Super Mario Odyssey - Sette giorni all'odissea

Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    SMF ha scritto:Vabbè, io avevo scritto una mega teoria sui conigli. Non mi aspettavo che si rivelasse vera, ma nemmeno mi sarei mai aspettato che si rivelasse completamente falsa. Andiamo, chi immaginava che nel capello ci fosse un fantasmino?
    Il Cap Kingdoom pare essere il primo regno comunque.
    È il primo regno ma non ne sappiamo nulla wow
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SMF ha scritto:Il Cap Kingdoom pare essere il primo regno comunque.
    Sì, perché è lì che Mario incontra Cappy.

Se così fosse sarebbe il "livello iniziale" più surreale di sempre per un gioco di Mario. Lo adoro.
    Nintendostar ha scritto:È il primo regno ma non ne sappiamo nulla wow
    E adoro il fatto che non ne sappiamo ancora nulla. Chissà quante altre sorprese ci riserva il gioco.
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    StormKyleis ha scritto:
    SMF ha scritto:Il Cap Kingdoom pare essere il primo regno comunque.
    Sì, perché è lì che Mario incontra Cappy.

Se così fosse sarebbe il "livello iniziale" più surreale di sempre per un gioco di Mario. Lo adoro.
    Nintendostar ha scritto:È il primo regno ma non ne sappiamo nulla wow
    E adoro il fatto che non ne sappiamo ancora nulla. Chissà quante altre sorprese ci riserva il gioco.
    Io ho visto molti gameplay, ma credo che il 98% del gioco sia sconosciuto.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Infatti è un Mondo stranissimo, pensare che sia il primo lascia ben sperare: è un buon biglietto da visita per il gioco. Altre che solite pianure verdi o roba del genere: l'avventura inizia in un Mondo in bianco e nero, pieno di nebbia e con una torre a forma di cilindro. Senza contare la Luna gigantesca e lo stesso (è maschio, no?) Cappy!
    Chissà se nel Cap Kingdoom ci saranno altri personaggi simili a Cappy.
    Oddio, addirittura il 98% non credo, penso che un bel 20% per cento del gioco sia stato mostrato, sappiamo comunque molto.
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    SMF ha scritto:Infatti è un Mondo stranissimo, pensare che sia il primo lascia ben sperare: è un buon biglietto da visita per il gioco. Altre che solite pianure verdi o roba del genere: l'avventura inizia in un Mondo in bianco e nero, pieno di nebbia e con una torre a forma di cilindro. Senza contare la Luna gigantesca e lo stesso (è maschio, no?) Cappy!
    Chissà se nel Cap Kingdoom ci saranno altri personaggi simili a Cappy.
    Oddio, addirittura il 98% non credo, penso che un bel 20% per cento del gioco sia stato mostrato, sappiamo comunque molto.
    Con i gameplay del treehouse sapete molto meno di me (Se poi avete visto altri gameplay la cosa cambia) Io credo che tutti i regni visti abbiano ancora moltissimo da offrire
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore