When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ogni copia di Bayo 2 contiene il primo, è da un mese che continuano a ripeterlo a mò di pappagallo
Dopo aver finito Bake, Nise, e Nekomonogatari ho iniziato da qualche giorno second season.
Poi ho visto il 21 di JoJo, l'8 di Aldnoah Zero e il 7 di Zankyou no Terror.
Ho anche iniziato a leggere il manga di Akame Ga Kill.
Poi ho visto il 21 di JoJo, l'8 di Aldnoah Zero e il 7 di Zankyou no Terror.
Ho anche iniziato a leggere il manga di Akame Ga Kill.
Finito di vedere Gurren Lagann, il finale è abbastanza m*****o ma il resto mi è piaciuto molto.
Cosa non ti è piaciuto in particolare del finale?Manzo ha scritto:Finito di vedere Gurren Lagann, il finale è abbastanza m*****o ma il resto mi è piaciuto molto.
Btw, sto per finire Monogatari second season, mi mancano tipo gli ultimi 7 episodi.
Vampire Killer 93 ha scritto:Cosa non ti è piaciuto in particolare del finale?Manzo ha scritto:Finito di vedere Gurren Lagann, il finale è abbastanza m*****o ma il resto mi è piaciuto molto.
Btw, sto per finire Monogatari second season, mi mancano tipo gli ultimi 7 episodi.
- SPOILER | Mostra
Manzo ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Cosa non ti è piaciuto in particolare del finale?Manzo ha scritto:Finito di vedere Gurren Lagann, il finale è abbastanza m*****o ma il resto mi è piaciuto molto.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 31 agosto 2014, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Vampireeee metti sotto spoiler prestooo! Asd
Comunque posso capire Manzo, non a tutti é piaciuto il finale. Lascia un po' l'amaro in bocca...
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Comunque posso capire Manzo, non a tutti é piaciuto il finale. Lascia un po' l'amaro in bocca...
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Vista la 22 di JoJo Part 3.
Sinceramente non vedo l'ora che finisca fra 2 settimane (ok, riprenderà a Gennaio con la parte dell'Egitto, vbb). Quest'anime mi ha fatto capire quanto la versione old-school e cartacea sia di gran lunga migliore senza le "modernità d'animazione giapponese" che david production si è sentita "in obbligo" di mettere.
Boh, vabbé, a parte questo seguirò gli ultimissimi episodi di Hunter x Hunter (siamo alla 144) che arriveranno in contemporanea al manga praticamente. Un hiatus che dipenderà dalla forza di volontà dell'autore, le cui condizioni fisiche possono essere peggiorate da un semplice raffreddore.
Sinceramente non vedo l'ora che finisca fra 2 settimane (ok, riprenderà a Gennaio con la parte dell'Egitto, vbb). Quest'anime mi ha fatto capire quanto la versione old-school e cartacea sia di gran lunga migliore senza le "modernità d'animazione giapponese" che david production si è sentita "in obbligo" di mettere.
Boh, vabbé, a parte questo seguirò gli ultimissimi episodi di Hunter x Hunter (siamo alla 144) che arriveranno in contemporanea al manga praticamente. Un hiatus che dipenderà dalla forza di volontà dell'autore, le cui condizioni fisiche possono essere peggiorate da un semplice raffreddore.
visto che nessuno l'ha scritto, anche se in ritardo
rip nyaa
never forget the ddos
rip nyaa
never forget the ddos
2404
Sono entrato poche volte sul sito nyaa quindi non ho pensato subito di comunicarlo in questo post. In questo periodo il governo Giapponese sta chiudendo un sacco di siti simili, anche fansub italianiska ha scritto:visto che nessuno l'ha scritto, anche se in ritardo
rip nyaa
never forget the ddos
no, sono sotto ddos al momento da quel che mi risultaSuperPunkMario ha scritto:Sono entrato poche volte sul sito nyaa quindi non ho pensato subito di comunicarlo in questo post. In questo periodo il governo Giapponese sta chiudendo un sacco di siti simili, anche fansub italiani sìsìska ha scritto:visto che nessuno l'ha scritto, anche se in ritardo
rip nyaa
never forget the ddos
solo il sito non e' disponibile, se sai come fare i file li trovi comunque
No, il governo giapponese non ha giurisdizione nel nostro paese, e quindi neanche sui siti italiani.SuperPunkMario ha scritto:Sono entrato poche volte sul sito nyaa quindi non ho pensato subito di comunicarlo in questo post. In questo periodo il governo Giapponese sta chiudendo un sacco di siti simili, anche fansub italianiska ha scritto:visto che nessuno l'ha scritto, anche se in ritardo
rip nyaa
never forget the ddos
2404
Ah ok allora avrò letto male, grazie per la correzioneVampire Killer 93 ha scritto:No, il governo giapponese non ha giurisdizione nel nostro paese, e quindi neanche sui siti italiani.SuperPunkMario ha scritto:Sono entrato poche volte sul sito nyaa quindi non ho pensato subito di comunicarlo in questo post. In questo periodo il governo Giapponese sta chiudendo un sacco di siti simili, anche fansub italianiska ha scritto:visto che nessuno l'ha scritto, anche se in ritardo
rip nyaa
never forget the ddos
si ma il governo giapponese non c'entra niente con nyaa, sono sotto ddos che e' un attacco dei l33t h4x0r xD e hanno buttato giu' anche tokyotosho mi pareSuperPunkMario ha scritto:Ah ok allora avrò letto male, grazie per la correzione sìsìVampire Killer 93 ha scritto:No, il governo giapponese non ha giurisdizione nel nostro paese, e quindi neanche sui siti italiani.SuperPunkMario ha scritto:Sono entrato poche volte sul sito nyaa quindi non ho pensato subito di comunicarlo in questo post. In questo periodo il governo Giapponese sta chiudendo un sacco di siti simili, anche fansub italiani sìsìska ha scritto:visto che nessuno l'ha scritto, anche se in ritardo
rip nyaa
never forget the ddos
horriblesubs e' down perche' e' hostato da nyaa
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!