Secondo me è più conveniente prendere la versione retailFrozenstorm ha scritto:Non riesco a immaginare perché ti da così fastidio la versione retail, davveroEcstasy ha scritto:Ridicoli...
Che con la custodia costi 10€ in più non piace neanche a me, ma a te da fastidio da prima che dicessero il prezzo.
Cos'ha di più conveniente? Si potrebbe prendere per collezionismo, ma 10 in più sono tanti.Gianmark ha scritto:Secondo me è più conveniente prendere la versione retailFrozenstorm ha scritto:Non riesco a immaginare perché ti da così fastidio la versione retail, davveroEcstasy ha scritto:Ridicoli...
Che con la custodia costi 10€ in più non piace neanche a me, ma a te da fastidio da prima che dicessero il prezzo.
Mi dà fastidio che esista.Frozenstorm ha scritto:Non riesco a immaginare perché ti da così fastidio la versione retail, davveroEcstasy ha scritto:Ridicoli...
Mi dà fastidio che vendano un DLC come un vero e proprio gioco. È un contenuto aggiuntivo da aggiungere a qualcosa, non è qualcosa di per sé.
Mi dà fastidio che stiamo parlando di uno di quei comportamenti che i nintendari hanno odiato a non finire, e poi quand'è Nintendo a farlo è anzi un bene perché tanto c'è più scelta.
Sveglia, stanno vendendo qualcosa su cui hanno investito praticamente nulla in formato fisico, e ci guadagneranno un sacco. Avrei accettato una cosa tipo "NSMBU: Complete Edition" con il gioco originale e il DLC, ma vendere solo il DLC spacciandolo per gioco vero e proprio... no. Non mi sta bene.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ecstasy ha scritto:Mi dà fastidio che esista.Frozenstorm ha scritto:Non riesco a immaginare perché ti da così fastidio la versione retail, davveroEcstasy ha scritto:Ridicoli...
Mi dà fastidio che vendano un DLC come un vero e proprio gioco. È un contenuto aggiuntivo da aggiungere a qualcosa, non è qualcosa di per sé.
Mi dà fastidio che stiamo parlando di uno di quei comportamenti che i nintendari hanno odiato a non finire, e poi quand'è Nintendo a farlo è anzi un bene perché tanto c'è più scelta.
Sveglia, stanno vendendo qualcosa su cui hanno investito praticamente nulla in formato fisico, e ci guadagneranno un sacco. Avrei accettato una cosa tipo "NSMBU: Complete Edition" con il gioco originale e il DLC, ma vendere solo il DLC spacciandolo per gioco vero e proprio... no. Non mi sta bene.
Ma in questo caso non parliamo di 2-3 mappe, un costume o una reskin. Parliamo di 82 livelli completamente rifatti, non stiamo parlando di roba come i DLC di New Super Mario Bros. 2 o di Fire Emblem Awakening, questa è proprio una vera espansione (come lo stesso Red Dead Redemption: Undead Nightmare, Dragon Dogma: Dark Arisen o Far Cry 3: Blood Dragon). Quello di cui ci siamo lamentati tutti è stato il comportamento di Capcom e altre software house nell'annunciare dei giochi che in realtà non erano altro che demo visto 1-2 anni dopo sarebbe uscita la versione completa. Ammetto comunque che anche io avrei preferito un NSMBU+NSLU ma onestamente vista la mole di livelli mi sembra accettabile come cosa. Inoltre non è una novità che dei giochi da store online o DLC escano pure retail, alcuni negozi come GameStop vendono pure i codici per riscattarli.
Bof non è una discussione che mi va di portare avanti perché tanto non ho intenzione di cambiare idea. Non in questo caso almeno, è semplicemente sbagliato per quanto mi riguarda, non mi importa se in passato lo abbiano già fatto in altri; avrei trovato ridicoli anche quei casi.FlippoH ha scritto:Ecstasy ha scritto:Mi dà fastidio che esista.Frozenstorm ha scritto:Non riesco a immaginare perché ti da così fastidio la versione retail, davveroEcstasy ha scritto:Ridicoli...
Ma in questo caso non parliamo di 2-3 mappe, un costume o una reskin. Parliamo di 82 livelli completamente rifatti, non stiamo parlando di roba come i DLC di New Super Mario Bros. 2 o di Fire Emblem Awakening, questa è proprio una vera espansione (come lo stesso Red Dead Redemption: Undead Nightmare, Dragon Dogma: Dark Arisen o Far Cry 3: Blood Dragon). Quello di cui ci siamo lamentati tutti è stato il comportamento di Capcom e altre software house nell'annunciare dei giochi che in realtà non erano altro che demo visto 1-2 anni dopo sarebbe uscita la versione completa. Ammetto comunque che anche io avrei preferito un NSMBU+NSLU ma onestamente vista la mole di livelli mi sembra accettabile come cosa. Inoltre non è una novità che dei giochi da store online o DLC escano pure retail, alcuni negozi come GameStop vendono pure i codici per riscattarli.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Come vuoi, ma quello che sto semplicemente dicendo è che in questo caso è una vera e propria espansione, tutto qua.Ecstasy ha scritto:Bof non è una discussione che mi va di portare avanti perché tanto non ho intenzione di cambiare idea. Non in questo caso almeno, è semplicemente sbagliato per quanto mi riguarda, non mi importa se in passato lo abbiano già fatto in altri; avrei trovato ridicoli anche quei casi.FlippoH ha scritto:Ecstasy ha scritto:Mi dà fastidio che esista.Frozenstorm ha scritto:Non riesco a immaginare perché ti da così fastidio la versione retail, davveroEcstasy ha scritto:Ridicoli...
Tieni conto della poca memoria.Frozenstorm ha scritto:Cos'ha di più conveniente? Si potrebbe prendere per collezionismo, ma 10 in più sono tanti.Gianmark ha scritto:Secondo me è più conveniente prendere la versione retailFrozenstorm ha scritto:Non riesco a immaginare perché ti da così fastidio la versione retail, davveroEcstasy ha scritto:Ridicoli...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qglXM952i38[/youtube]
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
O della gente che non ha preso il normale (come me) e non è molto interessata ad averlo. Io prenderò direttamente la versione retail di New Super Luigi U. Poi FORSE recupererò la versione base.Gianmark ha scritto:Tieni conto della poca memoria.Frozenstorm ha scritto:Cos'ha di più conveniente? Si potrebbe prendere per collezionismo, ma 10 in più sono tanti.Gianmark ha scritto:Secondo me è più conveniente prendere la versione retailFrozenstorm ha scritto:Non riesco a immaginare perché ti da così fastidio la versione retail, davveroEcstasy ha scritto:Ridicoli...
Fammi capire, ti da fastidio che sia a pagamento o che sia anche retail?Ecstasy ha scritto:Sveglia, stanno vendendo qualcosa su cui hanno investito praticamente nulla in formato fisico, e ci guadagneranno un sacco. Avrei accettato una cosa tipo "NSMBU: Complete Edition" con il gioco originale e il DLC, ma vendere solo il DLC spacciandolo per gioco vero e proprio... no. Non mi sta bene.
Nessuno è mai stato contro i DLC a pagamento, e su questo penso che non ci siano dubbi. Su FE:A ad esempio stanno avendo un buon successo, mentre lì aggiungono piccoli capitoli poco alla volta in NSMBU raddoppiano i livelli in un colpo solo. Non credo sia questo il problema.
Riguardo il fatto che siano anche retail, il giocatore sceglie quale versione prendere.
Non voglio farti cambiare idea, voglio capire cosa ti da fastidio
Il fatto che è retail, non il prezzo. Quello mi sembra decisamente onesto.Frozenstorm ha scritto:Fammi capire, ti da fastidio che sia a pagamento o che sia anche retail?Ecstasy ha scritto:Sveglia, stanno vendendo qualcosa su cui hanno investito praticamente nulla in formato fisico, e ci guadagneranno un sacco. Avrei accettato una cosa tipo "NSMBU: Complete Edition" con il gioco originale e il DLC, ma vendere solo il DLC spacciandolo per gioco vero e proprio... no. Non mi sta bene.
Nessuno è mai stato contro i DLC a pagamento, e su questo penso che non ci siano dubbi. Su FE:A ad esempio stanno avendo un buon successo, mentre lì aggiungono piccoli capitoli poco alla volta in NSMBU raddoppiano i livelli in un colpo solo. Non credo sia questo il problema.
Riguardo il fatto che siano anche retail, il giocatore sceglie quale versione prendere.
Non voglio farti cambiare idea, voglio capire cosa ti da fastidio
Già, sono solo 82 livelli completamente diversi, è la stessa cosaBØwser giga ha scritto:gira e rigira è la stessa cosa
Credo si riferisse al retail / DD.Gianmark ha scritto:Già, sono solo 82 livelli completamente diversi, è la stessa cosaBØwser giga ha scritto:gira e rigira è la stessa cosa
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!