Il mio piccolo tributo a Yooka-Laylee è un porting per SNES della traccia "Jungle Challenge", composta da David Wise (funziona su un vero Super Nintendo ed è compatibile con Super Mario World). È stato impegnativo
- SPOILER (Regali) | Mostra
Grande Red.Red&Green ♫ ha scritto:
Il mio piccolo tributo a Yooka-Laylee è un porting per SNES della traccia "Jungle Challenge", composta da David Wise (funziona su un vero Super Nintendo ed è compatibile con Super Mario World). È stato impegnativo
La chitarra no, ma ho effettivamente preso alcuni strumenti da DKC2 (l'armonica a 1:34 e quella sorta di arpeggio strano a 2:02).Sal ha scritto:Wow l'ho sentita dall'inizio fino alla fine, è perfetta complimenti davvero
- SPOILER | Mostra
- Ora non lo so che sono ignorante, ma alcuni strumenti tipo la "chitarra" li hai ripresi da DKC2?
I dunno, è da un po' che il budget sale molto lentamente D: Anche vero però che hanno ancora più di tre settimane, speriamo bene!E visto il risultato fin ora, penso che ci arriveranno, si si.
Stupenda come ogni tua operaIl mio piccolo tributo a Yooka-Laylee
Felice di non essere stato l'unico a pensarlo.Red&Green ♫ ha scritto:Omg sì, sono così Luigi's Mansion-osi :D
Frozenstorm ha scritto:Uuh, nuovi personaggi, i Ghost Writers.
http://www.playtonicgames.com/grabbing-the-ghoulies/
I mondi di Yooka-Laylee sono libri di favole, e i Ghost Writers sono gli scrittori. Saranno collezionabili (non)viventi come i Jinjo di Banjo-Kazooie.
Decisamente sì.Red&Green ♫ ha scritto:Omg sì, sono così Luigi's Mansion-osi :D