerà un sacco, goditelo al 100% hehi
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sono giunto alla conclusione che avendo già MH3U su 3DS valga la pena prendere Game & Wario, mi dispiace per SPM con cui avrei potuto magari giocare online... ma contando anche che l'anno prossimo uscirà MH4 magari si potrà vedere lì (o in una versione HD), grazie Mud per avermi convinto (oltre a tutti gli altri a cui ho rotto le scatole!).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    FlippoH ha scritto:Sono giunto alla conclusione che avendo già MH3U su 3DS valga la pena prendere Game & Wario, mi dispiace per SPM con cui avrei potuto magari giocare online... ma contando anche che l'anno prossimo uscirà MH4 magari si potrà vedere lì (o in una versione HD), grazie Mud per avermi convinto (oltre a tutti gli altri a cui ho rotto le scatole!).
    Fammi sapere sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    FlippoH ha scritto:Sono giunto alla conclusione che avendo già MH3U su 3DS valga la pena prendere Game & Wario, mi dispiace per SPM con cui avrei potuto magari giocare online... ma contando anche che l'anno prossimo uscirà MH4 magari si potrà vedere lì (o in una versione HD), grazie Mud per avermi convinto (oltre a tutti gli altri a cui ho rotto le scatole!).
    Non importa, hai fatto bene! Io cercherò players nella modalità online sìsì
    Livello 10 - Bandit
    301
    Prenderò Zelda, visto che non ne ho mai giocato uno in vita mia!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore