Aquisti su internet.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Attimo, chiedi al venditore se è effettivamente multi5 (gli basta cambiare lingua al GameCube e vedere), io comunque se riesci a guadagnarci un po' di più punterei di retail, ma vabè a me piacciono le scatole dei giochi.
    Magari dopo faccio una guida per gli acquisti, dopotutto il GC è una buona causa che condivido. sìsì
    Ma è ovvio che non prendo solo discho, voglio anche la custodia! Comuqnue ho trovato un'offerta abbastanza buona : GameCube a 60 euro+ Mario Kart Doublu (non si scrive Double vero?) Dash, ho contatta il venditore e aspetto sue risposte.
    Per Paper Mario 2 ho due possibilità : se quell'asta non supera il prezzo di 20 euro (non contando le spese di spedizione) lo prendo, altrimenti aspetto e lo prendo in inglese.
    No, invece si scrive proprio nel modo in cui credevi fosse sbagliato, cioé Double.

    Che roba è doublu, seriamente? asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Attimo, chiedi al venditore se è effettivamente multi5 (gli basta cambiare lingua al GameCube e vedere), io comunque se riesci a guadagnarci un po' di più punterei di retail, ma vabè a me piacciono le scatole dei giochi.
    Magari dopo faccio una guida per gli acquisti, dopotutto il GC è una buona causa che condivido. sìsì
    Ma è ovvio che non prendo solo discho, voglio anche la custodia! Comuqnue ho trovato un'offerta abbastanza buona : GameCube a 60 euro+ Mario Kart Doublu (non si scrive Double vero?) Dash, ho contatta il venditore e aspetto sue risposte.
    Per Paper Mario 2 ho due possibilità : se quell'asta non supera il prezzo di 20 euro (non contando le spese di spedizione) lo prendo, altrimenti aspetto e lo prendo in inglese.
    No, invece si scrive proprio nel modo in cui credevi fosse sbagliato, cioé Double.

    Che roba è doublu, seriamente? asd
    Mi sarò confuso prima delle parentesi XD!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Problema internet 3DS
    TOPIC26 giugno 2012, 13:48
    Internet Explorer FanClub
    TOPIC4 febbraio 2013, 19:02
    Buon compleanno, internet
    TOPIC12 marzo 2014, 18:16
    cron